PRIME TIME – I Migliori Anni vincono la serata di ieri. Il varietà di Rai1 ha interessato 4.212.000 spettatori pari al 17.41% di share. Il film La Ricerca della Felicità, proposto da Canale 5, ha conquistato 2.508.000 spettatori e il 10.07% di share. Buon risultato per Rete4 che con Quarto Grado ha raggiunto 3.334.000 spettatori con il 13.81% di share. Su Rai2 Ncis Los Angeles ha fatto segnare 2.297.000 spettatori (8%) mentre a seguire Blue Bloods è stato visto da 2.212.000 spettatori (8.03%). Su Italia1 il varietà comico Colorado è visto da 3.144.000 spettatori con il 13.43% di share. Su Rai3 il film Fightplan – Mistero in Volo ha raccolto 1.735.000 telespettatori (6.23%). Su La7 boom per Italialand di Maurizio Crozza che è stato seguito da 2.737.000 spettatori pari al 10.31%. Il programma ha raggiunto un picco di share del 13.74% (alle 22:56) e un picco di massimo ascolto di oltre 3,3 milioni di spettatori (3.336.050, alle 21:35).
ACCESS PRIME TIME – Striscia allunga su I Soliti Ignoti. Striscia La Notizia totalizza 6.390.000 spettatori (23.03%). Su Rai1 Qui Radio Londra è seguito da 4.156.000 spettatori (15.91%) mentre il game I Soliti Ignoti ha interessato 4.800.000 ascoltatori e il 17.32% di share. Su Italia1 la serie crime Csi ha raccolto 1.577.000 spettatori (5.94%). Walker Texas Ranger su Rete 4 sigla il 7.34% (a.m. 1.979.000). La soap di Rai3 Un Posto Al Sole ha raggiunto 2.291.000 spettatori pari all’8.44%. Su La7 Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha totalizzato uno share del 7.57% con 2.081.000 spettatori.
PRESERALE - Circa tre punti tra L’Eredità e Avanti un altro. Nella fascia preserale L’Eredità ha ottenuto un ascolto medio di 3.702.000 spettatori (21.71%) saliti a 5.008.000 (23.28%) in concomitanza del gioco finale. Avanti un altro su Canale 5 ha ottenuto 3.557.000 ascoltatori pari al 18.92%. Su Rai2 il telefilm Squadra Speciale Cobra 11 ha raccolto 1.825.000 spettatori (7.96%). Su Rai3 Blob di Tutto di più ha ottenuto 1.476.000 spettatori (6.26%). Su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore è stata vista da 1.550.000 spettatori (6.77%).
DAYTIME - Cresce La Prova del Cuoco. L’appuntamento di Rai1 con Antonella Clerici e La Prova del Cuoco ha ottenuto 2.401.000 spettatori pari al 19.03% di share. Su Rai3 Le Storie di Diario Italiano hanno ottenuto 1.119.000 (7.71%). Su La7 I Menù di Benedetta, il programma di cucina e di lifestyle di Benedetta Parodi, ha fatto registrare il 3.00% di share con quasi 1,5milioni di contatti (1.452.889) e un picco del 3.78% di share (alle 12:47). Nel pomeriggio di Canale5 Beautiful ha raggiunto il 19.46% (3.519.000), Centovetrine il 20.19% (3.394.000). A seguire Uomini e Donne con una puntata speciale dedicata ai vecchi protagonisti non va oltre il 19.76% con 2.531.000 spettatori. Su Italia1 I Simpson hanno totalizzato il 10.8% e il 14.62% (1.957.000 – 2.519.000 spettatori), a seguire Dragon Ball What’s My Destiny Again fa segnare il 12.46% (1.944.000). Su Rete 4 le indagini di Jessica Fletcher alias La Signora in Giallo hanno incollato davanti al video 1.153.000 (7.08%). A seguire sulla stessa rete La Sessione Pomeridiana del Tribunale di Forum è stata vista da 1.288.000 spettatori pari al 9.21% (presentazione al 7.08%).
SECONDA SERATA – Boom per Le Iene. Su Rai1 Tv7 è seguito da 1.195.000 spettatori con uno share del 12.40%. Su Rai2 la serie Cold Case ha totalizzato 1.676.000 spettatori pari al 7.62%. A seguire L’ultima parola ha raggiunto 768.000 spettatori pari a uno share del 10.23%. Ottimo risultato per Italia1 che con Le Iene tocca il 19.69% pari a 1.362.000 spettatori. Su La7 il primo appuntamento con Sotto canestro, il magazine settimanale dedicato al basket condotto da Ugo Francica Nava e Valerio Bianchini, ha raggiunto il 2.90% di share pari a 530.000 spettatori.
ASCOLTI RETI ALL DIGITAL – Nelle 24 ore i canali specializzati Rai hanno ottenuto il 4.38% di share, quelli Mediaset il 4.12%. Boing, nelle 24 ore risulta la rete più vista delle digitali free con 112.000 telespettatori totali e una share nel suo target di riferimento (4-14 anni), dell’ 8.38%. Iris, in prima serata il film “The Jackal” ottiene 316.000 telespettatori totali, share dell’ 1.45% sul target commerciale. In seconda serata è la rete più vista delle digitali free con il film “Action Jackson” che raccoglie 139.000 telespettatori.
1. pippo ha scritto:
22 ottobre 2011 alle 10:29