Ora in tendenza

DM LIVE24: 17 GIUGNO 2010

di Davide Maggio

17/06/2010 - 02:42

DM LIVE24: 17 GIUGNO 2010
Videogallery

>>> Dal Diario di ieri…

[E’ pareggio tra lauretta, carjochina e mcooo nella scalata verso la conquista del LIVE]

  • Beh, vabbè!

lauretta ha scritto alle 09:30

Ad Uno mattina estate Diaco rivolto al pianista Agostino (ex musicista del programma U&D): “Quando suoni tu io mi abbottono sempre la giacca per una questione di rispetto!”. Addirittura!

  • Ambientalismo

carjochina ha scritto alle 11:05

Shopping nel rispetto dell’ambiente per Caterina Balivo. La novella conduttrice di Rai 2 è stata paparazzata mentre girava per le vetrine di Milano a bordo del suo monopattino.

  • Bacio talent-gay

mcooo ha scritto alle 15:42

Primo Bacio Gay nella storia dei talent show. E’ successo nell’Amici francese. 

Lascia un commento

33 commenti su "DM LIVE24: 17 GIUGNO 2010"

  1. @Pasquini hai ragione: Diaco in questa veste è decisamente in forma. E pensare che di solito, ed anche ultimamene nell'Arena di Giletti, era a dir poco Antipatico.

  2. "Il vero nemico del teatro italiano è Tremonti". Lo ha affermato Maurizio Costanzo in Campidoglio, durante la conferenza di presentazione del musical La bella e la bestia, che andrà in scena al teatro Brancaccio. L'incontro è stato anche l'occasione per il giornalista-conduttore, per annunciare le sue dimissioni da direttore artistico."Sono convinto - ha detto Costanzo attaccando il ministro dell'Economia - che l'unica volta che Tremonti è entrato in un teatro è stato per vedere Il gatto e la volpe, ma è andato via prima della fine del primo atto e non ha capito la storia. Gli deve essere rimasto questo tarlo. Io glielo dico sempre, ma lui non mi risponde mai. Per due anni - ha aggiunto - mi sono occupato del Festival di Todi, che era finanziato dallo Stato. Dall'anno scorso nessuno degli artisti è ancora stato pagato, neanche Giorgio Albertazzi. Mi sono ritirato dalla direzione perché non si può prendere in giro così la gente. Tremonti è il vero nemico del teatro italiano. Non sa quel che dice o che sta facendo".