Ora in tendenza

Mariotto: “Se tornerò a Ballando? Fatti i caz*i tuoi”

Lo stilista riceve un altro tapiro da Striscia la Notizia

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

11/01/2025 - 18:32

Mariotto: “Se tornerò a Ballando? Fatti i caz*i tuoi”
Videogallery

© US Striscia la Notizia

Guillermo Mariotto e Valerio Staffelli: nuovo atto. L’inviato di Striscia la Notizia raggiunge il giurato di Ballando con le Stelle per un altro tapiro d’oro, dopo la prima burrascosa consegna dello scorso dicembre tra minacce e insulti.

E’ stato lei aggressivo nei miei confronti, la scorsa volta, quando voleva spegnermi la sigaretta in bocca

gli ricorda Staffelli, difronte ad un Mariotto tutt’altro che remissivo:

E adesso ho il sigaro, che è peggio…

Lo stilista, però, fornisce anche un’ulteriore versione dell’ormai contestata frase – “Che figlia de na mign*tta” – pronunciata in onda, dietro le quinte, a Ballando poco prima del suo ingresso in studio:

Era rivolta a me stesso: ‘Figlio de’, non figlia. Sapevo di avere il microfono e mentre uscivo ho detto ‘voglio il video della faccia di questa persona (non rivela chi, ndr) mentre vede uscire questo figlio de na…’.

Di fatto, il caso parrebbe superato, anche se la sua assenza per la finale ha fatto molto rumore. E quando Staffelli gli chiede se tornerà a Ballando nella prossima edizione, Mariotto taglia velenosamente corto:

Fatti i caz*i tuoi.

La consegna del tapiro nella puntata di questa sera di Striscia.

Lascia un commento

1 commenti su "Mariotto: “Se tornerò a Ballando? Fatti i caz*i tuoi”"

  1. Tribuna Sprint dice:

    Se mi esprimo su Mariotto rischio la carriera e l'incolumità. Onore a Staffelli per tutti i soprusi che sopporta da 28 anni. Un eroe, un esempio per i giornalisti d'inchiesta e non solo, superiore anche a tutte Le Iene messe insieme, per me finché non è andato incontro alla sua triste fine, sopra lui c'era solo il mio collega e maestro sant'Antonello Lai