Ora in tendenza

STRISCIA LA NOTIZIA: VIRGINIA RAFFAELE E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE? ARRIVANO I VELINI E FORSE BELEN

di Marco Leardi

01/09/2013 - 18:01

STRISCIA LA NOTIZIA: VIRGINIA RAFFAELE E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE? ARRIVANO I VELINI E FORSE BELEN

Virginia Raffaele

Rivoluzione in arrivo a Striscia la notizia. Tenetevi forte, perché grandi novità caratterizzeranno la prossima stagione del tg satirico ideato da Antonio Ricci, che cercherà di ‘svecchiare’ il proprio format con dei colpi di scena. Stando a quanto riporta Dagospia, la trasmissione dell’access prime time di Canale5 esordirà a settembre tingendosi di rosa. Saranno infatti due donne a condurre il notiziario più irriverente del piccolo schermo e pare che, al debutto, sarà Virginia Raffaele ad affiancare Michelle Hunziker. Il nome della popolare imitatrice circolava ormai da giorni come possibile new entry nel cast di Striscia.

Secondo Dagospia, l’inedita coppia Raffaele-Hunziker dovrebbe intrattenere il pubblico per pochi giorni, probabilmente in via sperimentale. Poi, quando la conduttrice svizzera partorirà, sul bancone del tg satirico avverrà una sostituzione. E a subentrare a Michelle dovrebbe essere un’altra donna, che – stando alle indiscrezioni di D’Agostino – al 90% sarebbe Belen Rodriguez. La showgirl argentina, neo sposa e ‘prezzemolina’ sulle pagine patinate dei rotocalchi, potrebbe dunque affiancare Virginia Raffaele, sua celebre imitatrice.

Striscia la Notizia: arrivano i velini

E le veline? Indosseranno i pantaloni, cioè saranno uomini. Proprio così: Antonio Ricci avrebbe infatti pensato di iniziare la stagione con due velini di sesso maschile, mentre le storiche vallette del programma dovrebbero tornare a gennaio. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, che come tali vanno prese, ma è evidente che a Striscia ci sia grande fermento. In queste ore si lavora alacremente e si sfornano idee nuove, forse nel tentativo di rinnovare uno show che inizia a mostrare evidenti segni d’usura.

Ezio Greggio, gran cerimoniere del tg satirico, dovrebbe tornare a gennaio o forse a marzo. Secondo Dago, la data del suo rientro dipenderebbe dallo sviluppo dell’inchiesta per presunta evasione fiscale che lo scorso maggio aveva colpito il conduttore. Si attendono ora conferme sulle clamorose anticipazioni che riguardano la prossima stagione di Striscia, che già scalda i motori e si prepara a tornare.

Lascia un commento

34 commenti su "STRISCIA LA NOTIZIA: VIRGINIA RAFFAELE E HUNZIKER ALLA CONDUZIONE? ARRIVANO I VELINI E FORSE BELEN"

  1. L' introduzione dei Velini forse perchè la Rai ha cancellato Miss Italia ?

  2. La coppia Hunziker-Raffaele mi piace molto...ma Belen non ce la vedo proprio a striscia, ma esiste solo lei nel mondo dello spettacolo?

  3. Seguendo il criterio della pura incoerenza italica una trasmissione che ha come mission quella di smascherare i furbetti chi si sceglie come conduttrice???? Belen!!!! Ma non sono quelli di Striscia la notizia che qualche anno fa le hanno dato il tapiro per un problema con la patente e non sono sempre loro che ultimamente le hanno dato il tapiro per una presunta pubblicità occulta???? O forse si vogliono portare avanti con il lavoro e risparmiare tempo consegnando a Belen i tapiri direttamente in studio???? L'idea della Raffaele mi piace, ma l'incoerenza no. Bye Bye Striscia!!!!

  4. No vi prego Belen no eh!! Raffaele e Hunziker le vedrei bene... più che altro è interessante come proposta!

  5. Quoto Liuks...e comunque basta Hunziker (ma vuole partorire in diretta?) e basta Belen (un personaggio che non c'entra nulla con Striscia...imposta sicuramente dalla rete...) ma come si fa dico io come si fa??? I velini...??? Avrebbero potuto alternare...velini e veline insieme...bah...prevedo un'edizione coma la 2004-2005 = un disastro e scelte assurde pur di attirare l'attenzione,,,

  6. Secondo me di queste anticipazioni solo l'approdo di virginia è veritiero, ricci dp il no di Bisio sta uscendo pazzo x cm muoversi poichè i pacchi qst anno partono molto forti con l'arrivo di insinna molto amato dal pubblico di rai uno. tu davide chi vedresti bene come conduttori?

  7. Questa trasmissione mi è propria scaduta. Dalla storia della triste fine del cane della velina, ai problemi con il fisco di Greggio adesso addirittura danno la trasmissione a Belen che per anni hanno riempito di tapiri. Ma che ipocrisia. Voglio vedere con quale coraggio andranno a rompere le scatole ai furbetti vari. E poi non ho capito perchè Greggio per una presunta storia di evasione fiscale non va bene per condurre Striscia, mentre Belen che anni fa finì in Vallettopoli, passando per vari scandali e che recentemente come ho letto su Oggi ha avuto dei problemi con la sua colf va bene?

  8. Mmmm... non so! La Hunziker è una professionista che si presta come spalla più che come protagonista! Idem la Raffaeli... Tra le due potrebbe uscirci una cosa veramente bella così come una cosa difficile da digerire! Trovo invece totalmente sconsiderata la scelta Raffaeli+Belen, anche se già immagino una conduzione di una puntata con Belen+Belen(Virgilia)! A riguardo di questo valzer di conduzioni proprio ieri pensavo che comunque Ricci la coppia alternativa a Greggio-Iacchetti l'aveva, ma con i suoi soliti casini se l'è fatta sfuggire. Parlo di Bonolis-Laurenti, che condussero qualche edizione di Striscia.

  9. questo si che è un vero boom!!!!! i pacchi avranno di che sudare per acchiappare punti

  10. I pantaloni le veline gli hanno messi da 3 anni.. prima era impensabile vederle coperte..