Ora in tendenza

STRISCIA LA NOTIZIA: TAPIRO D’ORO A MARIA CARMELA PER L’INTERVISTA A BERLUSCONI

Redazione

di Redazione

18/12/2012 - 17:51

STRISCIA LA NOTIZIA: TAPIRO D’ORO A MARIA CARMELA PER L’INTERVISTA A BERLUSCONI
Fotogallery

Tapiro d'oro a Barbara d'Urso

Stasera a Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Barbara d’Urso per l’intervista fatta nel corso di Domenica Live a Silvio Berlusconi (per maggiori info clicca qui) che, in un fuori onda poco prima della pubblicità, ha detto chiaramente: “Poi mi domandi di…”.

L’inviato fa ironicamente i complimenti alla conduttrice per le domande ficcanti e taglienti poste all’ex Presidente del Consiglio, aggiungendo: “Ho visto un Berlusconi così in difficoltà, che ho pensato: ‘Adesso si alza e va via come dalla Annunziata!’”. La D’Urso controbatte che l’Annunziata non gli ha domandato di chiedere scusa alle donne, ma quando le viene chiesto del fuori onda, svicola:

Volevo chiederlo a te. Non l’ho sentito, non me ne sono resa conto. Ero sulla musica del jingle, non ho capito se stava chiedendo a me. Quando si arriva alla pubblicità arriva un sacco di gente”.

Il tapiroforo insiste: “Qual è la spiegazione ufficiale?

Non c’è! Secondo me stava chiedendo qualcosa a qualcuno delle trecento persone che erano intorno. Magari ha detto: mi chieda per favore un bicchiere d’acqua”.

Una scusa così non s’era mai sentita: la D’Urso merita davvero d’essere attapirata. Barbara incassa il settimo Tapiro, commentando orgogliosa: “Io ho più Tapiri del Presidente!”.

Lascia un commento

34 commenti su "STRISCIA LA NOTIZIA: TAPIRO D’ORO A MARIA CARMELA PER L’INTERVISTA A BERLUSCONI"

  1. Questo fuorionda è la dimostrazione del famoso detto "il diavolo fa le pentole ma non i coperchi".

  2. x 31. osservatore Io mi sono risentito (non per quello che pensi tu, ma) perchè tu mi fai domande, ma poi non rispondi: però ora lo hai fatto ("suggestivo il rimando a..."), quindi ora ti spiego una cosa. Io ragiono con la mia testa, tu con la tua e DM con la sua: quindi io al posto di Berlusca farei come io ho descritto perchè io ragiono così, magari tu faresti in un modo diverso (come faresti tu al posto di Silvio ;) in questa situazione?) e DM di certo avrebbe un suo modo alternativo, ma io ragiono come meglio posso ;) ! Tutto qui... comunque, te lo ripeto: voi comunisti prendete per scemo quell'uomo (Silvio) che, seppur accecato dalla rabbia verso "Monti l'usurpatore in stile Petain-Badoglio" e dalla vendetta che vorrebbe fare (e possiamo tutti umanamente capirlo), ha ancora un istinto di sopravvivenza che può fargli intuire la via giusta (il "suggestivo rimando" di prima) per almeno provare a... pararsi il lato Merkel ;) , ovvero pararsi le chiappe! Comunque, se tu torni con la memoria al 1992, Andreotti diceva un giorno una cosa, il giorno dopo un'altra e lo faceva apposta per confondere le idee a Forlani e pure a Occhetto (ed entrambi erano noti come "signor incertezza"), che era l'unico che poteva (con l'aiuto di Craxi) fermarlo: ah, sapevi che Andreotti credeva che la Lega avrebbe votato per lui nella corsa al Quirinale? Miglio, dopo il ritiro di Forlani (ricordi?), glielo aveva fatto sapere in via riservata, ma Bossi voleva fare ad Andreotti la stessa cosa che lui aveva fatto a Forlani... a quel tempo Umberto non era stupido ;) ! Ti ricorda nulla questa storia? Maroni al posto di Bossi, Silvio al posto di Andreotti, Monti al posto di Forlani e Bersani/Napolitano al posto di Occhetto: direi che tutto combacia, no?

  3. capisco che tu possa risentirti ma tutti i miei messaggi sono reali e descivono la giornata politica del candidato belrusconi, che un giorno dice una cosa , dieci minuti dopo la smentisce, il giorno dopo la ricambia e poi la nega. fosse colpa mia ti capirei - ho letto tutto quello che hai scritto. suggestivo il rimando a forlani ed andreotti ma lui è molto più terra terra-

  4. x 29. osservatore Senti, io ho cercato di darti le basi per fare una analisi politica (Berlusca è certamente bizzarro, ma non è così stupido come lo dipingono...), ma tu non capisci nulla... per dirla usando un francesismo, "hai rotto il cazzo" (cit.) perchè non leggi neppure quello che la gente ti scrive PER RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE e quindi è offensivo che prima chiedi qualcosa per poi non rispondere: tipico di voi asinelli rossi ;) ! Comunque, io ora sto guardando "X Factor 2012 The Movie" su CIELO con il digitale terrestre (e prima ho guardato la Lucarelli perchè volevo ridere: per sapere cosa hanno detto a Ballarò, io consulto un apposito sito - POLIS BLOG tutto attaccato e tutto minuscolo - che fa i riassutini e tu dovresti essere contento, visto che è un sito "ultra rosso").