Ora in tendenza

SQUADRA ANTIMAFIA 4: CLAUDIA MARES E’ MORTA?

di Salvatore Cau

01/10/2012 - 23:22

SQUADRA ANTIMAFIA 4: CLAUDIA MARES E’ MORTA?

Funerale di Claudia Mares in Squadra Antimafia 4
Funerale di Claudia Mares in Squadra Antimafia 4

Con un clamoroso colpo di scena si è appena concluso su Canale5 il quarto movimentatissimo appuntamento con Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. Il Vicequestore Claudia Mares interpretato da Simona Cavallari, nel tentativo di entrare in possesso di quel che rimane della famosa Lista Greco, ma sopratutto nell’intento di aiutare per l’ennesima volta la sua eterna amica/nemica Rosy Abate (Giulia Michelini), è rimasta colpita dall’esplosione di un pacco bomba. La puntata si è chiusa con un’inquadratura dell’alto del corpo dell’amato Vicequestore riverso a terra. La Mares sarà rimasta ferita o avrà perso la vita come spoilerato ormai da tempo (qui le immagini del funerale)?

La Squadra Duomo, rimasta già orfana in questa stagione dell’agente Luca Serino (Francesco Mandelli), potrebbe ora fare i conti con un altro drammatico lutto. Un ignobile crimine che sconvolgerebbe ulteriormente la vita dell’affiatato gruppo di lavoro e in particolare quella del Vicequestore Domenico Calcaterra (Marco Bocci, qui una nostra intervista), compagno oltre che collega di Claudia.

Con l’eventuale uscita di scena della Mares nuovi scenari si profilerebbero all’orizzonte, ma per scoprirli i tanti fan della serie Taodue, che vede quest’anno nel cast le new entry Greta Scarano e Andrea Sartoretti, dovranno aspettare ben 15 giorni. La settimana prossima, come ampiamente pubblicizzato (checchè ne dica Claudia Mori) la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà il tanto atteso Rock Economy, lo show evento di Adriano Celentano, in onda in due serate (la seconda martedì 9) dall’Arena di Verona.

Toccherà dunque aspettare le 21.10 di lunedì 15 ottobre, per sintonizzarsi su Canale5 e seguire la quinta puntata. Nel nuovo appuntamento Calcaterra e Rosy Abate, agendo in segreto dalla Duomo, riusciranno a scoprire che il misterioso personaggio che si è impossessato della Lista Greco ha scoperto l’identità dei cinque anziani boss mafiosi proprietari di un immenso capitale e ora vuole ucciderli per impossessarsene.

Lascia un commento

51 commenti su "SQUADRA ANTIMAFIA 4: CLAUDIA MARES E’ MORTA?"

  1. E' stato valsecchi a farla fuori l'ha confessato la cavallari su gioia...trovo allucinante questa mancanza di rispetto verso i telespettatori che per anni hanno seguito in tantissimi le sue vicende e si sono affezionati al personaggio e trovo vi sia una grandissima mancanza di rispetto anche verso una bravissima attrice come Simona Cavallari che ha portato al successo una serie del genere! Con un'altra attrice non avrebbe funzionato ed invece la Cavallari è riuscita, con la sua bravura e il suo carisma, a far amare da tutti Claudia Mares! Nessuno potrà mai sostituirla perciò BOICOTTIAMO! Niente più ascolti per squadra antimafia che infatti sta già perdendo...continuiamo a farla scendere fino a farla sprofondare così imapara valsecchi che con la fine di distretto di polizia non ha imparato niente!

  2. C'è noooo!!! Ste prime puntate sono state alquanto brutte!!! Nella prima la morte di Luca Serino (alla quale ero molto legata) e ora anche la mares??!!! Apena ho finito di vedere la 4a puntata sono corsa su wikipedia per vedere se era veramente morta e indovinate ????? alla fine c'è scritto questo"La poliziotta è riuscita a salvare per la seconda volta Rosy, ma questa volta, ha pagato cara la sua bontà, e lei e il suo bambino. Claudia Mares è morta." Vipare giusto?????? Io adoro questa serie , ma dopo di questa non so se la vedrò ancora ! Ora ci rimane solo che aspettare il 15 ottobre e vedere che succede !!

  3. A noi non importa niente degli altri personaggi o di SAM senza la mares!!!!!!!!!!!!!Ridateci la maresssssssssssssss! LA MARES NON SI TOCCA!

  4. a quale indirizzo devo contattarla sign. davide maggio?

    1. mail@davidemaggio.it Non sono un signore :D

  5. prima il vice questore Ivan Di Meo adesso la Mares nooooooooooo basta :-(

  6. Io ti credo antonino! Infatti non lo guardo più...adesso bocci ha pure rivelato che nella 5 serie diventerà padre ma che siamo a beautiful? Non è più SAM e senza la mares a me non importa più di nulla!

  7. Salve lavorando nella sicurezza posso assicurare che in tutti i giorni dove ho fatto servizio,non e' presente Simona Cavallari. Giustamente potete credermi oppure no,pero' attraverso il mio indirizzo Ip. Potete costatare che ho detto cio' che ho visto fino ad oggi(il set in questo momento e' nelle zone di ognina,zona lungomare Catania). saluti a tutti !

    1. antonio: mi contatti per email per favore?

  8. cmq..anche quando mori Ivan De Meo..si vociferava di un possibile ritorno..che non c'è mai stato..per me cambieranno ruoli..nel senso faranno entrare qualche nuovo attore nel cast..ma la nostra Claudietta ahimè credo sia morta...con mio immenso dispiacere..mi piace troppo come donna e come attrice..

  9. Il nuoo taglio di capelli dovrebbe essere per lapoliziotta che interpreterà nella nuova fiction "le mani dentro la città"...la cavallari disse che stava pensando a come caratterizzarla in modo da renderla diversa dalla mares a partire dai capelli, dal vestiario ecc..... a meno che non abbiano cambiato idea visti i bassi ascolti e gli scontenti generali sula scomparsa del suo personaggio...