14
dicembre

I CESARONI MERITANO UNA SESTA STAGIONE?

I Cesaroni

Si concludono questa sera su Canale5 le avventure della quinta stagione de I Cesaroni. La serie Publispei con protagonisti Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari, giunge al capolinea dopo ben 29 episodi. Tanti, forse troppi, per una serie che già dallo scorso anno ha iniziato a mostrare i segni del tempo, con trame sfilacciate e un cast meno brillante e sereno rispetto alle prime fortunate stagioni. Lo stesso Amendola, del resto, non aveva fatto mistero degli attriti creatisi sul set, raccontando in diverse interviste di aver avuto delle incomprensioni con alcuni membri del cast. L’attore, ospite della prima puntata di Verissimo lo scorso 22 settembre, dichiarò:

Nelle prime quattro serie ci siamo divertiti molto ma è normale che dopo tanti anni che si lavora assieme possano esserci attriti e incomprensioni. Penso che ogni giorno chi fa questo mestiere, baciato dalla fortuna, debba ricordarselo ma con professionalità. Nomi non ne faccio, comunque… è solo una questione di comportamento umano quello che è successo e che mi ha dato fastidio.

Sempre Amendola, questa volta sulle pagine del settimanale Diva e Donna, pose l’accento sul suo forte legame con la serie e sull’intenzione di non voler lasciare orfana di padre l’allegra famiglia della Garbatella.

Un po’ d’affanno si avverte. Diventa pesante. Ogni serie dura dieci mesi, aumentano gli episodi. Ma io sono debitore a I Cesaroni, mi hanno dato la serenità economica e il successo popolare. Non posso permettermi di rinunciare a un contratto come questo. Poi, senza I Cesaroni, tanta gente va a casa. Penso alle maestranze, alle loro famiglie.

Maestranze e famiglie che visti gli ascolti non certo brillanti raccolti in questa stagione da I Cesaroni (una media di poco più di 4 milioni), potrebbero non dormire sonni tranquilli. Al momento, infatti, non vi è alcuna notizia ufficiale di un sesto capitolo della serie. Allo stesso tempo, però, appare piuttosto difficile che le reti Mediaset rinuncino, in un periodo di crisi economica e d’idee, ad un brand che nonostante il calo di appeal potrebbe ancora dare delle soddisfazioni. 

Voci non confermate parlano di una sesta stagione già in fase di scrittura, nella quale il numero degli episodi sarebbe nettamente ridotto, in modo tale da evitare troppe forzature sul piano della sceneggiatura. Chissà che tra i nuovi episodi non vengano anche riproposti degli appuntamenti speciali - per durata e per ambientazione – come quelli sperimentati in questa stagione nell’Antica Roma, in Sicilia e a Milano. Un’idea originale per la serialità italiana, utile a ridestare un po’ della curiosità perduta negli anni. In ogni caso, un’eventuale sesta stagione dovrebbe fare a meno di uno dei suoi storici protagonisti, ovvero Matteo Branciamore, che già da tempo ha espresso l’intenzione di abbandonare la serie per affrontare nuove sfide lavorative.

In attesa di avere maggiori notizie non ci resta che appellarci a voi e domandarvi: “I Cesaroni meritano di tornare in onda con una nuova stagione, o è meglio chiudere la serie prima di un definitivo tracollo di qualità e ascolti?”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I Cesaroni
I CESARONI 7 CI SARANNO? ULTIMA CHANCE O ACCANIMENTO TERAPEUTICO?


I Cesaroni 6 - 16
I CESARONI 6: LE NEW ENTRY DELLA NUOVA STAGIONE


I Cesaroni - Christiane Filangieri
I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LO SPETTRO DI UN MEDICO IN FAMIGLIA INCOMBE SULLA GARBATELLA


Edoardo Pesce
I CESARONI 6: IL QUARTO FRATELLO E’ GAY

64 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. simo ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:21

La sesta stagione ? Per carità noooooooooooooooooo



2. @Giovca92 ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:22

N_O perchè come tutte le fiction Mediaset anke questa fa . . . . . .



3. osservatore ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:24

Risposta secca : NO
Stanno raschiando il fondo del barile. Io ricordo con piacere e divertimento le prime due serie. E’ or di dire basta..



