26
luglio

BOOM! ECCO IL CAST FEMMINILE DI TALE E QUALE SHOW 2014. C’E’ RAFFAELLA FICO

tale e quale show 2014, cast raffaella fico

Raffaella Fico

E’ il programma più visto delle ultime stagioni sulla tv pubblica, vero e proprio cavallo di battaglia di Carlo Conti. Ora Tale e Quale Show è pronto a partire con la quarta edizione il prossimo 12 settembre, in prima serata su Rai1. A meno di due mesi dal via, è stato definito il cast femminile del celebrity talent. E DavideMaggio.it è in grado di rivelarvelo in anteprima.

Tale e Quale Show 2014, cast femminile: spiccano Raffaella Fico e Veronica Maya

Il nome più curioso e, per certi versi, più atteso è quello di Raffaella Fico (qui le immagini del suo calendario). Dopo aver partecipato a ben due reality show (Grande Fratello, Isola dei Famosi) e riempito le pagine dei giornali, l’ex fiamma di Mario Balotelli proverà a mettersi alla prova, artisticamente parlando. Riuscirà a dimostrare che oltre al gossip c’è di più? Campana e mora proprio come Raffaella, è Serena Rossi, altra lady del cast di Tale e Quale Show 2014. L’ex Carmen Catalano di Un Posto al Sole, con un curriculum di attrice di fiction e musical, sulla carta sembra calzare a pennello per il programma di Carlo Conti.

Chi invece negli ultimi anni si è dedicata a tutt’altro (ma ha un passato da ballerina e attrice) è Veronica Maya. Sì, l’attuale conduttrice di Dolce Casa rimasta “disoccupata”, dopo la chiusura di Verdetto Finale (sostituito da A Torto o A Ragione con Monica Leofreddi), si ripresenterà al pubblico di Rai1 in una veste decisamente diversa, quella di imitatrice. Veronica ci stupirà?

Tale e Quale Show 2014, cast femminile: Rita Forte è l’unica cantante

Se la Maya è l’unica conduttrice del cast femminile, Rita Forte è l’unica cantante. Sulla scia di Mietta e Fiordaliso, sue colleghe nonchè ex concorrenti di Tale e Quale Show, la ’storica’ spalla di Luciano Rispoli nel Tappeto Volante promette di regalarci imitazioni e virtuosismi. Completano il cast la comica e attrice Michela AndreozziRoberta Giarrusso, che con Conti ha già lavorato nel 2008 a I Migliori Anni.

Tale e Quale Show 2014: la novità del regolamento. Arrivano i duetti

Possiamo anticiparvi, poi, che, ogni settimana, una tra Raffaella Fico, Serena Rossi, Veronica Maya, Rita Forte, Michela Andreozzi, Roberta Giarrusso sarà chiamata ad esibirsi in coppia. A Tale e Quale Show 2014, ci saranno infatti 12 concorrenti per undici esibizioni settimanali (10 performance singole e un duetto).



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Show - Torneo 1 - Scanu Prince
TALE E QUALE SHOW 2014: NELLA PRIMA DEL TORNEO TRIONFANO EX AEQUO SERENA ROSSI E ROBERTA GIARRUSSO. MA “IL MOIGE NON PREMIERA’ IL PROGRAMMA”


pino-insegno
BOOM! TALE E QUALE SHOW 2014: ECCO IL CAST COMPLETO. PINO INSEGNO E’ L’ULTIMO CONCORRENTE


Il cast di Celebrity Hunted 4
Ecco il cast di Celebrity Hunted 4


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7

26 Commenti dei lettori »

1. Candy ha scritto:

26 luglio 2014 alle 13:52

Bel cast femminile. Misto tra curiosità nel vedere il loro talento e curiosità di vedere proprio loro come personaggi fare altro.



2. tinina ha scritto:

26 luglio 2014 alle 13:59

Oddio no, te prego! La Maya esce dalla porta e rientra dalla finestra (anche se ho letto da qualche parte che è abbastanza brava nel canto e nel ballo)! La Fico va beh, premiata per il gossip? Serena Rossi, lei sì che sa cantare ballare e recitare! La Giarrusso è bellissima e anche brava (almeno come attrice). La Andreozzi mi piace, mi piaceva a Bigodini, mi è piaciuta in 7 vite e in altre cose che ha fatto in TV.



3. mattos ha scritto:

26 luglio 2014 alle 14:00

Se si confermasse anche qualche nome maschile uscito, sarebbe proprio un cast della “simpatia”. Comunque al di là della simpatia, mi aspetto sorprese giusto dalla Maya.



4. mattos ha scritto:

26 luglio 2014 alle 14:03

Mi era sfuggita la Andreozzi, una nota piacevole :)



5. Cirof89 ha scritto:

26 luglio 2014 alle 14:35

La Fico ha partecipato pure al reality “baila”



6. Mattia Buonocore ha scritto:

26 luglio 2014 alle 14:46

@cirof89 quello non lo considero un reality



7. Peppe93 ha scritto:

26 luglio 2014 alle 15:25

Buon cast. Contento che ci sia Veronica Maya.



8. Davide Maggio ha scritto:

26 luglio 2014 alle 15:27

Cast ottimo, sono d’accordo con voi.



9. Mattia Buonocore ha scritto:

26 luglio 2014 alle 15:31

Volevo la Landi concorrente con la Fico :-)



10. Marco89 ha scritto:

26 luglio 2014 alle 15:43

Pur non piacendomi alcuni nomi, per il programma sono validissimi. Curioso di vedere all’ opera la simpaticissima Maya, oltre che la Fico che è sicuramente un nome che già crea interesse. Tale e quale continua a dimostrarsi uno dei pochi programmi ad ampio raggio anagrafico della prima rete.
Io però avrei inserito nel meccanismo il televoto, da mixare col voto della giuria.



