Ora in tendenza

STRISCIA LA NOTIZIA: VIRGINIA RAFFAELE E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE? ARRIVANO I VELINI E FORSE BELEN

di Marco Leardi

01/09/2013 - 18:01

STRISCIA LA NOTIZIA: VIRGINIA RAFFAELE E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE? ARRIVANO I VELINI E FORSE BELEN

Virginia Raffaele

Rivoluzione in arrivo a Striscia la notizia. Tenetevi forte, perché grandi novità caratterizzeranno la prossima stagione del tg satirico ideato da Antonio Ricci, che cercherà di ‘svecchiare’ il proprio format con dei colpi di scena. Stando a quanto riporta Dagospia, la trasmissione dell’access prime time di Canale5 esordirà a settembre tingendosi di rosa. Saranno infatti due donne a condurre il notiziario più irriverente del piccolo schermo e pare che, al debutto, sarà Virginia Raffaele ad affiancare Michelle Hunziker. Il nome della popolare imitatrice circolava ormai da giorni come possibile new entry nel cast di Striscia.

Secondo Dagospia, l’inedita coppia Raffaele-Hunziker dovrebbe intrattenere il pubblico per pochi giorni, probabilmente in via sperimentale. Poi, quando la conduttrice svizzera partorirà, sul bancone del tg satirico avverrà una sostituzione. E a subentrare a Michelle dovrebbe essere un’altra donna, che – stando alle indiscrezioni di D’Agostino – al 90% sarebbe Belen Rodriguez. La showgirl argentina, neo sposa e ‘prezzemolina’ sulle pagine patinate dei rotocalchi, potrebbe dunque affiancare Virginia Raffaele, sua celebre imitatrice.

Striscia la Notizia: arrivano i velini

E le veline? Indosseranno i pantaloni, cioè saranno uomini. Proprio così: Antonio Ricci avrebbe infatti pensato di iniziare la stagione con due velini di sesso maschile, mentre le storiche vallette del programma dovrebbero tornare a gennaio. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, che come tali vanno prese, ma è evidente che a Striscia ci sia grande fermento. In queste ore si lavora alacremente e si sfornano idee nuove, forse nel tentativo di rinnovare uno show che inizia a mostrare evidenti segni d’usura.

Ezio Greggio, gran cerimoniere del tg satirico, dovrebbe tornare a gennaio o forse a marzo. Secondo Dago, la data del suo rientro dipenderebbe dallo sviluppo dell’inchiesta per presunta evasione fiscale che lo scorso maggio aveva colpito il conduttore. Si attendono ora conferme sulle clamorose anticipazioni che riguardano la prossima stagione di Striscia, che già scalda i motori e si prepara a tornare.

Lascia un commento

34 commenti su "STRISCIA LA NOTIZIA: VIRGINIA RAFFAELE E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE? ARRIVANO I VELINI E FORSE BELEN"

  1. I velini idea orribile ma senz'altro politicamente corretta. Che disgusto.

  2. Social Channel ha appena pubblicato che la scucchiona Reato e'fuori da Striscia per aver preso parte,come testimonial della "Cotril"alla sfilata sul Red carpet alla Mostra di Venezia,cosa vietata alle Veline da Ricci!Speriamo!A casaaaaaaa!P.s.Cosa c'azzeccava lei alla Mostra di Venezia non lo so proprio.Ridicola

  3. Finalmente i Velini! Erano anni che li aspettavo! Però Belen NO ...

  4. Belen a striscia la notizia? Mi dispiace per Virginia Raffaele vorrà dire che eviterò con cura di guardare striscia d'ora in poi. La doppia morale non mi piace. Voglio proprio vedere come faranno più a fare i fustigatori della morale pubblica (degli altri).

  5. Sì alla Raffaele con la Hunziker ma no con Belen che è troppo inflazionata!!!Mi piacerebbe la Cabello con la Raffaele oppure con la Cucciari...allora sì che ci sarebbe da ridere!!!

  6. bravo ricci!!!!! vanno benissimo i velini perchè sempre e solo donne????

  7. Come avevo detto in un altro post: striscia era l'ultimo baluardo della tv anni '80/'90. Bene ora confermo ERA perché con queste scelte ricci trasforma la trasmissione, usando una nota espressione fantoziana, in una CAGATA PAZZESCA, Mettere Belen a Striscia e come mettere la Palombelli a forum : non c'entra nulla!! Ampliando la riflessione : mediaset ha alzato la,qualità delle proposte sportive e di fiction e telefilm ma ha notevolmente abbassato quella per l'informazione-taiment, perché? Non è che per caso per l'intrattenimento ci vogliono soldi che mediaset in questo momento non può spendere?

  8. L' unica cosa interessante sarebbe l' arrivo dei velini, finalmente avremo anche i pacchi di Canale5 sono anni che vengono chiesti :-PPP

  9. Oddio Belen noooooooooooo! Ma perchè? Ma quelli di striscia non li leggono i commenti degli italiani sotto i post che parlano di Belen? Non mi sembra che sia molto amata dal pubblico. Non si può neanche contare sull'effetto novità perchè Belen ce l'hanno propinata in tutte le salse e poi con questa scelta secondo me Ricci si espone alle critiche di chi da anni attacca il suo programma per la storia della donna oggetto. Che senso ha togliere le veline e mettere Belen? Invece piacerebbero pure a me Luca e Paolo magari proprio con Virginia Raffaele.

  10. Mi sto chiedendo quando arriverà finalmente il momento della fine dell'era Belen.Non per cattiveria ma ha stufato veramente!Ma davvero i giornali vendono di più con lei in copertina?davvero i programmi con lei hanno più ascolti?Io non credo sia così,anzi per me non e mai stato così.E non lo dico per invidia o altro,lo pensavo anche di Costantino e ,fortunatamente,il suo tempo e passato.Qualche nome nuovo,qualche attrice di talento o agli inizi,Iacchetti era poco conosciuto ma ha avuto un grandissimo riscontro.Insomma un po' d'aria nuova,con persone che hanno anche qualcosa da dire e non solo da far vedere.