5
luglio

IL SEGRETO: LUNEDI 8 LUGLIO L’APPUNTAMENTO E’ SEMPRE ALLE 14:45

Il Segreto

Continua il successo della telenovela spagnola Il Segreto, scommessa estiva di Canale 5: il tormentato rapporto tra Pepa e Tristan, che sembra destinato a non trasformarsi mai da astio definitivamente in amore, sta appassionando il pubblico italiano. L’appuntamento con il nuovo episodio è per lunedì 8 luglio 2013 sempre alle 14:45, il cambio di orario previsto è infatti stato revocato e al posto di Centovetrine ci sarà un doppio appuntamento con Beautiful. A seguire, la trama.

Angustias ritorna alla villa e si comporta in una maniera completamente differente, tanto che Pepa e Donna Francisca si insospettiscono e, quest’ultima, chiede alla levatrice di spiare la nuora. Nel frattempo, Pepa scopre che Donna Francisca ha frustrato a sangue Soledad e la tiene segregata, quindi le chiede di poterla curare, dato che Mariana non riesce a risolvere la situazione.

Inoltre Pepa scopre che Emilia ha chiesto al fratello di ritornare a Ponte Vecchio per aiutare la famiglia e che ha rifiutato Pardo, che vorrebbe che lei si concedesse a lui per saldare il debito del padre. Ramiro, Juan e Alfonso, nonostante i sotterfugi, cominciano a scavare nel terreno di Tristan, con la paura di essere scoperti. Il sindaco e la sua famiglia si preparano per la festa e il giovane Hipolito si diletta in poesia.

QUI LA NOSTRA RECENSIONE DE IL SEGRETO

QUI IL PROFILO DI PEPA

QUI IL PROFILO DI TRISTAN

QUI IL PROFILO DI SOLEDAD

QUI IL PROFILO DI ANGUSTIAS

QUI IL PROFILO DI DONNA FRANCISCA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.