Ora in tendenza

TELERATTI 2008 : I PROSSIMI APPUNTAMENTI

di Davide Maggio

29/04/2008 - 22:49

TELERATTI 2008 : I PROSSIMI APPUNTAMENTI

TeleRatti 2008 - Prossimi Appuntamenti @ Davide Maggio .it

TeleRatti 2008 - Vota ORA

Non posso non dedicare un post a tutti i media che stanno, in queste settimane, dimostrando una sensibilità notevole nei confronti dei TeleRatti e conseguentemente del web in generale.

Dopo essere stati orgogliosamente in home page su Yahoo! (>>guarda lo speciale qui<<) e Libero.it (>>rileggi l’intervista qui<<), abbiamo avuto l’onore di essere ospiti di Flavia Cercato e Massimo Cotto all’interno de I Capitalisti di Radio Capital (>>riascolta qui<<) e di Alfonso Signorini e Luisella Berrino su RMC (>>riascolta qui<<).  

Oggi, invece, si parlava di TeleRatti su Libero di Vittorio Feltri.

Ma le novità non sono finite.

Domani, mercoledi 30 aprile, alle 11, si torna a parlare di TeleRatti su Radio Capital perchè è nata, durante la diretta di venerdi 18 aprile, un’idea interessante.

Gli ascoltatori di Radio Capital, infatti, guidati da Flavia e Massimo assegneranno un TeleRatto Speciale di Ferro al programma che, secondo loro, ha rappresentato la peggior espressione della nostra televisione nella stagione 2007/2008.

Qualora vogliate, potrete saperne di più sintonizzandoVi domani sulle frequenze di Radio Capital o, in streaming, sul sito ufficiale della radio.

Nel frattempo, godetevi l’articolo di Libero.

TeleRatti - Libero di Vittorio Feltri @ Davide Maggio .it

Lascia un commento

13 commenti su "TELERATTI 2008 : I PROSSIMI APPUNTAMENTI"

  1. W i TeleRatti! :-) Il nuovo fenomeno mediatico! Bravo Davide! ;-)

  2. @ Marko : quando diventerò? Ma io lo sono già da un pezzo ah ah ah @ DAVIDE69 : grasssssie! @ vicio80 : la piantate con questa storia che ci provo con la Cercato? :-) Oggi dopo l'intervista mi ha scritto un amico giornalista che mi aveva ascoltato su Capital e mi dice ""sei scandaloso... continui a provarci con la Cercato!"" :-)

  3. Sempre più tronfio.Complimenti!! E la Cercato che fine ha fatto?