Ora in tendenza

STRISCIA LA NOTIZIA: CHI CONDURRA’? IL CALO D’ASCOLTI E’ DIETRO L’ANGOLO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

28/08/2013 - 11:59

STRISCIA LA NOTIZIA: CHI CONDURRA’? IL CALO D’ASCOLTI E’ DIETRO L’ANGOLO

Striscia la notizia
Striscia la notizia

Ufficialmente c’è silenzio attorno alla prossima edizione di Striscia la notizia. Tanti rumors ma da Milano 2 bocche cucite riguardo all’edizione 2013/2014 del tg satirico che partirà su Canale 5 alla fine di settembre. Una situazione che potrebbe nascondere una rivoluzione in atto e non ancora conclusa o che semplicemente mira ad accrescere la curiosità verso un’annata “pericolosa”.

Striscia la notizia 2013/2014 rischio calo d’ascolti

Striscia la notizia, infatti, quest’anno dovrà vedersela con Flavio Insinna, il conduttore più bravo e quello che finora ha raggiunto i migliori risultati ad Affari Tuoi. Il programma poi denota una certa stanchezza, che, unita alla minore competitività di Canale 5 rispetto a Rai1 in prime time, l’anno scorso ha portato alla sconfitta o al pareggio in più di un’occasione con i pacchi di Giusti. L’altra sfida che dovrà affrontare la banda di Antonio Ricci è l’introduzione di un break pubblicitario che interromperà la trasmissione. Ci riferiamo a quell’All21, risposta di Publitalia a Carosello che prevede un minuto di spot alle 21 in contemporanea su sette reti Mediaset (per maggiori info clicca qui).

Striscia la notizia 2013/2014 chi condurrà?

Ma il rischio più grosso per il tg satirico è quello di non trovare una conduzione all’altezza. Chi troveremo a settembre dietro al bancone più irriverente della televisione nostrana? Proprio ieri il quotidiano Libero, dando per scontata la presenza di Ezio Greggio, si chiedeva chi lo affiancherà. Com’è noto Michelle Hunziker è incinta mentre Enzo Iacchetti – salvo sorprese – pare non torni prima del 2014. Tramontata l’ipotesi (mai presa in considerazione?) di vedere Belen Rodriguez, il quotidiano di Maurizio Belpietro avanza un toto nomi che comprende Claudio Bisio (che secondo Chi avrebbe rinunciato), Piero Chiambretti, Geppi Cucciari e addirittura Virginia Raffaele.

Chi ci sarà ai nastri di partenza di Striscia la notizia a settembre? E voi chi vorreste?

Lascia un commento

47 commenti su "STRISCIA LA NOTIZIA: CHI CONDURRA’? IL CALO D’ASCOLTI E’ DIETRO L’ANGOLO"

  1. @DM Leggo su Libero che Virginia Raffaele affiancherà Ezio Greggio dietro al bancone di Striscia da sola o con un terzo/a conduttore/conduttrice. E' forse questo lo straBOOM e stai cercando di verificare chi è il terzo? Se così fosse, volendo dire la mia, a me piacerebbe da morire una reunion con Lorella Cuccarini, che con Ricci ha iniziato la sua carriera di conduttrice, sfornando tanti successi, proprio in coppia con Ezio Greggio.

  2. Davide si sta cercando di portare insieme Jovanotti e Fiorello sul palco dell' Ariston al prossimo Sanremo. Ma non è cosa fatta. Questo è il mio straboom, più di così che ci può essere? Però dai aggiornami su Simona sul web alcuni la danno sul viale del tramonto dopo le indiscrezioni di Libero, mi farebbe piacere una tua smentita con altre indiscrezioni positive oppure una semplice smentita. Per me è sempre una stella televisiva e può dare ancora parecchio in tv, nessuno è come lei

  3. Valutando i vari indizi a me sembra ovvio che Striscia la presenteranno Davide Maggio e Ronn Moss. Inoltre il silenzio tombale sulle veline mi inquieta.

  4. Ahahah comunque forse ho letto una notizia che molto probabilmente è lo straboom di Davide. Naturalmente non mi permetterei mai di scriverla. No pig la Ventura che passa a Mediaset non è lo straboom visto che vuoi giocare alla ruota della fortuna hahahaha P.S. A proposito Davide ma tu hai qualche notizia sulla Ventura? Anche se non certe o in fase di concretizzazione. Quelle notizie che ha pubblicato il giornale Libero e postai nel DM Live 24 sono vere?

    1. shiver: invece devi, perchè se è uscito altrove un mio BOOM (ma dubito) dovrò autopunirmi perchè il frigorifero delle notizie non deve esistere :D Però preferisco darvi BOOM veri piuttosto che farlocchi.

  5. DM ci dai qualche indizio per individuare lo straBOOM? Visto che ne stai parlando nel post di Striscia è già il primo aiutino? Che non sia la Ventura a Striscia? ?????? Dicci sennò non dormo stanotte :)

  6. Il settimanale Velvet dell'Espresso e'stato chiuso,quindi Ricci,senza trovare altre scuse,dovrebbe togliere le Veline.E comunque piuttosto che rivedere quelle due ciofeche delle veline dela passata edizione preferirei Rosy Bindi e Lucia Annunziata al posto loro.Sarebbero piu'credibili e piu'telegeniche di quelle due oche della reato e della calcaterra.

  7. Le veline non ci sarebbero state se pure il gruppo de L'espresso avesse chiuso i suoi periodici dove sono in mostra delle "donne oggetto". @DavideMaggio Puoi farci il giochino de La ruota della fortuna? Ah ah ah ah, ci manca tanto. Io la sparo. La Ventura passa a mediaset. Altri stra-boom(se non riguarda la conduzione di striscia) non ne vedo

  8. Uffi avevo voglia di super notizione oggi, vabbè non mancheranno ;-) Puoi almeno solo darci un indizio? Una rete, un programma ad esempio :-D

  9. @Davide Maggio Secondo me il super-boom è che non ci saranno più le Veline (Ricci aveva detto che le avrebbe tolte se la Rai non avesse più trasmesso Miss Italia)

  10. Davide dicci almeno se e'vera la notizia(che se confermata ha del folle)che vorrebbe quei due disastri della reato e calcaterra riconfermate!?