Ora in tendenza

X FACTOR 7 – I 4 GIUDICI FINALMENTE INSIEME

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/05/2013 - 16:07

X FACTOR 7 – I 4 GIUDICI FINALMENTE INSIEME

X Factor 7 - la giuria al completo

Si è fatto attendere, come è giusto che sia. D’altronde la star quest’anno è lui. Dopo il mancato “debutto” di lunedì in occasione dell’ultima giornata milanese di casting, nella quale i suoi colleghi sono sbarcati a sorpresa tra la folla di provinanti, Mika si è finalmente unito a Simona Ventura, Elio e Morgan per il primo servizio fotografico di X Factor 7.

Atterrato a Milano e regalato al popolo social del Belpaese il suo primo tweet in lingua italiana, l’artista libanese naturalizzato inglese è stato protagonista dei primi scatti, in vista del debutto vero e proprio di sabato con le Audizioni.

Finalmente siamo insieme! ha cinguettato poche ore fa, postando la foto che lo ritrae per la prima volta al fianco di Simona Ventura, Elio e Morgan. La sensazione, vista la curiosità che va man mano crescendo tra i fans e non del programma, è che con Mika X Factor abbia messo a segno un bel colpo.

>>> ASSEGNAZIONE CATEGORIE X FACTOR 7: L’IPOTESI DI DM

>>> PRIMA INTERVISTA AD ELIO GIUDICE DI X FACTOR 7

>>> PRIMA INTERVISTA A MORGAN GIUDICE DI X FACTOR 7

>>> PRIMA INTERVISTA A MIKA GIUDICE DI X FACTOR 7

>>> LA GIURIA DI X FACTOR 7 COME DM ANTICIPATO

>>> TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU X FACTOR

Lascia un commento

3 commenti su "X FACTOR 7 – I 4 GIUDICI FINALMENTE INSIEME"

  1. ma come è vestita la ventura??? :-O quel vestito, quelle scarpe, quei capelli........ qualk1 chiami urgentemente enzo & carla please!

  2. Per il primo anno credo seguirò con meno interesse X factor. La giuria non promette nulla di nuovo, e pur apprezzando Simona, ormai trovo lei, Morgan ed Elio, completamente ridicoli nel ruolo che vogliono ricoprire, chi per un motivo, chi per un altro. Cioè in pratica fanno x factor per farci un piacere a noi, visto che per loro sembra quasi un peso. Mika potrà portare qualche novità? Mah. Al massimo seguirò la replica su Cielo, interesse zero proprio. Dopo due anni, la giuria andava rinnovata, punto.