Ora in tendenza

Milly Carlucci ‘in fuga’ dalle domande su Mariotto

La conduttrice mantiene calda l'attenzione su una possibile cacciata del giurato (che non avverrà)

di Roberto Mallò

06/12/2024 - 15:29

Milly Carlucci ‘in fuga’ dalle domande su Mariotto

Dopo la fuga dalla decima puntata, Guillermo Mariotto tornerà a sedersi tra i giurati di Ballando con le Stelle? E’ questo uno dei ‘piatti’ più forti del prossimo appuntamento del talent show di Rai 1. Lo sa bene anche la padrona di casa Milly Carlucci. Proprio nelle scorse ore, la conduttrice ha detto la sua su quanto accaduto sabato scorso con il giurato, provando ad alimentare l’attesa per la seconda semifinale del programma, prevista il prossimo 14 dicembre (domani andrà in onda la Prima della Scala).

Sabato 14 si saprà come va a finire

ha detto laconicamente Milly, ieri sera, nel corso della presentazione di Vitamia, il libro di Alberto Matano, ‘custode del tesoretto’ a Ballando. Parole con le quali di fatto non ha preso una posizione, cosa che conferma ciò che sospettiamo e cioè che Mariotto tornerà stabilmente nel suo ruolo. Qualche giorno fa, del resto, sulle pagine di Chi, Milly Carlucci dichiarava:

(…) Domenica ho riposato tutto il giorno, ho staccato tutto. Gli ho lasciato il tempo per riprendersi. Ci vogliamo un bene immenso, pensa che mi ha chiama ‘Mami’, sono la sua seconda mamma. E una mamma ti deve dire le cose come stanno.

Dopo la strigliata materna arriverà, dunque, per Mariotto il momento di essere perdonato, proprio come spera? Noi ci scommettiamo: anche perché, da vera e propria deus ex machina del programma, è impossibile che, ad oggi, Milly non sappia che cosa ne sarà di Guillermo. Meglio dunque creare un po’ di hype, purché se ne parli.

Lascia un commento