4. francesco ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:28

Secondo me meritano una sesta stagione. Quest’anno erano contro Tale e quale show!… e poi effettivamente sarebbe rischioso mollare un brand ormai famoso..
Comunque in una possibile sesta stagione sarà inevitabile ridurre gli episodi..ma soprattutto bisognerà fare trame più.. come dire “normali”.
Sarà che sono un fan dei cesaroni (ammetto che la scorsa stagione non era un gran ché.. questa secondo me si salva) cmq spero in una sesta stagione! :)



5. francesco ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:30

E poi finire così non farebbe onore ai cesaroni. Non dico che possano tornare agli ascolti della prima stagione… ma ascolti un po’ più dignitosi si… come dire.. per chiudere in bellezza :)



6. Fabry ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:32

Secondo me meritano una sesta stagione.
Certo questa stagione non ha avuto il successo delle precedenti (specie delle prime due) ma è stata bella e gli ascolti sono stati sufficienti (non come la prima serie) ma ben accolti.
Penso che una stagione definitiva ci debba essere in modo che tutti i nodi vengano al pettine.



7. Fiò ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:37

Purché sia ben fatta e interessante: si. Altrimenti poniamo la parola fine. Questa edizione non mi è piaciuta. Sono arrivato alla decima puntata, ma poi ho mollato, perché non ne potevo più. Che noia.



8. Alessio90 ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:40

Si che meritano una sesta stagione, questa quinta a me è piaciuta moltissimo ed era meglio della quarta, dove non si sapeva bene che direzione dovesse prendere. Il ritorno di Elena Sofia Ricci ha riportato la serie al passato, ora anche il ritorno della Mastronardi. Cmq tornando al discorso per me assolutamente si, poi contro aveva un successone quale “tale e quale show”.



9. Francesca ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:41

sicuramente ma tra almeno un paio d anni…



10. lu85 ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:42

Oh, io adoro la serie. Quest’anno l’ho seguita ed è vero, la storia non ti piglia quanto le prime 3. Se devono fare la sesta senza Marco e Eva, o si inventano qualcosa di forte, o non la facciano..
E poi gli episodi..16 serate!! Tantissime! 12 bastano e avanzano!



11. Master ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:45

Non meritano la sesta stagione. Fiction da archiviare

Publispei dovrebbe fare una nuova serie alla Tutti pazzi per amore per Canale5



12. Gah! ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:46

No,no e no. Non si meritavano neanche questa quinta stagione dopo gli ascolti poco esaltanti della quarta,figuriamoci la sesta. I Cesaroni sono partiti nel modo piu’ mediocre possibile per poi crollare contro l’onnipotenza di Tale e Quale Show su Rai 1 (nonostante il ritorno di Lucia/ Elena Sofia Ricci,gli episodi speciali ambientati in Sicilia, a Milano e nell’Antica Roma e le varie guest star che vi hanno partecipato). Venerdi scorso, in cui era tornata Eva/Alessandra Mastronardi(ed era la penultima puntata),hanno toccato appena i 4.000.000 avendo contro SuperQuark-Uscire dal Tunnel.
L’ERA CESARONI E’ FINITA!!!



13. osservatore ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:53

sarebbe rischioso proseguire francesco.
stanno facendo la figura dei peracottari con queste sceneggiature ridicole



14. viktor ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 18:55

Vorrei ricordare a tutti che le stagioni di maggior successo auditel sono state la 2 e la 3 (con le puntate finali che hanno superato gli 8 milioni).
La prima stagione ha ingranato verso la fine (all’inizio era sui 4.7 milioni circa) mentre dalla 4 e’ emersa la stanchezza e la mancanza di creatività nelle storie che la caratterizzavano,forse complice l’esaurimento della relazione tra Marco e Eva..insomma,non c’era più granchè da dire,cosa che si è resa manifesta con questa 5 stagione.
Secondo me dovrebbero farla per dare un degno finale alla serie,ovviamente con un minor numero di episodi (Vedesi Gossip Girl in America..ha fatto flop durante la 4 e la 5 stagione ma poi hanno concesso una 6 di soli 10 episodi per darle un degno finale)



15. Luca11 ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 19:11

Non lo so… Io l’ho mollata dopo poco…
Dopo le prime 3 stagioni bellissimi si sono rovinati con l’assenza della Ricci prima e della Mastonardi poi. Praticamente tutto quello che avevano fatto nella quarta è stato annullato nella stagione successiva!
Avrebbero dovuto interrompere ed aspettare “Lucia”.
In questa hanno fatto una cosa simile con Eva & Marco, la coppia che, diciamo la verità, HA FATTO LA FORTUNA DELLA SERIE! Molti la guardavano solo per loro, ed è stata proprio la loro storia a “salvare” la scorsa stagione!
Perchè rovinare 4 serie facendoli separare? Un’idiozia! Se Matteo voleva lasciare avrebbe dovuto farlo nella quinta, non in una possible sesta…
Ripeto, hanno rovinato una delle migliori serie italiane. 22 puntate sono troppe! A questa serie ne bastavano una dozzina… Peccato.
Una sesta serie? Non saprei..



