Ora in tendenza
TELERATTI 2008 : I PROSSIMI APPUNTAMENTI
di Davide Maggio
29/04/2008 - 22:49

Non posso non dedicare un post a tutti i media che stanno, in queste settimane, dimostrando una sensibilità notevole nei confronti dei TeleRatti e conseguentemente del web in generale.
Dopo essere stati orgogliosamente in home page su Yahoo! (>>guarda lo speciale qui<<) e Libero.it (>>rileggi l’intervista qui<<), abbiamo avuto l’onore di essere ospiti di Flavia Cercato e Massimo Cotto all’interno de I Capitalisti di Radio Capital (>>riascolta qui<<) e di Alfonso Signorini e Luisella Berrino su RMC (>>riascolta qui<<).
Oggi, invece, si parlava di TeleRatti su Libero di Vittorio Feltri.
Ma le novità non sono finite.
Domani, mercoledi 30 aprile, alle 11, si torna a parlare di TeleRatti su Radio Capital perchè è nata, durante la diretta di venerdi 18 aprile, un’idea interessante.
Gli ascoltatori di Radio Capital, infatti, guidati da Flavia e Massimo assegneranno un TeleRatto Speciale di Ferro al programma che, secondo loro, ha rappresentato la peggior espressione della nostra televisione nella stagione 2007/2008.
Qualora vogliate, potrete saperne di più sintonizzandoVi domani sulle frequenze di Radio Capital o, in streaming, sul sito ufficiale della radio.
Nel frattempo, godetevi l’articolo di Libero.

Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

DAVIDE69 dice:
I miei complimenti,la perseveranza e la serietà premiano sempre....Grande Davide!!!!
Marko dice:
Davide spero ti ricorderai di noi quando sarai una Star :-)
Davide Maggio dice:
@ sanjai : perche' siete poco attenti e per questo sarete PUNITI! :-) E' una cosa che mi porto dietro da quando sono piccolo MAGGI o DI MAGGIO. Ma che caxxo è cosàdifficile? :D M A G G I O... il mese della Madonna, delle rose e un tempo dei TeleGatti ah aha h :-)
sanjai dice:
@davide:ma sai che i primi tempi che frequentavo questo blog anch'io continuavo a pensare che il tuo cognome fosse ""di maggio""? :-)
baldo dice:
@ davide : anch'io adoro ""Libero"" assieme all'edizione del sabato del ""Foglio"" perchè hanno dato finalmente attenzione, con un taglio non convenzionale, alle pagine dello spettacolo che, in un quotidiano, sono le mie preferite.
Davide Maggio dice:
@ gloria : ecco, diciamo che quando imparerai il mio cognome... potremmo parlarne ah ah ah
gloria dice:
mmmhhhhh!!! quanto mi piacerebbe collaborare con questo signor Di Maggio
Davide Maggio dice:
@ sanjai : io li adoro, invece. Sono stati i primi a ""credere"" in me... alias... i primi a citarmi svariati mesi fa; @ CeleTheRef : eh si. Sono particolarmente orgoglioso della risonanza... ma non e' finita qui. Mi farebbe solo piacere che i lettori piu' affezionati condividessero di piu' con me questo piccolo grande successo di DM. D'altronde è un successo di tutti. Ormai siamo in tanti.
CeleTheRef dice:
wow sta diventando na cosa grande sto teleratto
sanjai dice:
libero non è il mio giornale preferito ma sono contento..c'è sempre maggiore visibilità...