22
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 8, TERZA PUNTATA: ELIMINATI GIANNI RIVERA E ARIADNA ROMERO

Ballando con le Stelle 8 - Gianni Rivera eliminato

La terza puntata di Ballando con le Stelle 8 inizia da dove era terminata la seconda: un verdetto ancora in bilico e un televoto aperto per sette giorni. E’ subito sfida all’ultimo scontro, con le performance delle due coppie a rischio (Ariadna Romero-Mirko Sciolan e Alex Belli-Samanta Togni) e primo contatore della serata: il bello di Centovetrine ha la meglio col 73% di preferenze. Dunque, la Romero è la seconda eliminata dopo Stefano Campagna.

Il terzo round del sabato sera di Rai 1 può a questo punto ufficialmente partire, con una Milly Carlucci nera per il verdetto Auditel della scorsa settimana ma “stranamente” rossa nel look, a testimonianza di una puntata scaramanticamente infuocata. La gara tra le dieci coppie inizia col proclamo di Carolyn Smith che “minaccia” di essere tornata la giurata spietata che tutti conoscevamo. Sugli scudi ancora Anna Tatangelo, sempre più in cima alle preferenze della giuria; premiato con merito anche Andrès Gil, che conquista il podio. Bobo Vieri sempre a metà classifica; cala la Della Rovere. Ecco la top ten secondo la giuria (tra parentesi i voti di Zazzaroni-Canino-Smith-Mariotto):

1 Anna Tatangelo – Stefano Di Filippo 34/40 (10-9-7-8)
2 Marco Delvecchio – Sara Di Vaira 33/40 (9-9-7-8)
3 Andrès Gil – Anastasia Kuzmina 29/40 (7-8-6-8)
4 Claudia Andreatti – Samuel Peron 28/40 (8-8-5-7)
5 Lucrezia Lante Della Rovere – Simone Di Pasquale 24/40 (7-6-4-7)
5 Bobo Vieri – Natalia Titova 24/40 (8-7-4-5)
7 Sergio Assisi – Ekaterina Vaganova 21/40 (6-6-4-5)
8 Gianni Rivera – Yulia Musikhina 19/40 (6-7-3-3)
8 Ria Antoniou – Raimondo Todaro 19/40 (5-7-3-4)
10 Alex Belli – Samanta Togni 15/40 (5-4-2-4)

Il televoto, a sorpresa, ribalta i giudizi dei quattro giudici, mandando a rischio eliminazone Claudia Andreatti, Lucrezia Lante Della Rovere e Gianni Rivera. A salvare uno dei tre è l’idolo di tanti giovanissimi: Laura Esquivel. E’ lei, infatti, volto protagonista de Il Mondo di Patty, la ballerina per una notte della serata. La sua performance vale il tesoretto, che la giuria assegna senza esitazioni a Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale, che accedono così alla quarta puntata.

Lo scontro finale si gioca tra ex “titoli”: Miss da una parte e calciatore dall’altra. Ultime performance e via al contatore: Claudia Andreatti 75% vs Gianni Rivera 25%. Il pubblico votante non va nel pallone: Gianni Rivera e Yulia Musikhina vengono eliminati.

La terza puntata ha confermato in parte l’”andazzo” di quella precedente: la Tatangelo e Delvecchio sono al momento i favoriti alla vittoria finale, incalzati da una Della Rovere leggermente in ombra. Vieri è ancora con un piede nella “fossa”, seppur in miglioramento, mentre c’è da capire fin dove arriva la simpatia e inizia la bravura per Sergio Assisi, sicuramente il personaggio di questa edizione.

QUI TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 8



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 8 sesta puntata 11 febbraio 2012 (7)
BALLANDO CON LE STELLE 8, SESTA PUNTATA DELL’11 FEBBRAIO 2012: ELIMINATI ALEX BELLI E THOMAS DEGASPERI


Ballando con le stelle 2012 quinta puntata del 4 febbraio
BALLANDO CON LE STELLE 8, QUINTA PUNTATA DEL 4 FEBBRAIO 2012: VIERI PERDE TERRENO, CAMPAGNA SI RITIRA, LA ROMERO RIPESCATA E POI ELIMINATA


Costa Concordia - la scarpe di Domnica Cermontan
DM LIVE24: 19 MARZO 2012. GILETTI ALL’ARENA: A BALLANDO C’E’ OMERTA’, SEMBRA DI STARE IN SICILIA. RUTELLI VS ANNUNZIATA A IN MEZZ’ORA


Ballando con le Stelle 8 quarta puntata (5)
BALLANDO CON LE STELLE 8, QUARTA PUNTATA DEL 28 GENNAIO 2012: FUORI CLAUDIA ANDREATTI, VIERI E TATANGELO I PIU’ VOTATI

2 Commenti dei lettori »

1. simona ha scritto:

22 gennaio 2012 alle 10:43

ballando con le stelle quest’anno e molto più divertente degli altri anni mi dispiace per riviera….



2. cris ha scritto:

22 gennaio 2012 alle 12:13

non mi aspettavo andasse al ballottaggio lucrezia..comunque sono contento per rivera…era simpatico ma ballava da schifo! :) la tatangelo si conferma la rivelazione del programma



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.