25
giugno

CANALE5: LE TRE ROSE DI EVA DOPO IL SEGRETO. SOSPESA ALISA

Le tre rose di Eva: Anna Safroncik e Roberto Farnesi

Ancora qualche giorno e Barbara D’Urso potrà salutare i telespettatori di Pomeriggio cinque e andare finalmente in vacanza. Con i saluti della Bislacca di Cologno, Canale5 andrà a ridefinire il proprio daytime puntando ancora sulle serie in rosa. Dopo la soap spagnola Il segreto, rivelazione di questa stagione, da lunedì 1 luglio andrà in onda la fiction nostrana Le tre rose di Eva con le repliche della prima stagione.

Ritroveremo, quindi, i protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi districarsi tra omicidi, complotti, segreti e, soprattutto, una grande storia d’amore. La storia dell’amore impossibile tra due giovani, Aurora Taviani e Alessandro Monforte, appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero, sullo sfondo suggestivo dei grandi vigneti della campagna toscana e del mondo del vino. Con la fiction che nella tarda primavera dello scorso anno ottenne ottimi ascolti (oltre 5 milioni con il 20% di share) si punta a consolidare il pubblico in attesa della seconda stagione prevista in autunno in prima serata.

Le tre rose di Eva saranno seguite da un film e precedute, come già scritto, da Il segreto, che da lunedì 8 luglio anticipa alle 14:10. Queste le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 26 giugno: Pepa e don Julian hanno una discussione e Julian rovescia del vino sulla sua valigetta. Pepa si offre di ripulirla e ne approfitta per prendere la carta intestata del dottore per far scrivere ad Emilia una lettera da mandare al sanatorio con la richiesta di vedere Angustias

Nel frattempo Raimundo inizia ad abbattere i muri della sua taverna per costruire l’albergo, ma Pedro si mette in mezzo facendo riferimento ad una legge che vieterebbe a Raimundo di procedere. In realtà, è solo un’invenzione di Pedro e Raimundo se ne rende conto. Donna Francisca, una volta saputo che Pedro ha fallito, decide che d’ora in avanti non si affiderà più a degli incapaci per mandare avanti i suoi piani… Alla fine, Pepa riesce a entrare nella stanza di Angustias in manicomio per cercare di sapere la verità…

Novità anche nella mattinata di Canale5: le repliche di Alisa, segui il tuo cuore, che in queste settimane hanno oscillato tra il 5% e il 6% di share, verranno soppresse. Dalla prossima settimana si cambia con delle pellicole chiamate a trainare Forum.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin Alejandra Onieva
CANALE 5 SPENNA IL SEGRETO (ANTICIPAZIONI)


Alisa
CANALE5 SI TINGE DI ROSA: AL MATTINO ALISA, AL POMERIGGIO IL SEGRETO


Pupetta-la-ragazza-con-la-pistola
CANALE5, PALINSESTI ESTATE 2013: PUPETTA MARESCA E SIGNORINI IN UN MARE DI REPLICHE. IN DAY TIME DEBUTTA LA SOAP IL SEGRETO


la promessa lope ruiz
La mini Promessa di Canale 5

4 Commenti dei lettori »

1. saro zappalà ha scritto:

25 giugno 2013 alle 15:40

LE TRE ROSE DI EVA alle 15.45 è davvero un grosso peccato, le avrei preferite in prima serata.
ALISA è stata giustamente soppressa, ma penso che la ritroveremo, tra qualche tempo, nella mattinata di LA5.



2. mister ha scritto:

25 giugno 2013 alle 17:20

alisa su la5 ci sta + che bene.
se fossi in mediaset proverei ad acquistare il remake spagnolo o tedesco di betty la fea.



3. aleimpe ha scritto:

25 giugno 2013 alle 18:12

Torna il ciclo “Ragazzi al cinema” ?



4. dumurin ha scritto:

26 giugno 2013 alle 20:35

Non è giusto che Le Tre Rose di Eva le diano al pomeriggio quando sarebbe stato perfetto metterle in prima serata. Mediaset più va avanti più è una delusione totale!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.