Ora in tendenza

STRISCIA LA NOTIZIA: TAPIRO D’ORO A MARIA CARMELA PER L’INTERVISTA A BERLUSCONI

Redazione

di Redazione

18/12/2012 - 17:51

STRISCIA LA NOTIZIA: TAPIRO D’ORO A MARIA CARMELA PER L’INTERVISTA A BERLUSCONI
Fotogallery

Tapiro d'oro a Barbara d'Urso

Stasera a Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Barbara d’Urso per l’intervista fatta nel corso di Domenica Live a Silvio Berlusconi (per maggiori info clicca qui) che, in un fuori onda poco prima della pubblicità, ha detto chiaramente: “Poi mi domandi di…”.

L’inviato fa ironicamente i complimenti alla conduttrice per le domande ficcanti e taglienti poste all’ex Presidente del Consiglio, aggiungendo: “Ho visto un Berlusconi così in difficoltà, che ho pensato: ‘Adesso si alza e va via come dalla Annunziata!’”. La D’Urso controbatte che l’Annunziata non gli ha domandato di chiedere scusa alle donne, ma quando le viene chiesto del fuori onda, svicola:

Volevo chiederlo a te. Non l’ho sentito, non me ne sono resa conto. Ero sulla musica del jingle, non ho capito se stava chiedendo a me. Quando si arriva alla pubblicità arriva un sacco di gente”.

Il tapiroforo insiste: “Qual è la spiegazione ufficiale?

Non c’è! Secondo me stava chiedendo qualcosa a qualcuno delle trecento persone che erano intorno. Magari ha detto: mi chieda per favore un bicchiere d’acqua”.

Una scusa così non s’era mai sentita: la D’Urso merita davvero d’essere attapirata. Barbara incassa il settimo Tapiro, commentando orgogliosa: “Io ho più Tapiri del Presidente!”.

Lascia un commento

34 commenti su "STRISCIA LA NOTIZIA: TAPIRO D’ORO A MARIA CARMELA PER L’INTERVISTA A BERLUSCONI"

  1. x 19. osservatore E un bel chissenefrega? Se ancora non lo hai capito, Monti è stato ufficialmente invitato da Martens, il quale era stato spinto da Berlusconi e costui l'ha fatto (oltre che per cercare di "bruciare" l'immagine - e visti gli strali di D'Alema possiamo dire che ci è riuscito - di Monti agli occhi del PD, ma anche) perchè era stato "caldamente convinto" (devo specificare meglio o ci arrivi da solo?) da Merkel & Company. Direi che è evidente... Martens da solo non ha questa "autorità", Silvio da solo probabilmente non avrebbe mosso un dito, la Merkel (leader CDU, il primo partito del PPE, e cancelliere federale tedesco) ha invece una notevole autorità "morale" sul PPE (specie da quando Sarkozy non è più Presidente, sia della Francia che del partito gollista UMP). Spesso, caro Pippo76, la "vera verità" si trova nel mezzo!

  2. sicuramente ha raccontato una menzogna. lui ha detto che solo per merito di una sua iniziativa monti era stato invitato al ppe... come se gli altri non l'avessero mai invitato. doppia falsità

  3. x 15. osservatore (Primo, finiscila di associarmi a questo o quel politico: tu non sai cosa voto io. Secondo: leggi con attenzione quanto segue) Ma se Floris orienta sempre il suo programma in modo tale da dare una buona immagine al PD, come fai a dire che lui è un "indipendente"... è come dire che Fede era "neutro" quando parlava di Berlusconi! Almeno il tuo amico ;) Santoro è DICHIARATAMENTE schierato: come mai il PD non fa rientrare Santoro in RAI? Ti ricordo che PD + UDC + Tesoro + Presidente hanno la maggioranza (e persino al PDL converrebbe far rientrare Santoro in RAI: anche solo per indebolire La7). x 16. osservatore Non credo che sia stato Berlusca a invitare Monti al PPE, ma non credo che Martens abbia DA SOLO invitato Monti: ti pare che la Merkel (CDU) non lo sapesse? Rispiego: un Martens non può certo invitare un Premier NON iscritto al PPE di sua iniziativa, specie se si tratta di un "osservato speciale" come Monti... ti pare che la Merkel (CDU) fosse davvero all'oscuro di questo invito? Ah ah ah! x 17. osservatore Per la storia di Alessio Vinci: per la famosa battuta della luce del sole accusiamo Vinci di aver fatto propaganda? Cavolo, allora di Formigli cosa dovremmo dire? Lui sì che ha incalzato Monti stando zitto tutto il tempo! Comunque, siamo sicuri poi che la D'Urso sia allineata a Berlusconi? Non mi sembra che gli abbia reso un buon servizio d'immagine con le sue continue faccine... io ho trovato ridicola la D'Urso e mi sembra strano che Berlusca non abbia notato questa cosa! — per quanto tempo ancora dobbiamo leggere te e le tue assurdità? così ci regoliamo osservatore: ah, ricordati che DM ha detto che ti bannerà "la prossima" volta che fai una "oglionata", quindi occhio...

