Ora in tendenza
TG5 : L’ADDIO DI ROSSELLA E L’ARRIVO DI MIMUN
di Davide Maggio
04/07/2007 - 03:21
A voler essere sinceri, questo blog aveva riportato già lo scorso gennaio un “mormorio” (ripreso da Dagospia) che segnalava questa staffetta tra Carlo Rossella e Clemente Mimun alla direzione del TG5.
I lettori più attenti erano, quindi, già a conoscenza del nome del nuovo direttore del telegiornale della prima rete di Mediaset.
Ciò che è cambiato, per la verità da alcune settimane, è il nuovo incarico di Carlo Rossella che assumerà le vesti di Presidente di Medusa, acquisita “per l’occasione” da Mediaset al 100% (in precedenza faceva capo a Fininvest).
Sull’argomento non esprimerò alcun parere. Sono, però, curioso di sapere la Vostra nei commenti.
Prima di lasciarvi “sbizzarrire”, ecco l’addio di Carlo Rossella al TG5 durante l’ultima edizione del telegiornale sotto la Sua direzione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Jo Mason dice:
Appunto, ma che fine ha fatto Sposini? Mimun è di certo un cagnaccio, uno che il mestiere lo conosce e Rossella aveva davvero dato un colpo ferale al TG5 orfano di Mentana. Davvero stava diventando la versione televisiva di CHI o Novella Tremila. http://sestopotere.blogspot.com
Dranto dice:
Scusate ma non avevo ancora visto l'addio di Rossella......Patetico l'accenno alla "" libertà dell'editore....molto libero....che gli ha lasciati lavorare con serenità con tranquillità...atteggiamento...davvero....davvero liberale "" ....mah?
Dranto dice:
La notizia era cmq nell'aria da molto prima di gennaio...si mormora infatti che a Mediaset hanno mal digerito il TG5 di Rossella, chiamato nel 2005 per tirare la volata alle elezioni politiche che poi il centro destra ha perso....ovvio non per colpa del direttore, ma a lui erano stati imputati errori nel confenzionare il Tg. MImum sa fare bene il suo lavoro.....forse è l'unico ad aver diretto i 3 tg più seguiti dal pubblico....TG 2 ....TG 1....e TG 5!
Beppo dice:
Stavo pensando.. con il ""ritorno"" di mimun e ""l'arrivederci"" di rossella, potrà mai esserci un ""bentornato"" per Sposini?