Ora in tendenza

Burrascosa consegna del Tapiro a Guillermo Mariotto

Il giurato non la prende bene e in radio sostiene invece di essere stato aggredito

di Roberto Mallò

07/12/2024 - 14:09

Burrascosa consegna del Tapiro a Guillermo Mariotto
Videogallery

©US Striscia

Guillermo Mariotto non ci sta. Dopo aver creato tanto chiacchiericcio attorno a sé con la sua fuga improvvisa dalla decima puntata di Ballando con le Stelle, il giurato ha cercato di giustificarsi parlando di un problema improvviso sorto alla maison Gattinoni. Tuttavia, tali motivazioni non hanno convinto Striscia la Notizia che, tramite l’inviato Valerio Staffelli, ha cercato di consegnargli un tapiro d’oro. ‘Riconoscimento’ che non è andato a genio a Mariotto.

‘Sta sigaretta va a finire in un posto

ha detto il giurato visibilmente infastidito a Staffelli, che prontamente gli ha risposto: “Questa è una minaccia. Parole che scatenano l’altra risposta al vetriolo:

No, va a finire in un posto: in un posacenere. Lo scelgo io il posacenere. Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere.

Il fastidio è proseguito appena l’inviato ha cercato di consegnargli il tapiro.

Stai lontano o questo affare te lo do in testa

sono state le ultime parole di Guillermo prima di fuggire a bordo di un van. Momento in cui ha chiuso la portiera dell’auto, sbattendola contro il Tapiro d’oro, che è finito a terra a pezzi.

Una querelle che è proseguita ai microfoni di RTL 102.5. Raggiunto telefonicamente, Mariotto si è scagliato, in maniera piuttosto accesa, contro Striscia la Notizia:

Chi è Striscia la Notizia? (…) Ancora quella gentucola che è venuta ad aggredirmi all’aeroporto. (…) Mi è bastata quella cosa assurda che hanno fatto in aeroporto davanti ai miei compagni di lavoro. La prego, ne ho abbastanza per oggi.

Un atteggiamento decisamente ‘sopra le righe’ per una vicenda, quella dell’abbandono, che poteva costargli cara. Milly Carlucci continua a tergiversare sulla questione, creando hype e dando comunque l’impressione che, nonostante tutto, Guillermo sarà ancora tra i giurati del talent show il prossimo 14 dicembre. Nel dubbio, Striscia la Notizia trasmetterà stasera il video integrale della burrascosa consegna del tapiro.

Lascia un commento