25
ottobre

IL GIALLO DELLA SETTIMANA: MARINA LA ROSA OPINIONISTA (AL POSTO DI SOLLECITO)

Marina La Rosa

Tgcom24 sta per riproporre Il giallo della settimana. A partire da sabato 29 ottobre, alle ore 22, lo spin off di Quarto Grado, inaugurato lo scorso aprile, torna ad occuparsi di alcuni fra i più spinosi casi di cronaca nera, che negli ultimi tempi hanno impressionato l’opinione pubblica del nostro paese. Confermato, alla guida della rubrica, il giornalista (nonché inviato di Quarto Grado) Remo Croci. Accanto a lui, in veste di opinionista e ospite fisso, non ci sarà più il tanto discusso Raffaele Sollecito, ma (un’insolita) Marina La Rosa.

Il programma, nato dalla collaborazione fra Paolo Liguori, direttore di Tgcom24, Claudio Brachino e Siria Magri, curatrice di Quarto Grado, si propone di approfondire alcune delle questioni trattate dalla trasmissione di Rete4, guidata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Novità di quest’anno, come accennato sopra, è la presenza in studio, in qualità di opinionista, di Marina La Rosa. La più chiacchierata tra le concorrenti del primo Grande Fratello, che dopo il reality ha fatto l’attrice, è chiamata, forte di una laurea in psicologia e della sua passione per i gialli, ad interpretare le logiche, i moventi e i retroscena di alcuni eclatanti (mis)fatti della nostra epoca.

Come nella scorsa stagione, le questioni trattate dal programma curato da Siria Magri saranno arricchite ulteriormente con maggiori dettagli, video e materiali inediti, che forniranno nuove piste e originali spunti di discussione. L’argomento della prima puntata sarà la sentenza della Corte di Appello di Arezzo, in merito al delitto di Guerrina Piscaglia, scomparsa oltre due anni fa a Ca Raffaello, località dell’Appennino toscano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaele Sollecito
IL GIALLO DELLA SETTIMANA: RAFFAELE SOLLECITO OPINIONISTA FISSO NEL NUOVO PROGRAMMA DI TGCOM24


Tgcom24, Andrea Giambruno
Tgcom24, Andrea Giambruno difende in diretta la compagna Giorgia Meloni: «Commenti misogini, sono fiero di lei» – Video


Riccardo Fogli e Silvia Toffanin - Verissimo
Riccardo Fogli al vetriolo: «Sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, su quella di Marina che è stata una gatta morta»


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil

3 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

25 ottobre 2016 alle 19:59

fra 2 anni (come successo per Elenoir Casalegno) verremo a sapere che sta con qualche dirigente o pezzo grosso di mediaset



2. Luca ha scritto:

26 ottobre 2016 alle 11:27

Non sarebbe la prima
Nella tv dagli anni ‘80 in poi di Berlusconi è sempre stato un via vai…
Una tra tutte : Natalia Estrada ,allora compagna di Paolo Berlusconi
E non sarà l’ultima,anche in Rai



3. controcorrente ha scritto:

26 ottobre 2016 alle 18:07

vero Luca,,,, da poco ho scoperto che la conduttrice di Linea Verde Daniela Ferolla sta con un manager della 3 ma che e’ braccio di destro del premier..e quando vedo questa Mira Sorvino.. mi chiedo ma questa con chi sta ? da dove l’approdo in rai ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.