16. Peppe93 ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 19:24

Io dico di si ma deve essere ben scritta. La sceneggiatura in questa non mi è piaciuta e l’arrivo di Maya era proprio banale, la storia della principessa delle favole, non si poteva vedere. Per cui solo se hanno qualcosa da raccontare che abbia senso altrimenti no.



17. Marco89 ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 19:38

Ho seguito solo le prime due. Penso siano ridicoli ormai, tutti la caricatura di se stessi. Mi dispiace che un’ attrice come la Ricci si sia ridotta così in basso, sia con i Cesaroni che con la Suora, dove non mi è piaciuta per niente. No, non meritano una sesta stagione, l’ opportunità per risollevarsi è arrivata con la quinta stagione. E’ meglio non distruggere quei lontani ricordi dove la serie era divertente e decente. E largo ad attori di spessore, questi ormai sono veramente scurrili e senza talento.
Io farei una quarta stagione invece per Tutti pazzi per amore. Cotroneo l’ ha già scritta, speriamo la Rai si metta una mano nel cuore ma la vedo dura.



18. Lorella ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 19:40

Se devo dire il mio parere, questa stagione mi è piaciuta forse perchè quell’antipatica di Eva ( non Alessandra Mastronardi che è bravissima) non c’è stata e al posto suo la delicatezza di Maya ha fatto centro. A me la serie è piaciuta e a differenza di tanti programmi demenziali tipo Uomini e Donne, GF, e altro, questo è un programma che piace a tutta la famiglia, non c’è porno, ci sono bambini e quindi anche i nostri possono vederla tranquillamente. C’è inoltre quella semplicità di vita quotidiana che oggi sembra sparita..e poi e poi..c’è il ritratto della mia città, Roma…



19. Critico Tritatutto ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 19:53

No: a parte il fatto che in questa e nella precedente stagione l’interesse [quindi l'ascolto],è scemato di molto,sarebbe ora calasse il sipario.

D’altronde Amendola non fa che ripetere che i rapporti – Fassari a parte – sono molto tesi con tutti,e che lui è stanco.

La smettano qui,come per il GF nessuno ne sentirà la mancanza.

Da riprendersi sine die.



20. matteo quaglia ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 20:22

come ho detto per i ris aldila’ degli ascolti io la vorrei essendo un fan della serie



21. Claudio ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 20:47

Premetto che sarò leggermente volgare:
Meriterebbe una 6ª stagione se:
1- Si levasse dal cazzo Marco Cesaroni;
2- meno spazio alla relazione semi incestuosa tra Rudi e Alice, che, onestamente, non se può guardá;
3- più spazio al trio Cesare-Giulio-Ezio e al duo Lucia-Stefania;
4- MENO, MOLTO MENO, spazio dedicato alle storie d’amore e PIÙ spazio per una genuina comicitá.



22. Marco MDNA ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 20:47

No. I Cesaroni non meritano una sesta serie,però meritano almeno un finale che faccia onore sia alla serie che ai protagonisti che vi hanno preso parte.Io farei almeno 4 puntate(ma fatte come Dio vuole) che concludano la serie per sempre. Ormai l’esperienza Cesaroni è da considerarsi conclusa. La trama ormai si è spenta e questo succede sempre quando queste fiction vengono esasperate in questo modo. Prendiamo ad esempio un’altra serie che tutti conosciamo: Un Medico In Famiglia. E’ una serie che adoro e che seguo da tanto tempo ormai, però nell’ultima stagione ho notato che stava iniziando a dare i segni del tempo,e mi chiedo cosa si siano inventati per l’ottava stagione. Una cosa è certa però: ci saranno come al solito tradimenti, coppie che si lasciano e coppie che si riappacificano. Insomma le solite cose. A me era piaciuta molto la sesta stagione e sopratutto come era finita. Secondo me è stato un grave errore fare una settima stagione. Comunque spero che la nuova stagione migliori sia in qualità che in ascolti(la settima stagione veniva costantemente battuta dallo Show Dei Record) e sopratutto spero che sia l’ultima, perchè secondo me ormai anche quella è una serie in fase di atterraggio.



