13
agosto

DM LIVE24: 13 AGOSTO 2011. LA YESPICA CONTESA, TELESE VS COSTAMAGNA, BAUDO NUDO, LA LOREN A VILLA CERTOSA

Diario della Televisione Italiana del 13 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Aida Yespica è contesa

lauretta ha scritto alle 13:00

Stando al settimanale Top, Aida Yespica sembrerebbe essere al centro di una contesa tra Baila di Barbara D’Urso e Sognando Hollywood di Mara Venier. A tal proposito gli amici della showgirl, intervistati, spiegano: “Noi le abbiamo consigliato di scegliere il programma che le dà il cachet più alto. Di recente ha confessato di sentire il desiderio di voler voltare pagina, di aprire un nuovo capitolo della sua vita. E adesso che il momento di depressione sta pian piano passando, è più lucida per prendere decisioni lavorative. Sia concederà al migliore offerente, che sembra essere la Rai”.

  • Telese VS Costamagna

lauretta ha scritto alle 21:07

Luca Telese su Diva e Donna, parlando della sua collega Luisella Costamagna: “Luisella è molto: ’Vorrei ma non posso’. Vorrebbe essere riconosciuta come la grande intellettuale della sinistra, ma anche che le guardino le tette. Sta diventando anche lei una diva nazionalpopolare, a suo dispetto”.

  • Com’e’ Baudo nudo?

fabioterr ha scritto alle 00:19

Durante la serata “Cortina Incontra”, Marino Bartoletti (ancora una volta alla conduzione) ha cercato di insistere sui dettagli piccanti mandando in confusione la povera Ricciarelli. Un esempio? A un certo punto le ha chiesto come fosse Baudo nudo. Katia non ci ha capito più nulla e ha risposto “lungo”. Imbarazzo generale e lei costretta a fare marcia indietro e a dire “intendevo alto”. Insomma, il Baffo ha cercato di buttarla a pizza e figa, ma non ci è riuscito. Per una volta che non voleva fare “una lacrima sul viso”, guarda te che casino… (fonte: Dagospia)

  • La Loren a Villa Certosa

Villa Certosa blindatissima nei giorni scorsi,con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che ha cancellato tutti i suoi impegni perché lo attendeva una colazione molto importante con la sua attrice preferita: Sophia Loren. Lo rivela «Chi» nel numero in edicola da sabato prossimo. L’attrice era stata intercettata nei giorni scorsi in Costa Smeralda, ospite di alcuni amici, dove prendeva il sole per la prima volta sulla spiaggia a Porto Cervo. La due volte premio Oscar (che compirà 77 anni il 20 settembre) in occasione dell’aggressione subita dal premier nel 2009, disse: «Mi sento molto vicina a Berlusconi, ho molto sofferto. È come se avessero colpito, non posso dire mio padre, mio marito».



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 24 Agosto 2011
DM LIVE24: 24 AGOSTO 2011. IL DIARIO DI SILVIO, IN ONDA… COSTANZO SHOW, ARRIVA MIA FACCHINETTI


Katia Ricciarelli
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2015. KATIA RICCIARELLI: RIMETTERE INSIEME ME E BAUDO A SANREMO SAREBBE STATO UNO SCOOP FANTASTICO


DM live 24 27 Settembre 2011
DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2011. BAILA VS BALLANDO: MILLY CARLUCCI A LA VITA IN DIRETTA


DM Live 24 12 Novembre 2010
DM LIVE24: 12/11/2010. STING E’ COME BERLUSCONI, BAUDO E’ MORTO (PER UN BAMBINO DI CHI HA INCASTRATO PETER PAN)

8 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

13 agosto 2011 alle 09:12

oh mio dio, la Loren è una forte berlusconiana, ma come si fa?????????? :000



2. serio ha scritto:

13 agosto 2011 alle 09:35

io la costamagna non la reggo proprio, sempre a voler dire l’ultima parola, a sovrapporsi a telese e a parlare sopra gli ospiti, semplicemente non sa condurre… poi quello che dice telese non so, ma di certo non dev’essere una passeggiata lavorarci assieme



3. pig ha scritto:

13 agosto 2011 alle 11:04

Brava la Loren.Zoro devi anche accettare chi sta con Berlusconi,non essere sempre oscurato dall’odio verso quest’uomo



4. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

13 agosto 2011 alle 12:21

la loren non è il tipo di silvio. quanti anni avrà?
comunque la Yespica per quel che mi riguarda può benissimo tornarsene a casa e starci per altri 5 anni



5. lauretta ha scritto:

13 agosto 2011 alle 12:23

Il settimanale Chi anticipa che toccherà a Max Novaresi e Brenda Lodigiani, il primo autore, la seconda imitatrice a Quelli che il calcio.., la conduzione di Extra factor, in onda in seconda serata subito dopo la diretta.



6. lauretta ha scritto:

13 agosto 2011 alle 12:52

Juliana Moreira e l’inviato di Striscia la notizia, amico degli animali Edoardo Stoppa, sono diventati genitori : é nata Lua Sophie.



7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

13 agosto 2011 alle 13:45

ma ieri notte non doveva andare in onda la profezia di avignone? fino all’1 di notte nemmeno l’ombra.. e poi è iniziata paperissima sprint O.o



8. Mattia Buonocore ha scritto:

13 agosto 2011 alle 14:23

Comunicato Stampa Rai:

RAI: ANCORA NESSUNA DECISIONE SU CONDUTTORE SANREMO

Rai e Comune di Sanremo stanno lavorando da alcune settimane al rinnovo della Convenzione per l’organizzazione del Festival della Canzone italiana della città dei fiori. Il tema “Convenzione” sarà trattato nella prima riunione del Consiglio di Amministrazione prevista per il prossimo 7 settembre. In quella occasione verrà affrontato il capitolo riguardante la conduzione delle serate e la completa organizzazione della kermesse sanremese, temi sui quali l’azienda ancora non ha preso alcuna decisione definitiva.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.