3
luglio

MEDIASET LANCIA ALL21, IL BREAK PUBBLICITARIO A RETI UNIFICATE. OGNI GIORNO ALLE 21

all21

all21

Per rintracciare delle vere novità nell’Autunno 2013 di casa Mediaset, bisogna guardare… gli spot! Arriva infatti ALL21, un break pubblicitario a reti unificate, presentato ieri sera a Cologno come una soluzione che consentirà di mandare in onda, ogni sera, un break con un bacino di telespettatori pari a quello del Festival di Sanremo.

L’idea è sicuramente interessante e trova dei precedenti in Spagna, con Antena 3 prima e Telecinco poi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


GF8 : TRANSRACCOMANDAZIONI?

La presenza di una trans nella casa del Grande Fratello 8 ha rappresentato la principale discussione del consueto toto-concorrenti che ha...


ANTITRUST SOSPENDE (FINALMENTE) SPOT SUL SUPERQUIZ

Tempi duri per giochi e scommesse 'maliziosi'. Non solo lo spauracchio del ministro Balduzzi, intenzionato a combattere alcuni abusi...


ASCOLTI TV | MERCOLEDI 25 MAGGIO 2016. LA FINALE DI AMICI 2016 DOPPIA RAI1 E CONQUISTA IL 29.19%

Ascolti Tv di ieri - mercoledì 25 maggio 2016 - Prime Time Su Rai1 Un matrimonio da favola ha conquistato 3.753.000 spettatori pari al 14.79%...


EURO 2016: IL TABELLONE E IL CALENDARIO DI TUTTE LE PARTITE DELLA FASE FINALE

Gli Europei 2016 di calcio in Francia sono arrivati alla decisiva fase finale, al via sabato 25 giugno con gli ottavi fino all'epilogo del 10...

15 Commenti dei lettori »

1. tito ha scritto:

3 luglio 2013 alle 10:50

Quindi inseriranno la pubblicità anche durante striscia la notizia…



2. marcko ha scritto:

3 luglio 2013 alle 11:18

brack pubblicitario a reti unificate su 7 reti?
oltre a can5 ita1 e ret4 le altre sarebbero iris mediaset extra la5 e italia2 ?



3. Tommi ha scritto:

3 luglio 2013 alle 11:24

ma farlo alle 20.30 invece che alle 21? Almeno il bacino è ancora più largo e i programmi devono ancora cominciare



4. Davide ha scritto:

3 luglio 2013 alle 11:52

Secondo me sarebbe l’ideale sfruttare quest’opportunità per far partire la prima serata di Canale 5 sempre alla stessa ora….



5. Luigi ha scritto:

3 luglio 2013 alle 11:57

Roba da matti! Quando avranno fatto scappare tutti i telespettatori con i loro palinsesti scadenti, le pubblicità se le vedranno da soli. Già ora, quando trasmettono un film, fanno cinque minuti di pubblicità, una sigla di quindici secondi e altri cinque minuti di pubblicità.



6. Giorgione ha scritto:

3 luglio 2013 alle 12:58

Alle 20:30 lo fa anche la Rai (che ha presentato questo progetto prima di Mediaset).



7. Andrea ha scritto:

3 luglio 2013 alle 13:01

A me sembra una copia di Carosello Reloaded!



8. gè95 ha scritto:

3 luglio 2013 alle 13:08

ma striscia terminerà alle 21 o sarà inserito all’interno?



9. xXx ha scritto:

3 luglio 2013 alle 13:34

@Andrea, ma cosa centra la copia del carosello?? Sono 2 cose completamente diverse, un ottima trovata pubblicitaria per far pubblicità, prendiamola così x comè. . . .



10. Miki ha scritto:

3 luglio 2013 alle 13:41

E’ Carosello 2 la vendetta targato Mediaset…



11. Andrew ha scritto:

3 luglio 2013 alle 14:05

Il potenziale di telespettatori secondo me è solo teorico, perché come spesso accade guardando la tv, è probabile che buona parte della gente durante la pubblicità giri su altri canali (ovviamente non Mediaset essendo in questi in onda la stessa pubblicità), vanificando un po’ l’utilità commerciale di un operazione simile…



12. griser ha scritto:

3 luglio 2013 alle 14:54

Ma non vedete il lato comico della cosa. Immaginate se Sky decidesse di acquistare questo spazio pubblicitario praticamente su tutti i canali Mediaset in contemporania potremmo vedere la Ventura che sponsorizza MySkyHd. Mediast un covo di “geni del male”. Complimenti



13. utente1 ha scritto:

3 luglio 2013 alle 20:09

mediaset è buona solo a scopiazzare



14. lele ha scritto:

4 luglio 2013 alle 12:33

è pericoloso: se io non volessi vedere la pubblicità scappando su una rete non mediaset?



15. lele ha scritto:

4 luglio 2013 alle 12:52

per favore non dite fesserie. All21 e Carosello sono due cose differenti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.