8
settembre

Il grande cinema di TIMVISION

The Informer - Tre Secondi per Sopravvivere

Azione, commedie, drama, thriller, crime, documentari. Su TIMVISION ce n’è per tutti i gusti. La piattaforma streaming dispone infatti di un ampio catalogo di film, molti dei quali in esclusiva, in grado di accontentare i vari palati, anche i più esigenti. Tra titoli italiani e pellicole internazionali, ecco i contenuti del bouquet da non perdere.

Le esclusive di TIMVISION

Tra i titoli disponibili in esclusiva su TIMVISION il crime-thriller The Informer – Tre secondi per sopravvivere, diretto da Andrea Di Stefano e interpretato da Joel Kinnaman (“Suicide Squad”), Rosamund Pike e Clive Owen. Nella pellicola, dopo essere stato reclutato per una delicata missione, un informatore dell’Fbi si fa arrestare per lavorare sotto copertura all’interno del carcere e incastrare un narcotrafficante. Ma ingerenze e imprevisti complicano la sua operazione. Solo su TIMVISION anche Genitori quasi perfetti, film del 2019 con Anna Foglietta incentrato sulle nevrosi di un gruppo di genitori quarantenni.

Wolf Call – Minaccia in alto mare è invece un film adatto a chi va matto per i colpi di scena. Nell’action-thriller del 2019, il sottomarino nucleare francese Titan si imbatte in un misterioso nemico che l’esperto addetto al sonar Chanteraide non riesce ad identificare. La vita dell’intero equipaggio è in pericolo. Le emozioni della natura e del mondo animale sono invece al centro di Ailo – Un’avventura tra i ghiacci, altra esclusiva della piattaforma. Il regista Guillaume Maidatchevsky riprende un cucciolo di renna nel suo primo anno di vita, dalla nascita miracolosa, ai primi passi incerti dietro alla madre, alla ricerca di un rifugio sicuro al riparo dei predatori. Tra le esclusive di TIMVISION anche The Grudge, Army of One, Mio Fratello Rincorre i Dinosauri, A Modern Family.

Il catalogo di film

Tra i titoli del catalogo di TIMVISION spiccano poi Un giorno di pioggia a New York, commedia di Woody Allen sulle trepidazioni amorose di una giovane coppia, e Le Ragazze di Wall Street, crime-drama di Lorene Scafaria con un cast tutto al femminile in cui spicca il nome di Jennifer Lopez. Grandi nomi anche ne La Truffa dei Logan che può contare, tra gli altri, sulla presenza di Channing Tatum, Adam Driver, Daniel Craig, Katie Holmes sotto la direzione di Steven Soderbergh. I fratelli Jimmy e Clyde Logan organizzano una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600, ricorrendo all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Quando tutto sembra andare per il meglio, entra in scena un’inarrestabile agente dell’FBI… Dallo stesso regista su TIMVISION anche il film Magic Mike (sempre con Channing Tatum) e Traffic (con la coppia formata da Douglas e Zeta-Zones).

Per gli amanti dell’azione e delle emozioni forti, in catalogo c’è Midway, un war movie dai coinvolgenti effetti speciali che racconta una delle battaglie decisive della Seconda Guerra Mondiale. Inoltre, nel ricco catalogo di TIMVISION, il pubblico troverà il drama After, John Wick 3- Parabellum (nuovo capitolo dell’action-thriller con Keanu Reeves) e la divertente commedia italiana Come un gatto in tangenziale, diretta da Riccardo Milani con Antonio Albanese Paola Cortellesi e Claudio Amendola. Sempre di Milani, e sempre con l’attrice capitolina, è il film Ma cosa ci dice il cervello.

Arricchiscono l’offerta cinematografica la saga di Jumanji, Piccole Donne, Bad Boys for life e classici della cinematografia come Scarface, American Gigolò e la saga del Padrino.

Tutto su TIMVISION

COS’E’ TIMVISION

I PACCHETTI E LE OFFERTE

COME SI ATTIVA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


salvatore-il-calzolaio-dei-sogni
TIMVISION: il cinema italiano è di casa. Luca Guadagnino racconta Salvatore Ferragamo in un inedito docufilm


Monster Family
Da Monster Family alla saga di Shrek: ecco i film d’animazione di TIMVISION


Maurizio Costanzo (US Rai)
Saverio Costanzo annuncia “Show”, il film sul padre Maurizio


Rai Cinema
Rai, ci vuole più Cinema: De Maio punta a un nuovo canale e propone un appuntamento fisso sulle tre reti principali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.