Ora in tendenza
BOOM! TALE E QUALE SHOW 2014: SI PENSA AD UN QUARTO GIUDICE
di Mattia Buonocore
29/07/2014 - 11:10

Aggiornamento dell’8 agosto 2014 – La produzione ha deciso di confermare la giuria a tre. Sfuma, dunque, l’approdo a Tale e Quale Show di Lorella Cuccarini.
Tale e Quale Show 2014: si pensa ad un quarto giudice
E’ stata una delle escluse eccellenti della scorsa stagione televisiva. Per Lorella Cuccarini, dopo l’addio forzato a Domenica In, solo qualche ospitata ma niente di più. Ora, però, la situazione starebbe per cambiare. Sfumato anche l’approdo alla guida di A Torto o A Ragione, il nuovo court show finito nelle mani di Monica Leofreddi, qualcosa bolle in pentola per l’ex padrona di casa di Domenica In.
Siamo in grado di rivelarvi in anteprima che Lorella Cuccarini potrebbe approdare a Tale e Quale Show 2014. La showgirl e conduttrice attualmente è la favorita per il ruolo di quarto giudice nel fortunato programma di Carlo Conti (qui il cast femminile). In questi giorni, infatti, si sta vagliando l’opportunità di allargare la giuria – che sarà nuovamente composta da Christian de Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi – ad un quarto componente.
Nel caso in cui si optasse per la modifica dello status quo – seguendo l’esempio di talent analoghi come X Factor e Italia’s got talent – Lorella sarebbe il candidato più papabile. Lorella ha già ricoperto il ruolo di giudice nello sfortunato talent Star Academy e – per qualche puntata – a La Pista, programma della scorsa primavera di Rai1. Come se la caverà (eventualmente) alle prese con le “trasformazioni mediatiche” di Raffaella Fico, Valerio Scanu & Co?
Tale e Quale Show 2014 cast: Pino Insegno nel cast
Nel frattempo, sul fronte cast proseguono le trattative per completare il cast maschile. Pino Insegno, futura spalla di Paola Perego a Domenica In, potrebbe essere l’ultima pedina del programma di Carlo Conti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tony dice:
comunque decidetevi perchè sull'altro blog è stata confermata la solita giuria a 3... mah!
alex dice:
Capisco. Quindi basta game, basta sorprese. Va beh, direi che con Domenica IN e Così vicini la prossima stagione non è malaccio ;)
alex dice:
Davide: ah, forse avevo capito male io. Ricordi quando ti avevo chiesto lumi sulla frase "al di là di Domenica In la Perego potrebbe riservarci sorprese per la prossima stagione"? Mi avevi risposto "il programma pomeridiano". Io avevo inteso questo che hanno dato alla Leofreddi ma forse ho equivocato. Quindi soprese dalla Perego non dobbiamo più aspettarcene?
Davide Maggio dice:
alex: c'era un game di mezzo :-)
sboy dice:
Scelta pessima, primo perchè il programma non sente affatto bisogno di un quarto giudice, che avrei tenuto per un edizione futura, quando e se il programma avrà un calo anche fisiologico di ascolti, secondo la Cuccarini non è adatta a un ruolo del genere, troppo buonista.. Insomma perchè aggiungere un altro elemento e inevitabilmente smuovere la sinergia che c'è tra la giuria attuale che è ottima..
alex dice:
Davide ma in lizza per il programma pomeridiano non c'era anche la Perego??
Davide Maggio dice:
alex: per quale programma?
liberopensiero dice:
Può funzionare purché faccia la Cuccarini che abbiamo conosciuto a Mediaset, un personaggio fresco e scanzonato, di personaggi imbalsamati e sopravvalutati ce ne sono già troppi, , con gli altri giudici ha già lavorato in passato, e la Cuccarini ha sempre saputo creare un bel clima quando ha lavorato in gruppo, in più potrebbe criticare le esibizioni anche dal punto di vista tecnico per il ballo e le coreografie, cosa che al momento manca.
francesco dice:
Lorella sarebbe perfetta uno xke andrebbe in sintonia con i giudici infatti ha gia lavorato sia con lippi che con de sica.. con carlo va daccordo lo stesso x loretta.. certo meriterebbe un programma suo.. oppure concorrente nn sarebbe male.. cmq una donna con determinati valori e soprattutto con le sue capacita nn merita di stare in panchina..