17
dicembre

MONICA SETTA TORNA SU RAI2 “SOLO PER AMORE”: MORGAN OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA

Monica Setta conduce Solo per Amore

Nella scorsa stagione televisiva ci siamo ampiamente occupati, nel bene e nel male, di Monica Setta. Come non ricordare la duplicazione degli ascolti del Fatto del giorno, le profonde scollature e i finti scoop che le sono costati la soppressione del programma del pomeriggio di Rai2. Ora, passato qualche mese, la Setta è pronta a tornare in video, Solo per amore. Prima soppresso, poi rimesso in palinsesto, infine rinviato di qualche settimana (leggi qui il districato iter), il nuovo programma del secondo canale può partire.

La data ufficiale di partenza è giovedì 23 dicembre, serata lasciata libera da Santoro in vacanza col suo Annozero. Sono previste quattro puntate per il nuovo programma sulle prove d’amore, che prova a distaccarsi dai modelli Stranamore e C’è posta per te. Quattro puntate spalmate su quindici giorni di programmazione: Solo per amore, infatti, dopo la premiere di giovedì prossimo, dovrebbe proseguire domenica 26 dicembre, domenica 2 e lunedì 10 gennaio. Una collocazione ballerina, che potrebbe inficiare il risultato della trasmissione.

Per ovviare a ciò, la Setta ha pensato di convocare nel suo show ospiti che fanno notizia e un parterre di opinionisti niente male. Gli ospiti (famosi e non) dovranno cimentarsi in una prova d’amore e una giuria composta da Barbara De Rossi, Luca Ward, Maria Grazia Cucinotta e Povia dovrà valutare se la prova è vera o no. Ospite della prima puntata, oltre a Valerio Scanu e Michele Placido, il pirata Morgan.

Per Morgan si tratta del vero ritorno in prima serata sulla Rai (dopo l’ospitata nelle vesti di ex giudice a X Factor) e la Setta lo metterà alla prova con una dichiarazione di amore incondizionato per la figlia Anna Lou, avuta da Asia Argento. Si dice che Marco Castoldi abbia scritto una canzone dedicata alla figlia, e che la Bignardi la volesse presentare in anteprima nelle sue Invasioni Barbariche proprio questa sera (Marco Castoro dixit), bruciando in qualche modo la partecipazione dalla Setta.

Riuscirà Monicona ad avere Morgan tutto per sè?



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Setta
SOLO PER AMORE: MONICA SETTA TORNA SU RAI2 CON MORGAN, VALERIO SCANU E MICHELE PLACIDO


rai2_djhw73
RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2010: UN MIX PER TUTTI I GUSTI


The week after Sanremo
THE WEEK AFTER


DM Live24: 23 Febbraio 2010
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2010

6 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 17:54

4 puntate in 15 giorni circa mi sembra un po’troppo. A questo punto, meglio posticipare o ridurre il numero di puntate. Magari si potrebbe eliminare qualcosa di inutile in prima serata o spostarlo in seconda…



2. lauretta ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 18:08

voglio proprio vedere che combinerà la Setta.. Io un programma del genere l’avrei visto benissimo per Monica Leofreddi. Peccato..



3. Miry51 ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 18:20

Per me bocciata ancora prima di iniziare.



4. tinina ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 19:47

Concordo con Miry51



5. Phaeton ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 20:32

Vediamo nutro molto dubbi… sinceramente non ne sentivo neanche la mancanza!!!!!!!



6. luke ha scritto:

17 dicembre 2010 alle 23:51

Quanto mi sta antipatica…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.