Ora in tendenza
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 giugno 2022): Guido sorprende sua moglie e Samuel mezzi nudi
di Redazione
20/06/2022 - 18:19

Scoperta inattesa di Guido a Un Posto al Sole. L’uomo troverà la moglie Mariella e Samuel mezzi nudi in casa. Ma il vero problema sarà un altro… Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Canale 5.
Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2022
Sfumata l’occasione propizia per eseguire le richieste dei camorristi, Raffaele ha un crollo e si rifugia nell’abbraccio consolatorio di Elvira, ma qualcuno potrebbe vederlo. Nel tentativo di recuperare con Rossella, Riccardo prende una decisione difficile.
Raffaele si vede costretto a mentire a Diego ed è sempre più tormentato. Nicotera si troverà davanti a un dilemma che lo metterà a dura prova. La decisione presa da Riccardo riguardo la vendita della proprietà ricevuta in eredità avrà delle ricadute sia su Virginia che su Rossella, ma la ragazza non sembra ancora pronta a fidarsi nuovamente del bel dottore. L’arrivo improvviso di Espedito metterà nei guai Speranza e soprattutto il povero Samuel.
Diego, temendo che Raffaele possa avere una sbandata per Elvira, cercherà di favorire il riavvicinamento tra lui ed Ornella. Niko riceve la lettera di Tregara da Eugenio: che farà con Clara? Silvia torna da Bari giusto in tempo per raccogliere lo sfogo di Rossella, ancora indecisa se dare o meno una seconda possibilità a Riccardo. Guido sorprende Mariella e Samuel mezzi nudi in casa, ma il problema vero sarà arginare Espedito.
Infastidita dalla vicinanza lavorativa tra Marina e Roberto, Lara farà di tutto per “marcare il territorio” e intromettersi nel loro rapporto suscitando il nervosismo della giordano. Rossella e Riccardo sembrano proiettati verso un nuovo inizio della loro storia d’amore ma qualcuno assisterà con sofferenza alla loro ritrovata unione. Niko dovrà gestire l’ansia crescente di Renato per l’imminente vacanza estiva di Jimmy con Micaela.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
che errore... dice:
sarebbero felici i mediasettiani, e anche mediaset stessa, di avere un prodotto fatto bene come è fatto "UN POSTO AL SOLE" che per fortuna rimane su rai3, altrimenti sarebbe l'ufficio di collocamento per tronisti, gvvippiani e isolani. aggiungo che i nostri politici, quell'italia first, come si pongono nel apprendere che mediaset espana che passerà (o è già passata) a mediset for europe manterrà gli asset in spagna, cosa che no avverrà in Italia. Infatti molte star si cercano nuove reti prima di avere contratto scaduto. se funzionasse (o avesse funzionato meglio) la liberalizzazione il canale 4 sarebbe la 4 (assegnata a cairo) il canale 5 sarebbe TV5 (assegnato a Sky) il canale 6 sarebbe SEI (assegnato a WB.Discovery) con guadagno di prodotti, anzi di PRODOTTI TELEVISIVI degni di essere visti.