Ora in tendenza
X FACTOR 4, SESTA PUNTATA DANCE CON MENGONI E SINCLAR. ECCO IL MENU DELLA SERATA DI DOMANI
di Cinzia Bancone
11/10/2010 - 17:09

Nel corso di Strafactor, Francesco Facchinetti ci ha promesso che sarà la più bella puntata di sempre. Parliamo della sesta puntata, tutta pop, di XFactor, dedicata alla musica dance. Gli ospiti della serata, saranno Marco Mengoni (a volte ritornano!) e Bob Sinclar e l’impresa sarà quella di trasformare X Factor in una scintillante discoteca internazionale.
Anche la solita musica si trasforma e promette bene. Guardate quali sono i brani assegnati per questa puntata speciale: per la categoria 16-24 maschile, ascolteremo Ruggero con You’re the first, the last, my everything di Barry White, Stefano con I will survive di Gloria Gaynor, Davide con I’m outta love di Anastacia, e il nuovo entrato Dami con You make me feel di Mighty Real. Per la categorie 16-24 donne, la superstite Dorina canterà Hot Stuff di Donna Summer. Per la categoria over 25, abbiamo Nevruz con Mi vendo di Renato Zero; Nathalie con Ray of light di Madonna e Cassandra con What a feeling di Irene Cara. La categoria gruppi vocali, schiera invece i Kymera con Let’s dance di David Bowie.
Non male! Aspettiamo con ansia il nuovo appuntamento del martedì che punta tutto sul pop.
[audio:https://www.davidemaggio.it/app/uploads/2010/10/Modica_strafactor_wav1.mp3|titles=Promo Strafactor]
Vuoi leggere le interviste agli eliminati?
Clicca qui per Manuela Zanier
Clicca qui per gli Effetto Doppler
Clicca qui per i Borghi Bros
Clicca qui per Sofia Buconi
Clicca qui per Alessandra Falconieri
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lucilla dice:
non seguo particolarmente questi programmi,l'anno scorso x puro caso ,facendo zapping mi capitò di sentire la voce di Mengoni che mi colpì da subito, seguii il programma solo x vedere il percorso che avrebbe fatto ,inutile dire che secondo me è l'unico che può portare qualcosa di nuovo nel piattume del nostro panorama musicale,sempre se lo lasceranno libero di esprimersi e non lo obbligheranno a troppi compromessi.Questa edizione di x factor è piatta ,non spicca nessuno(fino ad adesso),l'anno scorso ,almeno x quanto mi riguarda,alla 3 puntata avevo individuato chi x me avesse l'x factor e al contrario di qualcun altro io stasera vedrò il programma soprattutto x Marco.....x fortuna a volte ritornano!!!
Grace dice:
@16 Amen...XD
mcooo dice:
@15 vedremo Mengoni che fine fara'....
profonda mestizia dice:
quando ero giovane mi piacevano i take that....è la stessa cosa dei ragazzetti a cui piace amici. solo che la amoroso non è robbie. sui talen salvo mengoni (per voce e carisma, non per le canzoni) e un po noemi.....il resto è mestizia
Clà dice:
X factor t adoroooooo
Toy Soldier dice:
@Lauretta Mamma mia se hai ragione!!! Sono inguardabili x me... e distolgono l'attenzione dalla musica che viene davvero messo in secondo piano dal resto della baracconata intorno... e soprattutto rende il tutto finto e preconfezionato a mo' di videoclip.
lauretta dice:
Credo che Tommasini dovrebbe darsi una calmata con le sue coreografie. Il troppo....stroppia davvero!!
Toy Soldier dice:
No, ma io dico affermata nel senso che si sta ritagliando un posto... ma di strada da fare ne ha tantissima e magari col prossimo album floppa, chi lo sa! Il mio discorso è tutto relativo al mondo dei talent, mondo nel quale durare due anni è un miracolo, e durare due anni sulla cresta dell'onda è ancor più miracoloso... E cmq W RENATO! :D