24
giugno

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 25 GIUGNO 2013

Il Segreto

UPDATE: Il Segreto rimarrà nel consueto orario delle 14.45, sarà un doppio appuntamento di Beautiful a sostituire Centovetrine.

Avviso importante ai naviganti e ai circa due milioni e mezzo di telespettatori che ogni giorno dallo scorso 10 giugno non perdono una sola puntata de Il segreto, telenovela spagnola ben realizzata ed interpretata (qui la nostra recensione) che sta riempiendo il primo pomeriggio estivo di Canale 5 ottenendo un importante riscontro di pubblico.

Da lunedì 8 luglio, l’orario di messa in onda verrà anticipato di circa mezz’ora. Dunque le avventure di Pepa, Tristan, Soledad, Donna Francisca e Angustias partiranno ogni pomeriggio alle 14:10 al posto di quelle di Centovetrine (che va in vacanza) e non più alle 14:45. Nell’attesa di sapere cosa accadrà a settembre e se il grande successo del programma porterà i vertici Mediaset a prolungarne la messa in onda anche nel palinsesto autunnale, vediamo cosa accadrà nella puntata in onda domani 25 giugno 2013. Ecco le anticipazioni.

Pepa cerca di andare a trovare donna Angustias in manicomio, ma il dottor Julian la ricatta. Dolores e Hipolito provano in tutti i modi a vendere qualche brodo in dado, mentre Pedro, costretto da Donna Francisca, rifiuta di far cominciare i lavori a Raimundo per aprire la locanda, a meno che questi non gli paghi un “contributo”.

Donna Francisca nel frattempo cerca di corrompere anche il direttore della banca, inutilmente. Donna Angustias, nei suoi vaneggiamenti, ricorda l’incendio. Nel frattempo, un forestiero arriva in città in cerca di Jua’n.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LE REPLICHE DI RETE 4 SI SPOSTANO ALL’ORA DI PRANZO


Il Segreto - Tristan e Pepa
IL SEGRETO DA LUNEDI ALLE 16:10. NUOVO GRATTACAPO PER LA VITA IN DIRETTA? (ANTICIPAZIONI)


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.