24
ottobre

GRANDE FRATELLO PROIBITO: UCRAINA

Grande Fratello Hot Big Brother Ukraine 2

Grande Fratello Hot Big Brother Ukraine 2

Terza tappa nel tour del mondo meno conosciuto di Grande Fratello. Approdiamo in Ucraina, paese che solo quest’anno ha aperto le proprie porte al format di De Mol. Nonostante la poca esperienza nel settore, a Kiev dintorni si è rotto presto il ghiaccio dando dai primi giorni carta bianca ai reclusi.

La passione è scoppiata presto in casa e la fotogallery documenta solo alcuni dei momenti più hot ripresi dalle telecamere del Big Brother locale. Non solo docce al naturale, abitudine ormai diffusa senza malizia nei reality di tutto il pianeta, ma anche vere e propri rapporti sessuali vissuti alla luce della spia rossa.

Se Norvegia e Finlandia hanno sorpreso fino ad un certo punto il nostro orizzonte d’attesa, storicamente abituato all’avanguardia dirompente nei pressi dei fiordi, l’Ucraina invece stupisce, e anche tanto, con l’audacia di queste immagini che vi proponiamo. Nelle prossime puntate con il nostro reportage che vi porterà in altri paesi dell’ex Unione Sovietica vedremo come non sia un caso isolato di tv senza censure.

Un modello di televisione osè a cui si allude anche nelle normali puntate di daytime. Tutti i frame che vi mostriamo non sono roba di retrobottega o di costole che vanno in onda ad orari improbabili. Sono spesso i siti ufficiali delle produzioni a creare delle videogallery molto esplicite.

Fosse successo in Italia probabilmente si sarebbe costretto l’editore a una brusca sterzata, con un meccanismo più o meno simile a quanto avvenuto nel Medio Oriente più fondamentalista.

Rimarremo probabilmente il Paese in cui si suggerirà l’eros con dei piccoli inserti di seminudo nelle fiction. La rappresentazione televisiva almeno si cristallizzerà così mentre a margine tutto consuma voracemente immagini molto più reali, molto più vere.



Articoli che potrebbero interessarti


Docce sexy Grande Fratello 12 - 14
GRANDE FRATELLO, PRIME DOCCE SEXY DA MARIA CARMELA: IL PIACERE DI ‘PECCARE’ (FOTOGALLERY)


Floriana Messina6
BOOM! FLORIANA MESSINA, CONCORRENTE DEL GF 12 (AMICA DI MINZOLINI?)


FINL31
GRANDE FRATELLO PROIBITO: FINLANDIA


Luca Di Tolla con Valerio Pino - reFRESH for COSMOPOLITAN LIVING
BOOM! LUCA DI TOLLA, CONCORRENTE DEL GF 12 (FOTO E VIDEO)

4 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 10:23

Cavolo, certo che deve essere proprio un dispiacere fare questi servizi, verò traca? ;)



2. pig ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 11:37

Scusate,ho postato questo commento in una delle foto.Lo riscrivo qui

Mamma mia,bravi continuate così!Ah ah ah
Comunque il nostro GF è castissimo,chi ,lo critica perchè lo fa?Non hanno mai visto i ragazzi e le ragazze in costume da bagno?



3. giuseppe ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 11:52

magari fosse così anche in italia.. wow.. mi candiderei di sicuro.



4. Peppe93 ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 13:23

Ah ah se in Italia si facesse una cosa del genere il giorno dopo qualcuno ci rimette la pelle!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.