Ora in tendenza

STRISCIA LA NOTIZIA: VIRGINIA RAFFAELE E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE? ARRIVANO I VELINI E FORSE BELEN

di Marco Leardi

01/09/2013 - 18:01

STRISCIA LA NOTIZIA: VIRGINIA RAFFAELE E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE? ARRIVANO I VELINI E FORSE BELEN

Virginia Raffaele

Rivoluzione in arrivo a Striscia la notizia. Tenetevi forte, perché grandi novità caratterizzeranno la prossima stagione del tg satirico ideato da Antonio Ricci, che cercherà di ‘svecchiare’ il proprio format con dei colpi di scena. Stando a quanto riporta Dagospia, la trasmissione dell’access prime time di Canale5 esordirà a settembre tingendosi di rosa. Saranno infatti due donne a condurre il notiziario più irriverente del piccolo schermo e pare che, al debutto, sarà Virginia Raffaele ad affiancare Michelle Hunziker. Il nome della popolare imitatrice circolava ormai da giorni come possibile new entry nel cast di Striscia.

Secondo Dagospia, l’inedita coppia Raffaele-Hunziker dovrebbe intrattenere il pubblico per pochi giorni, probabilmente in via sperimentale. Poi, quando la conduttrice svizzera partorirà, sul bancone del tg satirico avverrà una sostituzione. E a subentrare a Michelle dovrebbe essere un’altra donna, che – stando alle indiscrezioni di D’Agostino – al 90% sarebbe Belen Rodriguez. La showgirl argentina, neo sposa e ‘prezzemolina’ sulle pagine patinate dei rotocalchi, potrebbe dunque affiancare Virginia Raffaele, sua celebre imitatrice.

Striscia la Notizia: arrivano i velini

E le veline? Indosseranno i pantaloni, cioè saranno uomini. Proprio così: Antonio Ricci avrebbe infatti pensato di iniziare la stagione con due velini di sesso maschile, mentre le storiche vallette del programma dovrebbero tornare a gennaio. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, che come tali vanno prese, ma è evidente che a Striscia ci sia grande fermento. In queste ore si lavora alacremente e si sfornano idee nuove, forse nel tentativo di rinnovare uno show che inizia a mostrare evidenti segni d’usura.

Ezio Greggio, gran cerimoniere del tg satirico, dovrebbe tornare a gennaio o forse a marzo. Secondo Dago, la data del suo rientro dipenderebbe dallo sviluppo dell’inchiesta per presunta evasione fiscale che lo scorso maggio aveva colpito il conduttore. Si attendono ora conferme sulle clamorose anticipazioni che riguardano la prossima stagione di Striscia, che già scalda i motori e si prepara a tornare.

Lascia un commento

34 commenti su "STRISCIA LA NOTIZIA: VIRGINIA RAFFAELE E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE? ARRIVANO I VELINI E FORSE BELEN"

  1. Verissimo ... dimenticavo Luca e Paolo!!! Sarebbe splendido in versione "cugini merda" che mi facevano ridere tanto.

  2. Quoto Stefanino77:Per risollevare le sorti di Striscia Ricci avrebbe dovuto metter Luca e Paolo,gli unici credibili per fare Striscia e bravi.Altro che Belene e la Iena Ridens Hunziker..e poi naturalemente nuove Veline al posto delle due fetecchie della passata edizione

  3. Luca e Paolo sarebbero l'ideale per la conduzione!

  4. La doppia conduzione femminile non mi piace, io voglio Laurenti-Cucciari almeno ci facciamo sane risate a differenza degli altri nomi fatti e sicuramente più originali e adatti di una Belén cha ha raggiunto un livello di saturazione che persino la Raffaele ch la imita rischia di stufare. Che abbiamo fatto di male per mangiare sempre la stessa minestra? Manco fosse l unica bella ragazza in circolazione, 1000 volte meglio cucciari-laurenti

  5. Virginia scappa finché sei in tempo...

  6. la coppia Raffaele-Hunziker non la vedo per niente....per il semplice fatto che la Hunziker a mio avviso è antipatica secondo me dovevano far condurre questa prima parte di stagione a Luca e Paolo con due veline nuove . Poi da Gennaio vedrei la Incontrada con Bisio e in primavera Ficarra e Picone Greggio puo' starsene fermo una stagione

  7. Vi prego NO a Belen,che con Striscia non c'azzecca NIENTE e SUPE NO alla reato-calcaterra,un'offesa al talento e alla bellezza!Se le riconfermassero prevedo,come giusto,ascolti in caduta libera peggio dell'anno scorso!Meglio i Velini!

  8. Che senso ha far condurre poche puntate alla Hunziker non era meglio Raffaele-Greggio in autunno e Iacchetti-Hunziker nel 2014? A me piace la coppia uomo - donna. Due donne no. Ma poi basta con sta Belen che se uno va su tutti i socialnetwork d'Italia e legge i messaggi sembra che il 90% degli italiani non la sopporta. Ci sono altre belle donne Moreira, Palmas, Cicogna ecc. Gia sta IGT una volta a settimana basta e avanza tutti i giorni sarebbe indigeribile. Poi cos'è questa storia dei velini...che tristezza a questo punto meglio le veline. Ficarra e Picone che fine fanno a me piacciono?

  9. La Virginia Raffaele a Striscia mi sembra una buona idea, mentre la doppia conduzione femminile no, soprattutto se la co-conduttrice è Belen, non capisco perchè la spalmano in ogni trasmissione anche dove non c'azzecca niente come Striscia la Notizia. Certo se gli autori pensano di incollare il pubblico davanti alla tv ancora mettendo la gnocca di turno che ancheggia, ride sempre e non riesce a condurre neppure leggendo il gobbo qualcuno gli dica che gli anni 80 sono finiti da un pezzo. I Velini non mi piacciono proprio, bisognerebbe fare un passo in avanti togliendo le veline e non di lato mettendo l'uomo oggetto. Togliendo la Raffaele se queste sono le novità di Ricci penso proprio che mi vedrò Affari tuoi.

  10. Ripensando ad un'altra edizione tutta "al femminile" - o quasi - con Alba Parietti e la Signora Coriandoli, come fu il risultato?