Ora in tendenza

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (11-17/04). PROMOSSI 30 ROCK E ROSETTA, BOCCIATI FERILLI E CIAK SI CANTA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

20/04/2011 - 12:30

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (11-17/04). PROMOSSI 30 ROCK E ROSETTA, BOCCIATI FERILLI E CIAK SI CANTA

Alessandra Amoroso

10 a 30 Rock approdato su Rai 4. Brillante, ironica, dissacrante: la serie è una delle sitcom meglio riuscite degli ultimi anni. Perfetto esempio di come fare si possa fare satira sulla tv (e non solo) senza autocelebrarsi. Chapeau.

9 a Giorgia Palmas. All’Isola dei Famosi, la sarda showgirl ha mostrato un grande equilibrio e una tempra d’acciaio. Chi dice che le veline sono solo stupide e senza cervello?

8 al nomignolo Lorena Goretti che Amanda Lear, nel corso di Ciak si Canta, ha coniato per la pia conduttrice di Pomeriggio sul 2.

7 al ritorno di Rosetta a Uomini e Donne. Ricomparsa agli studi Elios, dopo una bronchite che l’aveva tenuta a riposo forzato per qualche settimana, l’opinionista over si è lasciata vincere dall’emozione abbandonandosi ad un pianto liberatorio.

6 a Vanessa Incontrada che, al settimanale A, a proposito di Zelig dichiara: “Bisio e la Cortellesi? E’ come vedere tuo marito che fa l’amore con un’altra”.

5 al look “gallinesco” di Alessandra  Amoroso a Ballando con le stelle.

4 all’ospitata di Sabrina Ferilli alla semifinale di Grande Fratello. L’ingresso della procace romana, nella casa di Cinecittà, si è rivelato tutt’altro che felice. L’atmosfera ludica, che si voleva creare, è stata troncata sul nascere dal fare impacciato dell’attrice romana e dei gieffini. Una vera e propria occasione sprecata: vista la fama del personaggio le premesse per divertire il pubblico c’erano tutte.

3 a Ciak si canta. E’ possibile che una settantenne vecchia e brutta con un lifting diventi giovane? No, e allora perchè dovrebbe accadere con un programma televisivo?

2 alle dichiarazioni della “notoriamente morigerata” Belen Rodriguez. La showgirl dice di essersi vergognata per le scene osè di Se è così ti dico sì, film di cui è protagonista. Beh va beh.

1 a La donna della domenica. Stroncata dalla critica e umiliata dagli ascolti, la miniserie è per Rai1 da dimenticare. Non tutte le ciambelle riescono col buco.

0 alla chiusura dell’Isola dei Famosi alle 23.30 per lasciare spazio alla sintesi delle partite delle squadre straniere (!) in Champions League. ImpazziRai.

Articoli che ti possono interessare

Lascia un commento

23 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (11-17/04). PROMOSSI 30 ROCK E ROSETTA, BOCCIATI FERILLI E CIAK SI CANTA"

  1. sirgeorgebest83 dice:

    e perchè mai l'isola dovrebbe essere più interessante del barcellona o dello united?

  2. Spero che sia Giorgia Palmas a vincere L'Isola, mi è piaciuta molto, bella, forte, simpatica, intelligente, dignitosa, ha giocato bene e non ha mai fatto la gatta morta, dimostrando che si può arrivare in finale anche senza strusciarsi addosso a tutti gli uomini dell'Isola e mettere le corna al compagno. Concordo con tutte le stroncature a Ciak si canta. La Ferillona però meritava un po di più. Mentre Belen meritava ancora meno, ormai le sue dichiarazioni non creano neanche più polemiche, ma rasentano il ridicolo. Ormai è troppo facile attaccarla, è come sparare sulla croce rossa. Stamattina l'attacavano tutti: la Moric dal settimanale Oggi perchè si è intromessa tra lei e la Ventura, la Fico su Vanity fair perchè in Rai lavorano persone coinvolte in scandali più pesanti del suo e persino Solfrizzi su Vanity fair le ha fatto una velata critica, forse dispiaciuto dal flop del suo film con Belen, Staffelli le ha dato il Tapiro per il flop di Ciak si canta.

  3. @Ge cn questo dimostrano la superficialita' di questo post

  4. Adesso pure sul Look aahahahahah che ridere

  5. @ Euforione Beh, le foto di Belen in vacanza nuda col fidanzato altrettanto nudo e col merolone in mano ce le ricordiamo tutti; il copione lo aveva letto, se trovava le scene troppo osé che ha accettato a fare? Ah, già: ogni lasciata è persa.

  6. Se pensi che 30 rock sia dissacrante, dovresti provare a vedere Boris o, per tornare oltreoceano, Better Off Ted. "Ciak si canta" non è una settantenne. Anzi, è un programma che ha pochi anni alle spalle. Il problema è lo stesso de "I raccomandati", ovvero il suo fine non è intrattenere il pubblico ma piazzare conduttori che altrimenti non si saprebbe dove mettere.

  7. Belen, non poteva mancare. Qualunque cosa faccia si becca il voto cattivo ( ed io amo le cattive ragazze). Che brutta professione mettere i voti, si rischia di sbagliare sempre... :)

  8. Beh, adesso non esageriamo con Giorgia Palmas! brava ragazza, bella ragazza, tempra d'acciaio, grande equilibrio, non è stupida ma poi basta... Lo so, di questi tempi non è poco, ma l'intelligenza è media, almeno quella e non perchè da una velina non ci si possa aspettare di più. Così Ricci è contento. :)

  9. "3 a Ciak si canta. E’ possibile che una settantenne vecchia e brutta con un lifting diventi giovane? No, e allora perchè dovrebbe accadere con un programma televisivo?" AHAHAHAHAHAH condivido in pieno!!! :)

  10. parecchio svilente ridurre il tutto ad un voto al look quando c'è un'intera ospitata.