Ora in tendenza

Rai, Bortone e Matano anticipano al 5 settembre. Ossini no-stop con Unomattina

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

01/08/2022 - 11:09

Rai, Bortone e Matano anticipano al 5 settembre. Ossini no-stop con Unomattina

Alberto Matano - La Vita in Diretta
Alberto Matano - La Vita in Diretta

Con le elezioni anticipate del 25 settembre, l’autunno in tv arriva prima del previsto. La regolare programmazione è giocoforza condizionata dall’imminente voto e anche Rai 1 ha deciso di anticipare il ritorno di diverse trasmissioni, che andranno così a riaccendere in anticipo il daytime della nuova stagione 2022/2023.

Per Serena Bortone e Alberto Matano sono infatti giorni di vacanze agli sgoccioli. I due, saldamente confermati nel pomeriggio di Rai 1, sono stati richiamati dall’azienda a ripartire una settimana prima della data d’esordio inizialmente stabilita. Oggi è un altro Giorno e La Vita in Diretta, al solito orario rispettivamente delle 14 e delle 17 circa, faranno dunque ritorno lunedì 5 settembre (anziché il 12).

L’altro principale contenitore quotidiano della rete, Unomattina, andrà invece avanti no-stop. Il programma, attualmente in onda con la versione estiva (da questa mattina registra un’ulteriore variazione), di fatto non si fermerà mai e a settembre continuerà con il solo Massimiliano Ossini, ponendo finalmente fine alla conduzione in coppia.

Lascia un commento

4 commenti su "Rai, Bortone e Matano anticipano al 5 settembre. Ossini no-stop con Unomattina"

  1. @luigi (1), buongustaio= chi ha gusti raffinati ? ?

  2. Grande Alberto Matano. Sono certo che annienterai Barbara anche quest'anno. Ma la Branchetti al posto di Barbara al pomeriggio? Dai Piersilvio pensaci. Sarebbe un'idea vincente è un segnale di svecchiamento del biscione.

  3. Ma guarda un po stessa data come pome riggio 5