Ora in tendenza
TIMVISION: tutto il calcio a costi più convenienti con uno streaming ad alte prestazioni
di Redazione
08/09/2021 - 14:51

I cartoni animati, i grandi blockbuster cinematografici, i documentari apprezzati, gli amati e chiacchierati reality e le acclamate serie tv. E poi c’è il calcio, la passione più grande degli italiani. TIMVISION punta su un’offerta aggregata che non ha precedenti nel mondo streaming (sia per i prezzi che per i contenuti). E il fiore all’occhiello è proprio il pallone, con l’avvio della Serie A Tim e della Uefa Champions League.
Tutto il calcio (a meno) con TIMVISION
Su TIMVISION “c’è tutto il calcio” . E già questo potrebbe bastare per convincere i tifosi ad entrare a far parte dell’universo TIMVISION. Ma i buoni motivi non si esauriscono qui. Il primo è che il calcio costa di meno sottoscrivendo i pacchetti di TIMVISION. Con 19,99 euro al mese per 4 mesi (promo valida fino al 12 settembre), poi 29,99 euro mese, si vede la Serie A TIM, la Uefa Champions League (104 partite), oltre agli altri contenuti sportivi e di intrattenimento che rientrano nell’offerta di DAZN, Infinity+ e TIMVISION.
Lo streaming ad alte prestazioni
Dunque basta sottoscrivere un solo abbonamento, quello a TIMVISION che, grazie al TIMVISION box, riunirà tutti i contenuti in una stessa “casa”. Il decoder, incluso nell’offerta senza costi aggiuntivi, è semplice da utilizzare, anche da chi non va d’accordo con la tecnologia, e offre notevoli benefici in termini di fruizione. Il TIMVISION Box ottimizza la connettività e permette un miglioramento dell’esperienza di visione degli eventi sportivi in streaming. Lo streaming è ad alte prestazioni e fluido.
L’offerta streaming più vasta con TIMVISION
Ricapitolando: con TIMVISION hai tutto il calcio, lo paghi di meno, lo vedi con maggiore semplicità e meglio. E, last but not the least, hai la possibilità di sottoscrivere a prezzi vantaggiosi, rispetto al valore di mercato, pacchetti che contengono “Calcio e Sport” (include TIMVISION, DAZN, Infinity+) ma anche Netflix e/o Disney+ (qui le info sui pacchetti e sui costi).
Per chi al calcio e allo sport preferisce invece film, serie tv, cartoni, produzioni originali e intrattenimento per tutta la famiglia, TIMVISION propone il pacchetto base (6,99 euro al mese) da solo o insieme a Netflix (bastano 8 euro in più al mese) o Disney+ (bastano 3 euro in più al mese) o ad entrambe le piattaforme (19,99 euro al mese il costo del pacchetto Intrattenimento con TIMVISION, Netflix e Disney+).
Tutto su TIMVISION
[In collaborazione con TIM]
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Da Monster Family alla saga di Shrek: ecco i film d’animazione di TIMVISION
The Good Fight 5: in anteprima esclusiva su TIMVISION l’acclamato legal drama ispirato all’attualità
TIMVISION: tutto il calcio a costi più convenienti con uno streaming ad alte prestazioni