
24
novembre
Cos’è TIMVISION

TIMVISION
“La nuova casa del calcio e delle tue passioni”. È TIMVISION, la tv di TIM che si propone come principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità e offre il meglio dell’intrattenimento premium per tutta la famiglia, e tutto il calcio nazionale e internazionale, e molte altre discipline sportive.
Cos’è TIMVISION
La piattaforma streaming, infatti, non comprende soltanto le produzioni originali o un catalogo ricco di titoli ma si pregia di un’offerta globale che racchiude l’intrattenimento di discovery+, e dei partner DAZN, Infinity+, Disney+ e Netflix, proposti con pacchetti a prezzi vantaggiosi. Si tratta dell’offerta più completa e ricca del mercato, plasmata per soddisfare i bisogni di un pubblico sempre più ampio ed esigente. Vale la pena sottolineare che non ci sono vincoli di durata ed è possibile disdire in qualsiasi momento.
La grande novità di TIMVISION è l’arrivo della Serie A. Grazie all’accordo di distribuzione firmato con DAZN, che si è aggiudicata i diritti televisivi per le partite di Serie A TIM per le stagioni 2021-2024 e ha scelto TIM come partner strategico, TIM sarà l’operatore di telefonia e Pay Tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di DAZN in Italia.
Come vedere TIMVISION
Il modo migliore per godersi tutti i contenuti di TIMVISION è su TV, seduti comodamente sul divano di casa, con un unico telecomando grazie al TIMVISION Box, fornito senza costi aggiuntivi con tutti i pacchetti di offerta disponibili. Grazie all’ottimizzazione della connettività del decoder, lo streaming è fluido e l’esperienza di visione degli eventi sportivi ottimale.
I contenuti sono visibili anche su Smart TV, smartphone, tablet, PC e su Google Nest Hub semplicemente utilizzando i comandi vocaliL’App TIMVISION è anche su console Xbox One ed è compatibile con dispositivo Chromecast e Amazon Fire Tv Stick. Su smartphone e tablet è possibile effettuare il download dei contenuti per una visione anche in modalità offline.
Tutto su TIMVISION


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.