21
maggio

ELIO AD X FACTOR 7 SENZA BAFFI!

Elio

Se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi in merito a quanto DM vi aveva anticipato, adesso può stare sereno. Elio conferma ufficialmente la sua partecipazione a X Factor per il quarto anno consecutivo. Terminata l’ultima edizione ammettendo di essere stanco, aveva però affermato: quando uno è veramente stanco fa delle figate pazzesche.

Il giudice debutterà sabato 1° giugno con le Audizioni di Genova, primo step della nuova giuria di X Factor 7, al fianco di Simona Ventura, Morgan e Mika.

“Innanzitutto mi ha convinto la convinzione di chi me lo ha chiesto. E’ stato contagioso – ha dichiarato a Sky – Mi hanno attaccato la loro convinzione e attualmente sono convintissimo. Talmente convinto che ho pensato di affrontare questa edizione di X Factor con un atteggiamento nuovo… Senza baffi!.

Elio, dunque, scherza e ammette al tempo stesso di non aver voluto mancare a quello che considera ormai un appuntamento fisso per la musica e la televisione italiana: “[...] che se mancasse (X Factor, ndDM) lascerebbe un vuoto. E con lo spirito di chi si sente la persona giusta nel posto giusto, si affaccia senza baffi (ci tiene a sottolinearlo) ai nuovi aspiranti concorrenti del programma, ai quali dà un solo consiglio:

“Non andate sul palco con paura perché se uno arriva e affronta una prova importante con paura fallirà [...] Mi accontento di scegliere gente che canti bene. Ecco, questo si: che abbia voglia… Voglia anche di convincere chi ti ascolta, voglia di comunicare. Non solo voglia di apparire”.

Ammirazione, invece, per il neo collega di “bancone” Mika, il primo giudice internazionale di un talent italiano:

“Appartiene a quel genere di cantanti di cui stavo parlando prima. Che hanno delle cose da dire, che riescono a comunicare a un sacco di persone. E poi da quello che ho letto mi sembra anche uno intelligente”.

Convintissimo, infine, anche della categoria che vorrebbe guidare:

Quella che vince.

>>> ASSEGNAZIONE CATEGORIE X FACTOR 7: L’IPOTESI DI DM

>>> PRIMA INTERVISTA A MORGAN GIUDICE DI X FACTOR 7

>>> PRIMA INTERVISTA A MIKA GIUDICE DI X FACTOR 7

>>> TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU X FACTOR

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 7
X FACTOR 7: IL PUBBLICO FAVORISCE MIKA? PER ELIO E LA VENTURA SI


morgan
X FACTOR 7 – DOPPIA ELIMINAZIONE NEL QUARTO LIVE: TRE GIUDICI SU QUATTRO GIA’ A RISCHIO KO


X Factor 7 - Simon Cowell assegna le categorie
X FACTOR 7 – CATEGORIE ASSEGNATE: ALLA MONA I GRUPPI, A MIKA LE UNDER DONNA. ELIO E MORGAN SI RIPETONO


giudici di x factor 7
X FACTOR 7: LA GIURIA (SENZA MIKA) DEBUTTA A SORPRESA AI CASTING DI MILANO

4 Commenti dei lettori »

1. Luca11 ha scritto:

21 maggio 2013 alle 18:58

Molto bene, sono felice.. Sembra motivato Elio.. Dai ragazzi, regaleteci una grande edizione… (Alla faccia di The Voice.. :P)



2. Andrea ha scritto:

22 maggio 2013 alle 04:08

Peccato che una volta iniziato il programma tutta questa verve farà “puff!”.



3. carlo ha scritto:

22 maggio 2013 alle 10:00

morgan e elio sono 2 buffoni…ogni edizione dicono che non tornano e poi sono sempre lì attaccati alla poltrona come cozze allo scoglio..fanno tanto gli alternativi ma poi quando si tratta di soldi sono sempre in prima linea…e non venissero a dire che lo fanno per amore della musica perchè non ci crede nessuno..



4. Emy ha scritto:

22 maggio 2013 alle 16:39

Speriamo ritorni l’Elio di X Factor 4 e 5…l’anno scorso era troppo scontroso..se Arisa ha dato di matto è stata colpa anche sua:non faceva altro che attaccarla x la permanenza dei Freres Caos a discapito di Nice.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.