23. Andrew ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 20:56

@ CLAUDIO
Hai espresso tutti i difetti che ritrovo anche io nella serie! Secondo me sono proprio quei 3 aspetti negativi (Marco, Rusy e Alice e storie d’amore dei figli, degli amici, degli amici degli amici, dei mammocci, del cane del vicino… Ebbasta!!!) che hanno portato i Cesaroni al baratro!
Tant’è che quando seguo le puntate, i momenti con Giulio-Cesare ed Ezio e Lucia-Stefania rimangono tutto sommato spassose, gli altri momenti (che purtroppo ricoprono il 70% della fiction) no, infstidiscono solo!



24. Silvia ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 21:25

No

ma se ci sarà un finale aperto come chi sceglierà Marco? dovrebbero fare 4 puntate conclusive



25. Peppe ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 21:36

Per me, i Cesaroni meritano una nuova serie, come meno episodi, meno spazio alle storie d’amore tra Rudy ecc.. e più spazio a Lucia-Stefania e Ezio-Giulio-Cesare .. inoltre farei ritornare nel cast il figlio di Ezio che cmq con le sue vicende era divertente.



26. Tomitto ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 22:32

Se deve essere come questa edizione, decisamente NO!
E’ stato dato davvero spazio alle scene con Cesare, Giulio ed Ezio che, oltre ad essere completamente estranee alla debolissima trama centrale, seguivano sempre lo stesso schema (idiozia di Ezio, Cesare che ci casca e rimedio idiota all’errore con i 3 che si ritrovano in situazioni paradossali e fuori da ogni realtà) togliendo spazio alle già superficiali vicende dei ragazzi e ragazzini che mostravano così tutte le loro lacune sia nella sceneggiatura che nella recitazione.
Il filone di Marco / Maya assurdo e sviluppato malissimo: qualcuno ha capito di che regno faccia parte Maya? E Marco da cantautore famoso potrebbe mai avere una vita così tranquilla? Non sarebbe stato più interessante approfondire la sua carriera invece che tirare avanti con la solita storia d’amore?
Rudy completamente spersonalizzato! Il bambino “teppistello” avrebbe potuto dare spunti interessanti, invece è stato trasformato nel solito personaggio moscio e deluso dall’amore.
E mi fermo qui perchè potrei andare avanti per ore…



27. marcko ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 22:57

il marchio è fortissimo, i protagonisti pure, secondo me, come nel caso de “un medico in famiglia”, ha semplicemente bisogno di fermarsi, di far crescere i pargoli in modo da riutilizzare le storie già rodate, ma con protagonisti diversi..
come dire, cambiare tutto affinché tutto rimanga uguale….



28. fabio94 ha scritto:

14 dicembre 2012 alle 23:34

Secondo me questa stagione è meglio della quarta ma non è assolutamente paragonabile alle prime 3. Ci sono degli episodi che guardo più volentieri ma altri mi fanno venire il nervoso tanto le sparano grosse



29. michael ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 00:23

perme i cesaroni devono fare anche la sesta stagione si e vero non sono meravigliosi come le prime due stagioni ma sono comunque belle e anno diritto di fare la sesta stagione perche ce gente che adora i cesaroni e che ogni venerdi sera li segue e quelli che dicono che non si deve fare la sesta staggione siete degli egoisti e persone che non capite quante bello e quanto impegno ci mettono per far emozionare la gente che li guarda e vi assicuro che le persone che guardano i cesaroni si commuovono perche e una fictio fatta di emozioni vere e dico solo fate la sesta stagione siete bravissimi sono un vostro fan



30. SERENA ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 00:34

Sesta serie? Se ci saranno MARCO ED EVA x forza! Questa stagione è stata bella, ma nn si può confrontare con le prime *_*
Marco ed Eva restano comunque Marco ed Eva



31. Simona ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 00:36

Ma assolutamente si…adoro questa serie..aspetto ogni puntata come non mai..è una bellissima scusa per sederci tutta la famiglia sul divano e guardare una cosa spassosa e simpatica (che con tutte le cose che si sentono in questo periodo c’è proprio il bisogno di liberare un po’ la mente)…non sono d’accordo con chi dice che è stupido ripetitivo…ma chiedo scusa cosa pretendete da una serie tv che ha come pubblico anche dei bambini e degli adolescenti!? Che parli di politica..astrologia!? Cosa!? È perfetta così come è !! E vorrei che le puntate fossero infinite!!! Parlo a nome di tutta la miaaa famiglia!!! Vogliamo la sestaaaaa serieeee!!! :D



