1
maggio

KASPAR CAPPARONI VINCE BALLANDO CON LE STELLE 7 (FOTOGALLERY).

Kaspar Capparoni vince Ballando con le Stelle 7

Con un commosso e sincero augurio di pronta guarigione a Lamberto Sposini, Milly Carlucci dà il via alla finalissima di Ballando con le Stelle 7, il fortunato show del sabato sera di Rai 1, giunto all’ultimo decisivo atto per decretare il nuovo campione di ballo. Sei coppie in gara che si sfidano, ballo dopo ballo, per convincere i quattro giudici (Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto) e soprattutto il pubblico da casa.

Via alla prima manche, con le consuete performance preparate durante la settimana. Spicca l’esibizione di Vittoria Belvedere (10 all’unanimità), mentre a sorprendere è Bruno Cabrerizo (9-9-10-10). Ecco la prima classifica della serata, secondo i giudizi della giuria:

Vittoria Belvedere-Stefano Di Filippo 40
Bruno Cabrerizo-Ola Karieva 38
Kaspar Capparoni-Yulia Musikhina 35
Sara Santostasi-Umberto Gaudino 35
Christian Panucci-Agnese Junkure 30
Gedeon Burkhard-Samanta Togni 29

Anche il pubblico da casa è in linea con il responso della giuria e dunque i due meno votati vanno allo spareggio per sapere chi può ancora proseguire nella gara. Via alle due esibizioni ed ecco il verdetto del televoto:

Christian Panucci-Agnese Junkure vs Gedeon Burkhard-Samanta Togni: 59% vs 41%

La coppia Gedeon Burkhard-Samanta Togni si classifica al sesto posto. Per Panucci la gara continua.

Dopo aver premiato Paolo Rossi e Vicky Martin per aver eseguito il tango più emozionate di questa edizione (c’è da chiedersi chi ha preso questa decisione), le cinque coppie ancora in gara si sfidano nella seconda manche a sorpresa: un medley di salsa colombiana, danza cosacca e disco dance. La giuria assegna a ciascuna performance un bonus da 0 a 10, che si va a sommare ai punteggi ottenuti nella prima prova. Dopo le esibizioni ecco la nuova classifica:

Vittoria Belvedere-Stefano Di Filippo 48 (+8)
Bruno Cabrerizo-Ola Karieva 46 (+8)
Sara Santostasi-Umberto Gaudino 45 (+10)
Kaspar Capparoni-Yulia Musikhina 43 (+8)
Christian Panucci-Agnese Junkure 37 (+7)

Altra premiazione con il “Premio Maurizio Aiello”, assegnato al concorrente re degli spareggi: i premiati di questa edizione sono due, Bruno Cabrerizo e Christian Panucci. Altro verdetto e altro spareggio: i meno votati sono Kaspar Capparoni e proprio Christian Panucci, che dunque si sfidano per conoscere la quinta coppia classificata. I due si esibiscono e poi il verdetto del televoto:

Kaspar Capparoni-Yulia Musikhina vs Christian Panucci-Agnese Junkure: 76% vs 24%

Risultato schiacciante che premia giustamente Capparoni. Si classificano al quinto posto Christian Panucci e Agnese Junkure.

A questo punto esce di scena la giuria e tutto è nelle mani del pubblico da casa. Dopo una piccola parentesi per proclamare i vincitori del minitorneo per appassionati di ballo, che Natalia Titova ha selezionato in tutta Italia, si prosegue con la terza manche per le quattro coppie in gara. La prova consiste in due scontri diretti di boogie woogie e il pubblico da casa non ha dubbi su chi premiare:

Vittoria Belvedere-Simone Di Pasquale vs Sara Santostasi-Umberto Gaudino: 24% vs 76%

Bruno Cabrerizo-Ola Karieva vs Kaspar Capparoni-Yulia Musikhina: 37% vs 63%

Nessuna sfida per il terzo e quarto posto: Bruno Cabrerizo e Vittoria Belvedere sono medaglia di bronzo. La Santostasi e Capparoni si giocano la vittoria. E’ la serata dei premi e c’è da assegnare anche il “Premio Boogie Woogie” per la migliore performance di questa edizione: scelti Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina.

Ultimo e decisivo scontro tra le due coppie finaliste. Carrellata di esibizioni fino all’attesissimo contatore:

Sara Santostasi-Umberto Gaudino vs Kaspar Capparoni-Yulia Musikhina: 49% vs 51%

Kaspar Capparoni vince Ballando con le Stelle 7. Sara Santostasi e Umberto Gaudino si piazzano al secondo posto.

[Per leggere la nostra intervista a Kaspar Capparoni clicca qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.


Ballando con le stelle 7 - settima puntata
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELLA SESTA PUNTATA FUORI PAOLO ROSSI. CLAMOROSA ELIMINAZIONE DI VITTORIA BELVEDERE. OUT ANCHE MADALINA GHENEA (REGINA DEI RIPESCAGGI)


Ballando con le stelle 7, Chi vincerà?
BALLANDO CON LE STELLE 7: QUESTA SERA LA FINALE NEL SEGNO DI LAMBERTO SPOSINI.


televoto
BALLANDO CON LE STELLE 7: ELIMINATA IN SEMIFINALE BARBARA CAPPONI. OSPITE MASSIMO GHINI. SABATO PROSSIMO FINALISSIMA A SEI COPPIE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.