2
maggio

DUE TORNA CON GIANNI MORANDI E ROBERTO VECCHIONI (IN COMPAGNIA DI EMMA, I MODA’, GUALAZZI E NATHALIE) E INSIDIA LA PREMIERE DI UMAN.

Gianni Morandi e Roberto Vecchioni

Gianni Morandi e Roberto Vecchioni a DUE

Nel primo appuntamento di Due, di questa stagione, abbiamo visto Zucchero e la figlia Irene Fornaciari, provocando l’ironia di molti internauti che si sono chiesti il motivo della presenza della Fornaciari, non proprio quell’affermata artista italiana “richiesta” dal format. Nel secondo la palla passerà a Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, rispettivamente conduttore e vincitore di Sanremo 2011, che dal Teatro Comploy di Verona, sotto la supervisione di Gianmarco Mazzi (già Direttore Artistico del Festival targato Morandi), si “mostreranno” al pubblico senza orpelli, raccontandosi a 360 gradi con la loro musica.

La seconda serata evento di Due pare proprio il “best” del Sanremo di successo condotto da Morandi (il programma è scritto addirittura dagli stessi autori). Per l’occasione infatti faranno una capatina a Verona anche Emma Marrone, i Modà (ma non è chiaro se ricanteranno con la cantante salentina), Nathalie Giannitrapani e il vincitore della sezione Giovani di Sanremo nonché rappresentate per l’Italia all’Eurovision Song Contest 2011, in onda il prossimo 14 maggio su Rai2, Raphael Gualazzi.

Una puntata ricca che, visto il seguito tra il pubblico giovane e non dei due protagonisti e dei quattro ospiti (e visto anche il riscontro positivo del programma), potrebbe dare seriamente del filo da torcere alla première di Uman Take Control. Con lo spostamento di Plastik al venerdì, la direzione di Italia1 ha infatti giustamente deciso di ricollocare il nuovo reality-tamagotchi al lunedì.

Ma la concorrenza della fiction con Terence Hill Un passo dal cielo e della serata evento di Rai2 rischiano di oscurare la nuova produzione del Biscione nonostante l’impegno dell’azienda nel pubblicizzarla.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianni Morandi e Monica Bellucci
FESTIVAL DI SANREMO 2011: MONICA BELLUCCI E LE TRADUZIONI DELLA CANALIS FANNO INGRIFARE ‘NONNO’ GIANNI. UN BERLUSCONI COMUNISTA PER LUCA E PAOLO


Festival di Sanremo 2011 - Luca e Paolo nella quarta puntata
FESTIVAL DI SANREMO 2011: LA QUARTA SERATA IN DIRETTA SU DM, TRICARICO E PEZZALI TORNANO A CASA. RAPHAEL GUALAZZI VINCE SANREMO GIOVANI.


Sanremo 2011 - Gianni Morandi
FESTIVAL DI SANREMO 2011: NON SONO SOLO CANZONETTE. IL CAPITANO SEGNA SOLO DI RIMESSA CON LA MUSICA DI QUALITA’.


morandi vecchioni
FESTIVAL DI SANREMO 2011: CON ‘NONNO’ GIANNI E IL PROF, UN’ITALIA DI VECCHIONI ESPUGNA L’ARISTON

1 Commento dei lettori »

1. Gowapper ha scritto:

2 maggio 2011 alle 19:52

Stasera zapping tra uMan e 2 ma curioso di vedere se Emma e Nathalie faranno un duetto insieme o a Vecchioni (cosa che sicuramente Emma duetterà insieme) o a Morandi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.