Ora in tendenza
X FACTOR 4: CONFERMATA MARA MAIONCHI, ELIO E TATANGELO A UN PASSO DALLA FIRMA. CHI SARA’ IL QUARTO GIUDICE?
di Thomas Tonini
07/06/2010 - 18:00
Manca ormai pochissimo prima di conoscere i nomi dei nuovi giudici di X Factor. Nuovi perchè si prospetta una ventata di novità per il talent show di Rai2. Al momento l’unica conferma sul tavolo della giuria pare essere quella di Mara Maionchi. Divertimento e battute ironiche (con qualche parolaccia) sono garantite. Così come è ormai certo l’abbandono di Morgan dopo tre edizioni da trionfatore. E anche Simona Ventura, dopo vari ripensamenti, avrebbe deciso di non ripetere l’esperienza da talent scout musicale.
Restano da scoprire i restanti tre nomi e cognomi, poichè nella quarta edizione, in partenza ai primi di settembre, sono previsti quattro giudici, come accade da qualche anno nel format inglese. Ormai a un passo dalla firma sono Elio (delle Storie tese), che potrebbe dedicarsi ai gruppi vocali regalando la propria esperienza nel campo, e Anna Tatangelo in D’Alessio, il cui provino ha colpito in modo particolarmente positivo gli addetti ai lavori di X Factor. Giovane cantante, famosissima non solo per la voce, la Tatangelo sarebbe un ottimo acquisto per il talent show che potrebbe allargare il suo pubblico e racimolare qualche punto in più di share.
Con Elio e la Tatangelo siamo a quota 3! La caccia al quarto giudice è aperta. Il toto-nomi prosegue inarrestabile e tra cantanti e personaggi dello spettacolo molti sono stati tirati in ballo, molti smentiti, e altrettanti non confermati. Ma chi sarà il quarto giudice di X Factor? Esprimete la vostra preferenza nel sondaggio che segue:
[poll id=”244″]
I provini per la scelta del quarto giudice proseguono: a spuntarla potrebbe essere un maschietto, garantendo così la parità dei sessi in giuria. Capitolo giudici a parte, sono allo studio altre novità per la nuova edizione, a partire da una nuova versione della striscia quotidiana come scrive Paolo Giordano dalle pagine de Il Giornale. Maggiori info nei prossimi giorni. Stay tuned su DM!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
zietty dice:
Dai su parla....vogliamo sapere il motivo!!!
zietty dice:
@ Davide: Ambra e’ di un’antipatia piu’ unica che rara. Sta bene dove sta.....come mai questo commento così spontaneo? Di solito non ti sbilanci mai....
Davide Maggio dice:
@ zietty: io mi sbilancio sempre quando c'e' da sbilanciarsi. Se non mi sbilancio e' perche' faccio sempre la tara. Nel caso di Ambra c'e' a mio parere poco da tarare.
Matteo dice:
Davide Maggio in tribuna/processo con Mazzini, Pastore, Passoni e Peroni per commentare live le esibizioni?!?!? :D
Davide Maggio dice:
@ Matteo: questo non lo so :D
Matteo dice:
@ Davide Questo lo ignoravo :) Tuttavia... essere antipatici in "X Factor" non è stato sempre uno svantaggio.....
Matteo dice:
Se Simona ha deciso di non tornare nella 4' edizione, nelle vesti di giudice più "popolare" preferisco di gran lunga AMBRA alla Tatangelo: maggior esperienza, maggior professionalità e visibilità-credibilità "popolare" acquisita negli anni! Produzione, rifletti bene... non come lo scorso anno...
Davide Maggio dice:
@ Matteo: Ambra e' di un'antipatia piu' unica che rara. Sta bene dove sta.
Davide Maggio dice:
@ Matteo: non puoi capire :D Ma e' vero anche cio' che dici tu. Anyway... vi do un'anteprima... a settembre XFACTOR battera' anche con DM. E ora vediamo se siete bravi ad indovinare :D
sirgeorgebest83 dice:
@davide: niente post sulla causa morgan rai? che mi voglio esaltare
Davide Maggio dice:
@ sir: certo. Arriva.
Elena dice:
La Tatangelo??? Che schifo. Canta bene ma arrivare a farle fare il giudice è eccessivo. Piuttosto Majonchi-Elio-Cabello E coem quarto giudice Ambra.
maledimiele dice:
Ma che schifo la Tatangelo!!!! Ma come diavolo si fa a dare un calcio in bocca a Morgan-con metodi vomitevoli per altro-e anche solo pensare di imbarcare una nullità come la D'Alessia?!?! Ma chi sono questi geni?! gli vogliono proprio male a xfactor...
Davide Royale dice:
La Pina
emy dice:
la Tatangelo sicuramente si porta dietro un sacco di pregiudizi.. e critiche (che agli ascolti portano sempre bene).. personalmente non mi piace, ma è un sacco di tempo che la si da' papabile in programmi sia Rai che Mediaset che purtroppo mi sa che sta volta ci tocca.. ma del resto abbiamo pure Emanuele Filiberto.. bisogna farsene una ragione :) Meno male che ci sarà Elio :)