32. martina ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 00:47

secondo me ua sesta stagione bisogna farla!! anche perchè non si può lasciare il rapporto tra rudi e alice sul filo del rasoio! A mio parere se riescono a riprendere quella sintonia, passione (chiamatela come volete) che avevano nelle prime stagioni Marco e Eva e manifestarla nella coppia Rudi e Alice il gioco è fatto! Spero davvero in un bel seguito!!! :DD



33. alfonsina :) ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 00:52

A parte il fatto che ho seguito 4 stagioni solo per la storia tra Marco ed Eva che poi alla fine si è rivelata una merda……..è VERO abbiamo tutti DEI BEI RICORDI DELLE PRIME STAGIONI NON PARAGONABILI A quest’ultima…MA SE NON CI sarà UNA SESTA STAGIONE VI UCCIDO TUTTI!! xD Se NON VOLEVANO CONTINUARE DOVEVANO FARE UN GRAN FINALE NO LASCIARE TUTTO IN SOSPESO!!!



34. Giulio ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 00:53

X me meritano assolutissimamente un’altra serie. Anche quest’anno è stata molto bella un Po meno rispetto alle serie precedenti ma sempre con colpi di scena. Preferite i soliti stupidi diseducativi e schifosi reality oppure un po più di sane emozioni e risate?!! Io mi tengo i cesaroni :-) W I CESARONI!!!!!!!!! :-)



35. AlexG90 ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 01:18

Salve a tutti, io non capisco chi critica i cesaroni in base agli ascolti… ma avete almeno visto una puntata? Io bene o male sono riuscito a seguirla tutta, è vero 16 serate sono troppe(mi è capitato di perderne alcune) però devo dire che mi è piaciuta! Certo le prime 2 stagioni sono di un livello imparagonabile però del resto quella di quest’anno non era male! Se proprio devono fare la sesta stagione, almeno non allungare troppo il brodo… ma secondo me il seguito sara’ su Rudy e Alice…storia uguale a quella di Marco e Eva…alla fine della seconda stagione se non erro! Cmq che facciano la scelta giusta!



36. lena84 ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 01:21

in parte sono d’accordo con ciò che avete detto il trio comico è fortissimo senza dubbio ma 6 serie di 30 puntate sono un pò pesanti si potrebbe però fare una serie breve e conclusiva per un degno finale dove Marco ed Eva anche se a tanti non piace più l’idea dell’amore ma dopo 5 serie ci vuole il matrimonio perchè la principessa del regno di molto molto lontano scontatissima il personaggio di Maya nulla da dire bravissima attrice bel personaggio ma totalmente inopportuno e insignificante dato che in Italia e sopratutto nella Garbatella non esistono principesse nemmeno sul pisello!!!!!!per una volta sarebbe bello che anche tra i giovani in epoca moderna valesse un messaggio del tipo per sempre insieme con la nostra bambina da riportare un pò di tradizione anche in una famiglia allargata e poi anche se potete trovarlo banale io il fidanzamento tra rudy e alice c’è lo vedo perchè il loro è un rapporto diverso come la canzone di rudy dei fratellastri amici confidenti complici che poi si innamorano e siccome le storie avute sono prive di sentimento perchè c’è un loro continuo cercarsi se proprio c’è un altra serie diamo il lieto fine pure a loro e il mitico trio comico un finale più comico e ironico e meno banale se lo meritano perchè in questa serie c’è stata un pò di banalità!!!!!



37. lena84 ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 01:29

Gulio concordo in pieno con te se devono replicare il gf o peggio un isola preferisco altre 20 serie dei cesaroni perchè cmq sono e rimangono divertenti e solo la voglia di cambiamento che fa scemare le cose che dopo un pò si attua cmq per il finale lasciamo anche trionfare l’amore ci sono tante soap film e fiction di intrighi e tradimenti per i cesaroni marco ed eva e rudy e alice for ever!!!!!!!



38. lena84 ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 01:35

non so voi altri ma preferisco ridere con dei bravi comici come il trio masetti cesaroni e una bella storia d’amore raccontata da questi bravissimi attori come quelle tra rudy e alice e marco ed eva che veder scopare litigare sparlare persone davanti alle telecamere totalmente falsi d’altronde questi personaggi come sono i reality



39. Laura ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 02:08

Si che meritano una sesta stagione!!! I Cesaroni è sempre una serie divertentissima e appassionante e se gli ascolti sono diminuiti è perchè ormai si possono riguardare le puntate su internet e registrate con Sky!! E a chi non piacciono dico….ma chi vi costringe a guardarli?? E poi…ma cosa perdete tempo e leggere quest’articolo e a commentarlo???



