
27
maggio
X FACTOR 7: LA GIURIA (SENZA MIKA) DEBUTTA A SORPRESA AI CASTING DI MILANO

X Factor 7 - i giudici ai casting di Milano (da twitter di XF)
Nella settimana dei saluti finali per The Voice e Amici, X Factor dà ufficialmente il via alla sua settima cavalcata italiana, la terza sotto l’ala satellitare di Sky. Sabato 1° giugno, infatti, la nuova giuria – Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika – farà il suo debutto in quello che, televisivamente parlando, è di fatto il primo passo: le Audizioni. Quest’anno si parte da Genova. Messa in onda su SkyUno a settembre.
La prima lunga fase di casting, però, è inevitabilmente già iniziata. Dopo la tappa napoletana, che tra i 15.000 aspiranti talenti ha visto anche un concorrente uomo sui tacchi, nella giornata di oggi si chiudono i provini in quel di Milano. E tra la folla che ha invaso questa mattina piazza Gae Aulenti, un lungo tappeto rosso ha tagliato a sorpresa la scena e fatto sfilare per la prima volta i giudici di X Factor 7.
Euforia tra i provinanti, ma anche un pizzico di delusione per l’assenza di Mika, sicuramente il giudice più atteso di questa edizione del programma. L’artista libanese, causa impegni, non ha potuto affiancare i suoi colleghi nella prima “uscita”, rinviando – come da regolamento – tutto a sabato con il via delle Audizioni. I primi applausi, dunque, vanno tutti agli “storici” Simona Ventura, Elio e Morgan.
X Factor sta riprendendo quota…
>>> ASSEGNAZIONE CATEGORIE X FACTOR 7: L’IPOTESI DI DM
>>> PRIMA INTERVISTA AD ELIO GIUDICE DI X FACTOR 7
>>> PRIMA INTERVISTA A MORGAN GIUDICE DI X FACTOR 7
>>> PRIMA INTERVISTA A MIKA GIUDICE DI X FACTOR 7
>>> LA GIURIA DI X FACTOR 7 COME DM ANTICIPATO
>>> TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU X FACTOR


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ve lo aspettavate Mika che parla italiano? http://youtu.be/xX07hXxBiZ4

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. zil ha scritto:
1 giugno 2013 alle 09:20