Ora in tendenza
UN ‘CLONE’ TIRA L’ALTRO: BARBARA D’URSO OSPITE QUESTA SERA DI IO CANTO
di Marco Bosatra
22/09/2011 - 12:48

La guerra dei ‘cloni’ (o presunti tali) diventa tutta un gioco di squadra: da una parte Milly Carlucci alza la sua barricata in difesa di Ballando con le stelle, potendo contare sul supporto della Rai e, per ultima, della BBC che si sarebbe associata alla nostrana tv di Stato nell’azione legale contro Mediaset. Sul versante dei replicanti invece, ci si fa forza l’uno con l’altro: Barbara D’urso sfrutta a più non posso lo spazio di Pomeriggio 5 per trainare Baila e ospita Roberto Cenci per una sorta di arringa finale della difesa in vista della sentenza di domani.
E se Antonella Clerici aveva fatto capolino a Ballando con le stelle ai tempi della prima sfida con Io Canto per difendere l’originalità di Ti lascio una canzone, c’era da aspettarselo che anche i cloni non fossero meno solidali tra loro. Questa sera Gerry Scotti in occasione della seconda puntata del suo baby talent che condivide con Baila regista e direttore artistico, ospita la replicante Barbara D’urso. La bislacca siederà in giuria al fianco di Claudio Cecchetto e Gloria Guida in attesa della classica marchetta promozionale, augurandosi che tutto questo giro di favori non si riveli inutile già nella giornata di domani.
Sempre nella puntata in onda stasera, i 30 marmocchi di Io canto avranno la possibilità di cantare con i Modà e con Emma Marrone, per la terza volta ospite del programma e attualmente impegnata nel tour promozionale del suo nuovo album. Per la parte di spettacolo, lo studio 20 di Cologno Monzese accoglie invece Michelle Hunziker, citata per essere una delle cinque partner di Gianni Morandi a Sanremo 2012.
Una delle guerre più discusse dell’estate sta per arrivare al suo epilogo: chi l’avrà vinta? E chi dovrà invece chinare il capo? A domani con l’ardua sentenza.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
bs dice:
quanto è ritoccata sta foto?
PeregoLibri dice:
Non sono mai stato un "anti-Mediaset" ma spero veramente che facciano chiudere Baila. Purtroppo Io Copio non lo possono più chiudere, ma ci risparmino almeno l'ennesima copia di Canale 5.
manu! dice:
@Vincenzo. Ah ecco, su internet leggevo "qualche ora fa" per questo avevo riportato così. condoglianze alla famiglia. ovviamente
pablis dice:
comunque io voglio che parta baila e dite alla carlucci di andarsi a far friggere che sa fare solo ballando
VincenzoB dice:
@Manu!: La morte del cugino è avvenuta ieri in serata. Comunque sì, Emma non sarà nemmeno a Radio Italia. L'unica cosa è esserle vicina dato il suo forte attaccamento alla famiglia.
manu! dice:
vista la morte del cugino di emma marrone avvenuta qualche ora fa, la sua partecipazione stasera non è scontata sarebbe saltata anche un'intervista per radio italia
VincenzoB dice:
@Davide/Marco Bosastra: Emma Marrone non ci sarà.
Zoro dice:
beh ovvio che andrà a pubblicizzare il suo programma a io copio, visto che il registra è anche lo stesso!
leo dice:
Credo che sia davvero irritante questa corsa al clone, dimostra tutta la mancanza di capacità di creare ancora qualcosa di nuovo per la tv, di sperimentare, ma ciò che è peggio e che i cloni vengano anche seguiti, ridicolo. Ancor peggio quando lo fa la Rai, che dovrebbe avere maggiore capacità di sperimentare (mi riferisco a Verdetto Finale, ecc). Non posso non notare il vestitino marino indossato in foto dalla D'urso, in vero stile trash.