11. edmond ha scritto:

26 luglio 2014 alle 15:54

buonissimo cast femminile..per gli uomini si Sa qualcosa di certo?



12. Groove ha scritto:

26 luglio 2014 alle 16:28

Il mio comportamento sarà TALE E QUALE allo scorso anno… non lo guarderò!!!!
A proposito di talent, non si nulla su Tu si que vales? Ballando con le stelle inizia a muovere i primi passi, mentre sulla concorrenza non si sa quasi nulla!!!



13. andrea ha scritto:

26 luglio 2014 alle 17:04

Veronica Maya allo Zecchino d’oro ha cantato bene! La Fico vorrebbe esordire come cantante con Rush e questo é un primo passo!

@Mattia: il prossimo anno Barbara D’Urso potrebbe ospitare la Landi in uno dei suoi programmi, sempre se si ricorda il nome (vd.intervista Bignardi-D’Urso)! Ahahahah



14. Vince! ha scritto:

26 luglio 2014 alle 17:28

Cast pessimo, con un’evidente strizzatina d’occhio al trash.
E’ davvero una brutta novità per Tale e quale.



15. Peppe ha scritto:

26 luglio 2014 alle 17:55

Tra gli uomini ci sarà sicuramente Sergio Assisi.



16. Mattia ha scritto:

26 luglio 2014 alle 19:50

riguardo alle donne io avrei voluto Laura freddi ,justine mattera ,Angela melillo e Pamela petrarolo



17. emanuele ha scritto:

27 luglio 2014 alle 17:05

Secondo me veronica maya ci riservera delle sorprese



18. Violadelpensiero ha scritto:

27 luglio 2014 alle 19:13

Bel cast femminile, lodi a chi l’ha messo insieme.



19. Mau79 ha scritto:

28 luglio 2014 alle 12:25

D’accordo con Davide Maggio…ottimo cast femminile, complimenti alle scelte fatte!
Ma….ora IKI si mangerà i gomiti a leggere il nome di Veronica Maya tra i partecipanti a Tale e quale show e diventerà verde!!! Esce dalla porta e rientra dalla finestra la Maya!! Non guarderà mai e poi mai lo show!! ahahahahahahahhahahahaha



20. alex ha scritto:

28 luglio 2014 alle 13:16

anche a me piace molto il cast del programma di Raiuno. condivido e sono d’accordo. tranne la MAYA. poteva pure fare a meno di esserci in questo programma televisivo. la vedo un pò moscia. non mi piace molto a parte che io non seguo mai il suo programma verdetto finale. sergio assisi anche sarebbe una buona scelta. nel cast degli uomini a mio parere. poi si vedrà. il programma ha sempre avuto successo e spero che lo sia anche questa volta. speriamo bene.



21. alex ha scritto:

28 luglio 2014 alle 13:19

la landi hanno fatto bene a non chiamarla quella antipatica che non è a ltro. non la sopporto proprio mi sta sulle palle. sarei stato più felice se avrebbero chiamato la bellisimA BIANCA GUACCERO. quella si che sarebbe stat un ottimo acquisto nel programma. può darsi che la vediamo a ballando con le stelle. nei panni di ballerina. ci spero davvero.



22. Gianni ha scritto:

28 luglio 2014 alle 13:25

Una cosa l’ho imparata anche io sulla tv!
Se un personaggio famoso partecipa a un reality è perchè quella partecipazione fa parte di un pacchetto che gli garantisce anche qualcos’altro.

Se ci fate caso succede sempre. Se in un reality (o talent o come li volete chiamare..) tra la miriade di personaggini da 4 soldi spunta un nome un po’ più importante è perchè quel personaggio ha ottenuto un contratto importante che ha come clausola quella di partecipare anche a un reality (spesso come giurato).

Ora a quanto pare c’è anche una nuova categoria! Quella dei “contentini”. In altre parole se un personaggio perde il posto di lavoro gli offrono una partecipazione a un reality come contentino.

Se non mi credete segnatevi i nomi più importanti che parteciperanno a questa trasmissione e verificate se non è vero che in due o tre mesi non riappariranno in un altra produzione Rai. I cantanti di solito in quelle prime serate omaggio. Gli attori in qualche fiction.



23. W.Rai uno ha scritto:

28 luglio 2014 alle 17:58

Contento per Veronica Maya, e Serena Rossi ma la Fico proprio non me piace ecco l’ochetta …..



24. roberto manfredi ha scritto:

28 luglio 2014 alle 23:13

Bellissimo cast, assolutamente non pesante. Bravo Carlo, rimani ancora il mio presentatore preferito. Spero però che dopo questa edizione, che sicuramente avrà successo, lo facciano riposare e non lo spremano fino alla fine come hanno fatto con i migliori anni. Approposito Mattia sai per caso quando tornerà i migliori anni ?



25. Valerio91 ha scritto:

29 luglio 2014 alle 01:03

Buon cast. La Fico e Veronica Maya sono quelle che mi incuriosiscono di più.



26. clo ha scritto:

5 agosto 2014 alle 20:52

mi piace che raffaella sia stata scelta, e’ giovane, avrà’ fatto i suoi errori, una giovane capace di incassare le critiche anche da certi personaggi noti che farebbero meglio stare zitte e inoltre trovo giusto darle delle opportunita’



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.