Ora in tendenza
The Couple, Luca Tommassini e Francesca Barra opinionisti
Simona Izzo, già assente a VID per l'impegno di Canale 5, ha preferito concentrarsi sulla nuova serie con Garko e Safroncik a breve sul set
di Fabio Fabbretti
05/04/2025 - 15:03
© Instagram @francescabarra1
Davide Maggio ha annunciato in anteprima gli opinionisti di The Couple, il nuovo reality di Canale 5 al via lunedì 7 aprile con Ilary Blasi, precisando che “non c’è la firma e non c’è ancora nulla di definitivo”. Oggi, infatti, registriamo un ‘aggiornamento’, che è risolutivo.
Vi confermiamo la partecipazione del coreografo Luca Tommassini, che sarà opinionista in studio insieme a Francesca Barra, giornalista e conduttrice, già volto di Mediaset (conduce 4 di Sera Weekend nell’access di Rete 4 insieme a Roberto Poletti).
Simona Izzo impegnata in una nuova serie
Non ci sarà, dunque, Simona Izzo e Davide Maggio vi spiega il motivo: assente ultimamente al tavolo de La Vita in Diretta per l’impegno di Canale 5, alla fine ha preferito concentrarsi ed essere presente sul set di una nuova serie Mediaset, della quale vi annunciamo l’arrivo in anteprima. Sarà sul set a breve, con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik, già diretti da Izzo e Tognazzi in Se Potessi Dirti Addio.