Ora in tendenza
MEDIASET LANCIA ALL21, IL BREAK PUBBLICITARIO A RETI UNIFICATE. OGNI GIORNO ALLE 21
di Davide Maggio
03/07/2013 - 10:43

Per rintracciare delle vere novità nell’Autunno 2013 di casa Mediaset, bisogna guardare… gli spot! Arriva infatti ALL21, un break pubblicitario a reti unificate, presentato ieri sera a Cologno come una soluzione che consentirà di mandare in onda, ogni sera, un break con un bacino di telespettatori pari a quello del Festival di Sanremo.
L’idea è sicuramente interessante e trova dei precedenti in Spagna, con Antena 3 prima e Telecinco poi.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lele dice:
per favore non dite fesserie. All21 e Carosello sono due cose differenti
lele dice:
è pericoloso: se io non volessi vedere la pubblicità scappando su una rete non mediaset?
utente1 dice:
mediaset è buona solo a scopiazzare
griser dice:
Ma non vedete il lato comico della cosa. Immaginate se Sky decidesse di acquistare questo spazio pubblicitario praticamente su tutti i canali Mediaset in contemporania potremmo vedere la Ventura che sponsorizza MySkyHd. Mediast un covo di "geni del male". Complimenti
Andrew dice:
Il potenziale di telespettatori secondo me è solo teorico, perché come spesso accade guardando la tv, è probabile che buona parte della gente durante la pubblicità giri su altri canali (ovviamente non Mediaset essendo in questi in onda la stessa pubblicità), vanificando un po' l'utilità commerciale di un operazione simile...