Ora in tendenza

MEDIASET LANCIA ALL21, IL BREAK PUBBLICITARIO A RETI UNIFICATE. OGNI GIORNO ALLE 21

di Davide Maggio

03/07/2013 - 10:43

MEDIASET LANCIA ALL21, IL BREAK PUBBLICITARIO A RETI UNIFICATE. OGNI GIORNO ALLE 21

all21
all21

Per rintracciare delle vere novità nell’Autunno 2013 di casa Mediaset, bisogna guardare… gli spot! Arriva infatti ALL21, un break pubblicitario a reti unificate, presentato ieri sera a Cologno come una soluzione che consentirà di mandare in onda, ogni sera, un break con un bacino di telespettatori pari a quello del Festival di Sanremo.

L’idea è sicuramente interessante e trova dei precedenti in Spagna, con Antena 3 prima e Telecinco poi.

Lascia un commento

15 commenti su "MEDIASET LANCIA ALL21, IL BREAK PUBBLICITARIO A RETI UNIFICATE. OGNI GIORNO ALLE 21"

  1. per favore non dite fesserie. All21 e Carosello sono due cose differenti

  2. è pericoloso: se io non volessi vedere la pubblicità scappando su una rete non mediaset?

  3. mediaset è buona solo a scopiazzare

  4. Ma non vedete il lato comico della cosa. Immaginate se Sky decidesse di acquistare questo spazio pubblicitario praticamente su tutti i canali Mediaset in contemporania potremmo vedere la Ventura che sponsorizza MySkyHd. Mediast un covo di "geni del male". Complimenti

  5. Il potenziale di telespettatori secondo me è solo teorico, perché come spesso accade guardando la tv, è probabile che buona parte della gente durante la pubblicità giri su altri canali (ovviamente non Mediaset essendo in questi in onda la stessa pubblicità), vanificando un po' l'utilità commerciale di un operazione simile...