24
luglio

ARIADNA ROMERO – PECHINO EXPRESS 2

Ariadna Romero

Ariadna Romero

Ventisette anni, fisico statuario, volto perfetto. Ariadna Romero, modella e attrice cubana di Fomento, torna alla tv italiana dopo l’esperienza dello scorso anno in cui è stata concorrente di Ballando con le stelle in coppia con Mirko Sciolan, e lo fa passando dal talent al reality show: anche il suo nome compare infatti tra quelli dei partecipantiPechino Express 2.

Il viaggio in Oriente sarà per la Romero un’esperienza ben diversa da quelle in cui finora l’abbiamo vista impegnata: dalle passerelle e dai set fotografici di riviste patinate all’autostop zaino in spalla, per raggiungere tutte le tappe del gioco e provare ad agguantare la vittoria finale. Via i tacchi e spazio alle scarpe da ginnastica, dunque, per provare a farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico italiano come non le è del tutto riuscito durante l’esperienza a Rai 1, durata forse troppo poco (Ariadna fu eliminata nel corso della terza puntata, poi ripescata ma eliminata di nuovo).

Il Belpaese è stato finora per lei comunque un trampolino di lancio importante, visto che è proprio in un programma tv italiano che ha fatto il suo esordio: era il 2009 e fu scelta come schedina nella penultima edizione di Quelli che il calcio condotta da Simona Ventura. Due anni dopo, poi, Leonardo Pieraccioni la volle come protagonista del cinepanettone Finalmente la felicità, finora sua unica prova attoriale se si escludono i numerosi spot a cui ha prestato corpo e volto.

Peccato non compaia nel cast un campione di pallacanestro: la Romero, fidanzata con il giocatore Lorenzo Gergati, quest’anno è stata anche madrina nelle Final Eight di Coppa Italia di pallacanestro maschile. Avrebbero potuto dar vita ad una coppia (televisiva) perfetta!

Per tutti gli altri concorrenti di Pechino Express 2

clicca qui

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Ariadna Romero eliminata
Isola dei Famosi 2019: Ariadna Romero | Eliminata nella nona puntata (11 marzo)


Ariadna vs Soleil - Isola 14
Isola, scoppia lo scontro. Ariadna contro Soleil: «Sei finta come la merda» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.