40. cesare ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 09:57

i Cesaroni meritano la 6 stagione e anche la 7 – 8- 9- ecc………..
sono i miglioriiiiiii di tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche glia attoriiiiiiii sono tutti bravissimiiiiiiiiiiiii da 110 con lode



41. Presidente75 ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 10:29

Decisamente SI.
E’ una Fiction fatta per la famiglia, da serenità.
Il trio della Garbatella non può essere smantellato, Giulio, Cesare ed Ezio sono delle “mine vaganti”, devono tornare.
Poi troppi punti interrogativi:
- Chi è il 4° Fratello (o sorella) Cesaroni?
- Marco realmente ritorna con Maya o è un sogno?
- Come finirà il triangolo Rudi-Alice-Francesco?
- Diego conoscerà Walter?
- Amendola ha parlato di un inserimento nel cast di sua moglie Francesca Neri……nella prossima serie?



42. Matteo ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 11:37

Convincete Matteo a ritornare per l’ultima serie è l’ unica



43. muscatello ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 13:37

decisamente sì! credo che il deludente risultato (comunque 4 milioni buttali via!) sia legato alla serata sbagliata.



44. Cenzo/Bermuda ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 13:37

Ci deve essere la sesta, ma gli attori devono essere compresi maggiormente, non è possibile renderli schiavi, maggior libertà creativa…. questa è la mia opinione…….
Ora aspettiamo l’altro brand publispei..trasferimento di quartiere….



45. comare ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 14:52

Sicuramente hanno esaurito le idee e le storielle degli amorazzi adolescenziali sono barbosissime. Però la sesta stagione a questo punto è doverosa: hanno lasciato troppe porte aperte e troppi interrogativi irrisoliti. Scrivessero un’ultiima stagione risolutiva e saremo tutti contenti,
Amendola non ha fatto mistero delle tensioni sul set, se non sbaglio a Verissimo fece proprio il nome di Max Tortora. Anche la Ricci credo che ormai non ne possa più. Per non parlare della Mastronarsi. La facessero finita, ma in maniera dignitosa e allegra… ormai i personaggi tanto amati negli anni stano diventando insopportabili (Eva la smorfiosa e Marco il lagnoso con gli occhi a mezz’asta da archiviare senza rimpianti). Poi lasciamo perdere il flirt tra Rudy e Alice… yawwwwwwn….



46. ele ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 16:16

Ciao raga :D ..è stata confermata la sesta serie e si basterà soprattutto sul rapporto tra alice e rudi!!! Devo dire k un finale così mi ha proprio delusa ..rudi nn ha nemmeno letto la lettera ..e già questo fa capire k la storia nn può finire qua no?! Il brutto è k dovremmo aspettare fino al gennaio 2014 xD quindi ne abbiamo di tempo x riflettere meglio su cosa succederà!!!!! Le puntate saranno cmq + brevi e qui sn d’accordo xk se no diventerebbero sempre + pesanti. BACI :*



47. Fabio(10) ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 16:43

Sesta stagione? Magari…!!! Il mio è un “magari” d’incoraggiamento a ritornare grandi e soprattutto semplici come un tempo. Dopo una prima stagione eccezionale, una seconda non all’altezza della prima, ed una terza a che andava a braccetto con la quarta, deludente, sembrava che la prima puntata della quinta avesse ridato smalto a questo gruppo fantastico. Invece dopo una prima bella puntata, abbiam dovuto attendere 14 inutili puntate, ovvero l’ultima, per vedere i veri Cesaroni. Spero davvero di ritrovarvi il prossimo autunno o magari ne saltate uno e ci ritroviamo tra due, magari l’attesa è ancor più bella, con puntate eccezionali come quelle che vi hanno lanciato 5 stagioni or sono. Vi aspettiamo volentieri, ci conto ok? Fabio.



48. Giorgia Pellico ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 17:01

Ma se non vi piacciono i Cesaroni perchè commentate?
mah non vi capisco, cmq si! certo che la meritano, anche la settima,ottava,nona!!!



49. ele ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 18:27

Così!! XD



50. AliceinWonderland ha scritto:

15 dicembre 2012 alle 19:14

ovviamente,assolutamente si!
anche velocemente,perchè non ha senso che rudi e alice si siano mollati come eva e marco,non hanno un senso!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.