Ora in tendenza
STRISCIA LA NOTIZIA: TAPIRO D’ORO A MARIA CARMELA PER L’INTERVISTA A BERLUSCONI
di Redazione
18/12/2012 - 17:51

Stasera a Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Barbara d’Urso per l’intervista fatta nel corso di Domenica Live a Silvio Berlusconi (per maggiori info clicca qui) che, in un fuori onda poco prima della pubblicità, ha detto chiaramente: “Poi mi domandi di…”.
L’inviato fa ironicamente i complimenti alla conduttrice per le domande ficcanti e taglienti poste all’ex Presidente del Consiglio, aggiungendo: “Ho visto un Berlusconi così in difficoltà, che ho pensato: ‘Adesso si alza e va via come dalla Annunziata!’”. La D’Urso controbatte che l’Annunziata non gli ha domandato di chiedere scusa alle donne, ma quando le viene chiesto del fuori onda, svicola:
“Volevo chiederlo a te. Non l’ho sentito, non me ne sono resa conto. Ero sulla musica del jingle, non ho capito se stava chiedendo a me. Quando si arriva alla pubblicità arriva un sacco di gente”.
Il tapiroforo insiste: “Qual è la spiegazione ufficiale?”
“Non c’è! Secondo me stava chiedendo qualcosa a qualcuno delle trecento persone che erano intorno. Magari ha detto: mi chieda per favore un bicchiere d’acqua”.
Una scusa così non s’era mai sentita: la D’Urso merita davvero d’essere attapirata. Barbara incassa il settimo Tapiro, commentando orgogliosa: “Io ho più Tapiri del Presidente!”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.


osservatore dice:
no aspetta. dopo una dichiarazione di casini letta da vespa, berlusconi molla monti e dice che la candidatura è decaduta. ma aspettiamo tutti altri 50 minuti che magari ricambia idea..... :-D
style_93 dice:
x 26. osservatore Non fare il "oglione" (ed evita di darmi qualifiche: quello che voto io tu non lo sai) perchè l'ho già spiegato prima (vedi commento 10. style_93 in cui dicevo che Berlusca vuole "bruciare" la candidatura di Monti proprio come fece Andreotti contro Forlani nel 1992: mossa molto pericolosa - Andreotti si bruciò pure lui - e molto discutibile, ma in teoria potrebbe avere un senso) con l'esempio del 1992. Vedo che dopo 20 anni Casini e l'ex PDS hanno dimenticato la lezione: e pensare che Casini ha sempre detto che "io non farei mai l'errore di Forlani" e che "io non farei mai l'errore di Andreotti" (e infatti Casini non sceglie mai cosa fare fino all'ultimo istante). Comunque, voi di sinistra avete la pessima abitudine di prendere per stupidi i vostri avversari e avete la pessima abitudine di chiudere gli occhi sul marciume che c'è dalla vostra parte in quanto dite sempre "ma Dell'Utri..." e io vi rispondo dicendo "domani Dell'Utri ha un infarto e crepa: finalmente, era ora, non aspettavamo altro! Bene, ora che è morto e che sono finiti i festeggiamenti al suo funerale... i 110 indagati del PD, alcuni dei quali candidati alle primarie parlamentarie, spariscono nella tomba, all'inferno o dove vi pare e piace, insieme a lui?", ma d'altronde dai seguaci del Partito Delle banche (PD) cosa mi devo aspettare? Strano che gli euro-parlamentari PD non si siano scritti al Partito Bancario Europeo... ops, Partito Popolare Europeo (da cui i Conservatori britannici - gente ben più seria dei socialisti del PDL: signor osservatore, vorrai mica paragonare i Tories con i pidiellini... sarebbe come paragonare Mitterand con Bersani: bleah! - si sono dissociati già da qualche anno: chissà come mai...) o PPE.
osservatore dice:
( beneinteso, io so benissimo perchè si comporta così. lo so da anni quali sono i suoi obiettivi. vorrei capire da voi che l'avete sempre votato come lo giustificate adesso ed entrare nelle vostre menti. se cioè davvero credete che torna per salvare voi e l'italia e che qualcuno glielo sta chiedendo pure. mi chiedo se c'è ancora qualcuno che vota un rappresentate che fa solo i suoi interessi :-) )
osservatore dice:
style tu che sei un acuto osservatore politico, spiegami una cosa 1) alfano ed il pdl toglie l'appoggio a monti perchè il governo ha fallito 2) se togli l'appoggio vuol dire che il governo non ha più la sua maggioranza quindi si va verso le elezioni anticipate ----- arriviamo ai giorni nostri 1) il pdl chiede il rinvio delle elezioni perchè i tempi non sono maturi 2) berlusconi candida monti come leader dei moderati ( ma non aveva fallito?) ----- io mi domando e domando a voi elettori di destra. voi avete capito qualcosa? su quali basi appoggiate un leader ed uno schieramento del genere? qui siamo a livelli da neuro... come minimo
marcko dice:
come direbbe lei stessa, è una persona piccola, ma piccola piccola.........
style_93 dice:
x 21. Mirko Il peggio della tv italiana è ben altro... comunque sia, quando Giletti ha intervistato Bersani nessuno ha detto nulla: chissà come mai prevedo che quando Berlusconi si farà intervistare da Giletti, tutti i lobotomizzati del PD urleranno allo scandalo!
Mirko dice:
E' la lecchina del capo, perche' è ancora in onda!!!
Mirko dice:
In fb il delirio..Sta arrivando veramente la guerra dei mondi...la fine del mondo prediletto dai maya è sempre piu' vicino!!Si salvi chi puo'!
Mirko dice:
Il tapiro d'oro se lo merita Carmelita sopratutto avrei dato uno gigante quello di sale ,che avevano consegnato tanti anni fa davanti ai studi rai di viale mazzini, per l'intervista disgustosa a Misseri.La d'ursaccia domenica pomeriggio ha superato se stessa , in twitter c'è stato il delirio, non ho parole.L'intervista a Berlusconi è stata solo la cigliegina sulla torta!..E' stato scritto una pagina nera della tv italiana. Inoltre lei sabato pomeriggio a tvtalk è passata per quella brava,la paladina della giustizia e del parasociale, gli ascolti dei suoi programmi vanno benissimo, domenica live va meglio e via dicendo..tutto smentito tragicamente il giorno successivo. Bugiarda anche durante alla consegna del tapiro a striscia, giura sul falso ancora , ma non si vergogni..staffelli ha detto la verità:quando berlusconi ha detto :Mi fai la domanda intorno a lei non c’era nessuno! Scandolosa e patetica!..
observer dice:
Per style_93: abbiamo capito cosa pensi dei giornalisti e dei politici di sinistra...quello che mi spiace è che continui a difendere il berlusca, dopo che ci ha palesemente fatti affondare sempre di più durante il suo governo, lasciando a Monti la patata bollente, il compito di avviare una ripresa sempre più lontana...specie se riuscirà ad andare su ancora il Berlusconi. Io dico solo una cosa: ma è mai possibile che secondo lui nel suo partito o nella lega non ci sia una persona una che possa fare il premier? Ma così non si rende conto di essere solo ridicolo? E lascio stare la sinistra, che non è da meno, Bersani mi fa venire il latte alle ginocchia e Rosy Bindi ha appena ottenuto insieme ad altri la possibilità di fare ancora parte del parlamento quando non si potrebbe... Non lo mollano 'sto cadreghino... Che si vergognino tutti!