  4. style ci ha raccontato che i giornalisti mediaset non hanno mai appoggiato una certo individuo ed una certa pate politica in 20 anni di berlusconismo... ( cita proprio vinci? forse non hai mai visto una sua trasmissione così come non hai mai visto la sua intervista a Silvio) --- per quanto tempo ancora dobbiamo leggere te e le tue assurdità? così ci regoliamo style

  5. ma non si vergogna quell'uomo a mentire continuamente..? ci facciamo ridere dietro dall'europa intera con tutte le balle che racconta

  6. floris è un signore e dire che prende ordini dal pd è fuori dalla realtà --- ti consiglio di dedicare il tuo tempo al tuo amico che tanto difendi, sbugiardato in tempo reale con un'altra menzogna ---- Il leader del Pdl torna anche sulla recente riunione del Ppe a Bruxelles. "Sono stato io - sostiene - a suggerire di invitare Monti e che si facesse l'invito al Professore per tenere insieme i moderati", dice Berlusconi, aggiungendo di essersi rivolto "ai colleghi del Ppe che temono che l'Italia possa andare a sinistra come è successo per la Francia, dove molti scappano perché le tasse sono aumentate". La smentita di Martens. Parole che hanno indotto il presidente del Ppe Wilfred Martens a chiamare immediatamente l'agenzia Ansa per precisare che "nessuno mi ha chiesto di invitare Monti alla riunione del Ppe, è stata una mia iniziativa totalmente personale".

  7. x 12. amazing1972 Parliamo di tv allora: ma se tu definisci "giornalisti liberi" Santoro, Travaglio, Costamagna, Gruber (la gemella di Enrico Letta: viste le "frequentazioni", è come se fossero gemelli... aprite gli occhi!) e Floris, francamente mi fai ridere... se si esclude Fede (che però non ha mai insultato i politici di sinistra: ovvio, era troppo impegnato ;) a lodare Silvio...), i giornalisti di Mediaset (tra cui Mentana in passato) non si sono mai impegnati molto (lo ha detto persino Mentana su La7) nel fare propaganda per Berlusconi (mentre quelli del TG3 lo hanno denigrato in continuazione) e addirittura Alessio Vinci ha leccato il culo a Monti nella famosa intervista del "posto fisso noioso" (e lo stesso ha fatto Formigli qualche settimana dopo). Detto fra di noi, non so se hai visto le interviste di Pizzarotti e della Salsi (ovviamente in due giorni diversi) dalla Gruber su La7 (guarda un pò che razza di programmi guardo io...) perchè ti sei perso due spettacoli... il primo teneva testa alla conduttrice (addirittura Pizzarotti, in questo braccio di ferro virtuale, ha steso la Gruber e l'ha portata dalla sua parte!), mentre la seconda è caduta come una scema in tutte le trappole che la Gruber le ha fatto... tu cosa ne pensi? Ah, chissa come mai Pizzarotti non è stato espluso da Grillo per essere andato in tv, mentre la Salsi e Favia sì: forse perchè il primo "ha le palle", mentre gli altri due sono solo due beoti? Televisivamente parlando, Pizzarotti mi è piaciuto, gli altri due proprio no: politicamente parlando, non esprimo giudizi. Buona cena :) !

  8. ahahahahaha se andate nella pagina facebook della d'urso che trash sta accadendo con i commenti chi e contro chi e a favore oh mamam quante risate ahahahahah

  9. io non ti ho associato a b. tu hai detto una cosa e io ho risposto. detto questo,visto che mi sa che non ci caviamo il ragno dal buco a parlare di politica,meglio dedicarsi alla tv,che è meglio,non credi?

  10. solo sette ne ha? ero convinto ne avesse ben di più...