Ora in tendenza
STAR ACADEMY VERSO LA RICONFERMA
di Davide Maggio
08/10/2011 - 04:12

La decisione definitiva non è ancora intervenuta e arriverà, con ogni probabilità, questa mattina. Ma Star Academy dovrebbe essere regolarmente in onda la prossima settimana. E, per la verità, anche l’altra ancora.
Sembra, infatti, che per il talent show di Rai2 la soluzione adottata (rectius, adottanda) sia quella di garantire altre due puntate e valutare ulteriormente la situazione dopo la messa in onda della terza.
Come mai, però, la decisione non è stata ancora presa? Il motivo è semplicemente Francesco Facchinetti. Il conduttore del programma, infatti, avrebbe richiesto all’azienda di cambiare il giorno di messa in onda ma – causa irreperibilità per tutta la giornata di oggi (non ha risposto al telefono a nessuno) – non è stato definito alcunchè. E di questi tempi, il Signor Marcuzzi lo sa bene, da un giorno all’altro tutto può succedere.
Certo, qualora il programma continuasse ad andare in onda e la richiesta fosse accettata (optando per il lunedi o il martedi) il pacchetto DM sarebbe stato ‘acquisito’ in toto. E per fortuna: qui si aspetta un nuovo Ornella Show e, come deciso con i lettori del live della seconda puntata, qualora il programma continuasse ad andare in onda, un gentile omaggio dei lettori per la ‘sciura’ della musica (un DEVOTO-OLI nuovo di zecca, gli spettatori del programma sanno il perchè!) sarebbe già pronto per raggiungere Via Mecenate.
P.S.: la registrazione di Sabato Academy è terminata dopo la mezzanotte. Ma questa e’ un’altra storia!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Il signor Marcuzzi dovrebbe invitare super Alessia io sono sicuro che con lei farebbe minimo il 15, sarebbe la prima apparizione di loro due insieme in televisione, la prima Ale dopo la nascita di Mia! E Ale ovviamente potrebbe andare gratis per il suo francesco!
ales79 dice:
io mi chiedo perchè visto che FF è a quanto pare sempre su internet non si sia reso conto di quanto la rete fin dall'inizio non abbia apprezzato l'idea di star academy, con valanghe di critiche sul programma, sul conduttore, sulla giuria etc... senza contare poi che nel 2002 quando andò in onda la prima volta c'era solo amici e andò male, ora che ci sono mille e più talent shows come si poteva pensare che sarebbe andato bene??? poi il non farsi trovare al telefono è da bambini...! non ci sono parole
zonka dice:
soldi buttati In mio paese va in onda THE VOICE e X FACTOR , da voi Star Academi hahahahaha
Il cuore muove dice:
Vogliono arrivare al 4%?
ANTONIO1972 dice:
credo che un altra possibilità ci stia. giovedi è andato in onda un programma ben diverso dalla settimana prima. ci sta anche il cambiare giorno,io sarei per il martedi. capisco che a molti possa non piacere,ma questi talent hanno bisogno di tempo per rodarsi
Clà dice:
Un altro problema è la mancaza di un daytime , che non crea curiosità attorno a qsti ragazzi... X Factor piaceva a molti e sul web era seguitissimo notizie video ecc....nache se non faceva 4 o 5 milioni i suoi oltre 2 milioni e mezzo d telespettatori lia veva e lis eguiva anche su Internet , qsto format deve farsi conoscere...però ripeto il daytime andava messo!
Zoro dice:
bah contenti loro di tenersi un floppone e di continuare a buttare soldi, non hanno capito che possono invitare tutti gli ospiti che vogliono e fare tutte le modifiche del caso, ma i miracoli non esistono, senza senso cambiare anche il giorno che non serve a nulla!!!
Pippo76 dice:
Irreperibile??? E qualcuno lo deve pregare in ginocchio dopo che ha fatto un 5% in prima serata? Ma è un comportamento da professionista? Prima intasa la rete con messaggini, twitter, facebook e poi sparisce e non si fa sentire da nessuno ( e non parlo della rete, ma dei dirigenti Rai che lo cercavano) Chiudessero sto programma fallimentare perchè il problema non è il giorno. E quelli sarebbero artisti? Metà dei 15 stona e sono inascoltabili Non si schioderà da un 5/6%
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
Beh avrebbero potuto contattare il sig. Marcuzzi su facebook.
roch dice:
Speriamo.. è davvero bello il programma...