Ora in tendenza
Colpo di scena a Standing Ovation. Romina ad Al Bano: “Amo te e l’Italia”
di Federico Ursitti
10/03/2017 - 23:24

Colpo di scena sul palco di Standing Ovation: Antonella Clerici ha riunito la coppia più amata della musica italiana sul palco del suo baby talent. Il primo, Al Bano, ospite del programma dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, la seconda, Romina Power, nei panni del giudice dello show. I due si sono concessi un duetto, ma il vero spettacolo è arrivato dopo l’esecuzione del brano.
Il pubblico è, infatti, esploso in un fragoroso applauso che ha investito l’iconico duo, arrivando ad invocare a gran voce ed insistentemente un bacio. Risate imbarazzate tra Antonella, Romina e Al Bano: i tre hanno messo in piedi un siparietto nel quale i cantanti, fingendo di non intendere la richiesta del pubblico, anziché baciarsi tra di loro baciavano la conduttrice.
Ma il coup de théâtre è arrivato da Romina che, provando ad uscire dall’empasse, ha dichiarato:
“Io amo te e amo l’Italia”
Dopo l’insistenza del pubblico che, a maggior ragione, non esitava a scemare, Al Bano ha interrotto l’ex moglie prendendo la parola e ricordando che a casa (la sua) c’erano i suoi figli e soprattutto Loredana, attuale partner del cantante.
La risposta del pubblico è stata tutt’altro che tenue: fischi e ‘buu’ per il cantante al rifiuto di baciare Romina.
A rincarare la dose, pochi minuti dopo Loredana Bertè che ha commentato la scena con occhi trasognanti:
“Albano non ce la fa davanti a Romina. Sviene se la bacia. È pazzo di lei”.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
6 commenti su "Colpo di scena a Standing Ovation. Romina ad Al Bano: “Amo te e l’Italia”"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Colpo di scena a Standing Ovation. Romina ad Al Bano: “Amo te e l’Italia”
BOOM! STANDING OVATION: NEK E ROMINA POWER IN GIURIA
COSI’ LONTANI COSI’ VICINI: DOPO IL FLOP, RAI1 RISPOLVERA LE PUNTATE INEDITE CON ALBANO E ROMINA
Nina dice:
Non avevo letto Paola. Scusa Paola, ma non è che un uomo che dimostra di rispettare la propria compagna sia stucchevole. E' l'uomo che tutte vorrebbero.
Luca dice:
Ha ragione Roxy Questa è una forma di prostituzione dei sentimenti Sono Romina Power ,quanto mi date voi della Rai per dire in diretta che amo ancora Albano ? Dirò una cosa estrema ,però io la penso veramente La prostituzione dell'anima è mille volte moralmente peggiore di quella del corpo oramai il pubblico televisivo è assuefatto però se molti di noi inizieranno ad urlarlo e a scriverlo ,forse,qualcuno finalmente lo capirà e la smetterà
Nina dice:
A me Romina non piace proprio: lo ha lasciato lei e adesso vuole mettersi ancora in mezzo? PS: Roxy, hai perfettamente ragione.
RoXy dice:
Si è dimenticata di dire amo i soldi.
silvia dice:
ha ragione la bertè!!!!!!
Paola dice:
Lei Sublime, lui tonto ma proprio tanto. A noi non interessa chi a casa sua guarda la TV. Poteva tranquillamente baciare Romina con e,eganza sulla ? mano. Sua collega ???tutte queste precisazioni che Albano ogni volta fa sono a dir poco stucchevoli.