5
luglio

IL SEGRETO: LUNEDI 8 LUGLIO L’APPUNTAMENTO E’ SEMPRE ALLE 14:45

Il Segreto

Continua il successo della telenovela spagnola Il Segreto, scommessa estiva di Canale 5: il tormentato rapporto tra Pepa e Tristan, che sembra destinato a non trasformarsi mai da astio definitivamente in amore, sta appassionando il pubblico italiano. L’appuntamento con il nuovo episodio è per lunedì 8 luglio 2013 sempre alle 14:45, il cambio di orario previsto è infatti stato revocato e al posto di Centovetrine ci sarà un doppio appuntamento con Beautiful. A seguire, la trama.

Angustias ritorna alla villa e si comporta in una maniera completamente differente, tanto che Pepa e Donna Francisca si insospettiscono e, quest’ultima, chiede alla levatrice di spiare la nuora. Nel frattempo, Pepa scopre che Donna Francisca ha frustrato a sangue Soledad e la tiene segregata, quindi le chiede di poterla curare, dato che Mariana non riesce a risolvere la situazione.

Inoltre Pepa scopre che Emilia ha chiesto al fratello di ritornare a Ponte Vecchio per aiutare la famiglia e che ha rifiutato Pardo, che vorrebbe che lei si concedesse a lui per saldare il debito del padre. Ramiro, Juan e Alfonso, nonostante i sotterfugi, cominciano a scavare nel terreno di Tristan, con la paura di essere scoperti. Il sindaco e la sua famiglia si preparano per la festa e il giovane Hipolito si diletta in poesia.

QUI LA NOSTRA RECENSIONE DE IL SEGRETO

QUI IL PROFILO DI PEPA

QUI IL PROFILO DI TRISTAN

QUI IL PROFILO DI SOLEDAD

QUI IL PROFILO DI ANGUSTIAS

QUI IL PROFILO DI DONNA FRANCISCA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: il prime time si sposta al mercoledì – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Hipolito vuole diventare vigile del fuoco e scalare l’Everest – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Fe racconta di aver visto un mostro nel bosco – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: ancora bugie tra Raimundo e donna Francisca – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.