Ora in tendenza

BOOM! TALE E QUALE SHOW 2014: SI PENSA AD UN QUARTO GIUDICE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

29/07/2014 - 11:10

BOOM! TALE E QUALE SHOW 2014: SI PENSA AD UN QUARTO GIUDICE
Boom

Lorella Cuccarini

Aggiornamento dell’8 agosto 2014 – La produzione ha deciso di confermare la giuria a tre. Sfuma, dunque, l’approdo a Tale e Quale Show di Lorella Cuccarini.

Tale e Quale Show 2014: si pensa ad un quarto giudice

E’ stata una delle escluse eccellenti della scorsa stagione televisiva. Per Lorella Cuccarini, dopo l’addio forzato a Domenica In, solo qualche ospitata ma niente di più. Ora, però, la situazione starebbe per cambiare. Sfumato anche l’approdo alla guida di A Torto o A Ragione, il nuovo court show finito nelle mani di Monica Leofreddi, qualcosa bolle in pentola per l’ex padrona di casa di Domenica In.

Siamo in grado di rivelarvi in anteprima che Lorella Cuccarini potrebbe approdare a Tale e Quale Show 2014. La showgirl e conduttrice attualmente è la favorita per il ruolo di quarto giudice nel fortunato programma di Carlo Conti (qui il cast femminile). In questi giorni, infatti, si sta vagliando l’opportunità di allargare la giuria – che sarà nuovamente composta da Christian de Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi – ad un quarto componente.

Nel caso in cui si optasse per la modifica dello status quo – seguendo l’esempio di talent analoghi come X Factor e Italia’s got talent – Lorella sarebbe il candidato più papabile. Lorella ha già ricoperto il ruolo di giudice nello sfortunato talent Star Academy e – per qualche puntata – a La Pista, programma della scorsa primavera di Rai1. Come se la caverà (eventualmente) alle prese con le “trasformazioni mediatiche” di Raffaella Fico, Valerio Scanu & Co?

Tale e Quale Show 2014 cast: Pino Insegno nel cast

Nel frattempo, sul fronte cast proseguono le trattative per completare il cast maschile. Pino Insegno, futura spalla di Paola Perego a Domenica In, potrebbe essere l’ultima pedina del programma di Carlo Conti.

Lascia un commento

41 commenti su "BOOM! TALE E QUALE SHOW 2014: SI PENSA AD UN QUARTO GIUDICE"

  1. beh menomale che hanno scelto la leofreddi e comunque la cuccarini non lo avrebbe mai voluto condurre A torto o a ragione

  2. @Davide, in che senso si tratta di scelte?

    1. @Ciro: nel senso che - come vi abbiamo anticipato - in lizza per Verdetto (A torto o a ragione) c'erano Montrucchio, Leofreddi e Cuccarini. Poi la scelta è ricaduta sulla Leofreddi.

  3. controcorrente dice:

    anche io non ce la vedo proprio.. gia' nell'ultima edizione ho notato che per far spazio a piu esibizioni (come ad esempio quella extra di Cirilli) lo spazio alla giuria era ridotto all'osso.. e ha brillato molto meno.. perche' Contoi non gli dava tempo per scambiarsi battute e gag e loro porbabilmente quando avevano la parola non erano sciolti e liberi come nelle prime.. anche l'uso dell'ospite 4° giurato adottato nella 3a edizione era stato per motivi di tempo limitato a pochissime puntate... non so che succederebbe con il 4° giurato fisso Fossi nella Goggi.. mollerei... sempre meno valorizzata !!!!

  4. il programma deve subire variazioni dopo un po, anche se è forte... un nome come quello di Lorella, all'altezza di tutto non può che portare al programma una nota positiva e di successo in più Va benissimo questa scelta per me... poi certo, se fosse lei ad avere un programma in prima serata dove canta e balla.. sarebbe perfetto appoggio la scelta!

  5. @candy ...quando avrebbe fatto il 2% di media la Cuccarini? La suDomenica In e' sempre stata sul 14-15%...e sicuramente faceva più della Domenica della Mara...Davide potrà confermare...Spero che la notizia sia confermata, Lorella e Loretta Goggi insieme potrebbero dare una verve in più e poi De Sica e Lippi hanno già lavorato con la Cuccarini, con grande intesa...Attendiamo..

  6. Desdy Metus dice:

    Forza Lorella, è l'incontrastata numero uno. E la riprova è il fatto che ogni post a lei dedicato su questo seguitissimo blog abbia un numero di commenti ben superiore rispetto a tutti gli altri;-)))

  7. dm Lorella per A torto o a ragione non era stata nemmeno contattata

  8. Nel caso, prevedo un calo di ascolti. Già il cast è alquanto mediocre che vira al trash. Io stesso, non seguirò quest'edizione. Fossi nella Goggi lascerei il programma.

  9. Nel format originale infatti i giudici sono quattro. Lorella Cuccarini sarebbe perfetta in questo ruolo.

  10. Spero che questo rumors diventi presto una notizia ufficiale e non si riveli un'ennesima bufala come con A torto o a ragione.... Non la vedo affatto una retrocessione, i giudici in un talent sono allo stesso livello del presentatore ed a volte persino più alto (vedi ITG e The Voice). @Candy La Ventura non l'ha mandata a casa nessuno, è stata lei a rifiutare di condurre l'edizione 2011/2012 di Quelli che il calcio a cui era già stata riconfermata pensando forse di essere insostituibile ed attengiandosi da diva, credendo forse che tutti gli italiani si sarebbero fatti Sky solo perchè ci andava lei, non è andata così ed ora se è rimasta con un pugno di mosche in mano la colpa è solo la sua; la Cuccarini dopo due anni di successo a Domenica In è stata mandata via per far posto a Mara Venier ed al suo disastroso e mortifero programma senza capo nè coda (nè ascolti), non è affatto la stessa cosa...

    1. Michele87: non si tratta di bufale, si tratta di scelte.