Ora in tendenza
Il cast di Suzuki Music Party di Amadeus
Gli artisti sono 21 e presenteranno 15 nuovi pezzi mai cantati in TV. Ecco di chi si tratta
di Roberto Mallò
10/09/2024 - 21:30
©Us Warner Bros. Discovery
Sta per cominciare l’avventura di Amadeus sul Nove. Domenica 22 settembre 2024, giorno del debutto di Chissà chi è, il nuovo titolo scelto per I Soliti Ignoti, il conduttore di Ravenna sarà anche alla guida, in prima serata, di Suzuki Music Party, show musicale nel quale verrà affiancato da Ilenia Pastorelli. Sul palco dell’Allianz Cloud di Milano si alterneranno 21 cantanti (e non 15 come inizialmente annunciato), che eseguiranno per la prima volta in TV i loro pezzi dell’autunno – in totale saranno 15 brani, quindi ci saranno dei duetti – e alcune loro hit. Ecco il cast completo.
I 21 cantanti di Suzuki Music Party
Il cast è stato annunciato via social da Amadeus, a cominciare da Anna, la rapper in testa per settimane nella Classifica FIMI con l’album Vera Baddie, e Tananai, lanciato proprio dal conduttore a Sanremo. E con loro anche Lazza, Fiorella Mannoia, Emma e Achille Lauro.
Ci saranno, inoltre, Emis Killa, Massimo Pericolo, i produttori e dj Merk & Kremont e i discussi Baby Gang e Simba La Rue. A rappresentare la quota over, Ornella Vanoni, che proprio il 22 settembre compirà 90 anni. A completare il cast, con l’ultimo annuncio di Amadeus, Clara, La Rappresentante di Lista, Francesca Michielin, Paola e Chiara, Benji e Fede, BigMama e i meno noti, almeno al grande pubblico, Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi, Mecna e Fudasca.
Ricapitoliamo dunque tutto il cast di Suzuki Music Party, che sarà registrato martedì 17 settembre, nell’ordine di annuncio di Amadeus:
- Anna
- Tananai
- Lazza
- Fiorella Mannoia
- Emma
- Emis Killa
- Massimo Pericolo
- Merk & Kremont
- Baby Gang
- Ornella Vanoni
- Achille Lauro
- Simba La Rue
- Clara
- La Rappresentante di Lista
- Tredici Pietro
- Francesca Michielin
- Mecna
- Fudasca
- Paola e Chiara
- BigMama
- Benji e Fede
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Un flop assicurato.