Ora in tendenza

Baby Gang, Emma, Emis Killa e Massimo Pericolo si aggiungono al Music Party di Amadeus

Baby Gang è uscito questa estate dal carcere

di Roberto Mallò

06/09/2024 - 11:22

Baby Gang, Emma,  Emis Killa e Massimo Pericolo si aggiungono al Music Party di Amadeus

© Us Words for you

Continua ad infoltirsi il cast del Suzuki Music Party, lo show musicale che segnerà il debutto in prime time di Amadeus sul Nove. Stamattina, via social, il conduttore ha annunciato altri quattro artisti che presenteranno, per la prima volta in televisione, domenica 22 settembre 2024, i loro pezzi dell’autunno.

Buongiorno. Dopo la doccia subito altri quattro nomi. Sto parlando del Suzuki Music Party che si registra a Milano all’Allianz Cloud la sera del 17 settembre, poi andrà in onda il 22 settembre sul Nove.

ha esordito il conduttore su Instagram, prima di svelare altri quattro cantanti che hanno deciso di partecipare allo show. Si tratta di Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo e Baby Gang. Quest’ultimo è uscito dal carcere a inizio estate in seguito all’assoluzione per una rapina. In seguito, come riporta il Corriere, è stata dimezzata da 5 anni e 2 mesi a 2 anni 9 mesi la condanna nel processo abbreviato per una sparatoria avvenuta a Milano nel 2022. Ad oggi è libero. Attualmente, gli artisti annunciati sono dunque saliti ad otto, dopo le ufficializzazioni di Anna, Tananai, Fiorella Mannoia e Lazza avvenute negli scorsi giorni.

Al suo fianco, come co-conduttrice della serata, Amadeus avrà l’attrice Ilenia Pastorelli. Gli artisti totali saranno quindici, ragione per cui mancano ancora altri sette nomi all’appello.

Lascia un commento